petroneonline.com- logo - recensioni

petroneonline.com

20 set 2024
Qualche piccolo problema sui tempi di spedizione ma nulla di drammatico. Prezzi e promozioni come da esposizione, buona assistenza via whatsapp.Spediscono con GLS che da anche la possibilità di ritirare presso altri punti oltre il domicilio. Piccolo consiglio, aggiornate l'account sul sito, l'ordine risulta ancora in elaborazione. Comunque consigliato

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per un articolo mancante nell'ordine, il loro supporto dice che è già stato eseguito ma dopo 2 settimane ancora nulla. Anche la spedizione è stata un po difficoltosa, senza tracking ne nulla, sono dovuto andare di persona al magazzino del corriere a ritirare il pacco. Per il resto i prezzi sono ottimi su quello metterei 5 stelle, peccato per il resto

Le recensioni di petroneonline.com

Il prodotto acquistato aveva il prezzo più basso del web, anche grazie ad un buono sconto di benvenuto. Non ho dato 5 stelle solo per un problema sul numero dei colli che ha ritardato la consegna di qualche giorno. Comunque devo lodare l’assistenza telefonica che ha cercato di risolvere quanto prima.
20 set 2024

La professionalità al massimo livello

La professionalità. Dovete stare più attenti alla effettiva presenza della merce in vendita, prima di venderla on-line.
Risposta di petroneonline.com
20 set 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Apprezziamo il tuo feedback positivo sulla nostra professionalità e continueremo ad impegnarci per raggiungere l'eccellenza. Ci scusiamo se alcuni prodotti non erano disponibili al momento dell'acquisto. Il nostro obiettivo è fornire un'ampia selezione di prodotti e apprezziamo la tua comprensione per il fatto che i livelli di inventario possono fluttuare. Grazie per aver scelto Petrone Online, la tua farmacia online di fiducia.
convenienza e velocità di consegna. si potrebbe omaggiare di qualche campioncino quando si acquistano cosmetici.
Oltre i prezzi convenienti siete uno dei pochi che riesce ad evadere l'ordine e spedirlo in un GG. Complimenti!
Ho chiamato più volte lasciando un mio recapito ma non sono stato richiamato
Spedizione veloce, prezzi vantaggiosi, consiglio per acquisti
Nessun reclamo da fare L articolo è arrivato puntuale
Sono precisi e hanno un buon servizio clienti.
Pacco arrivato puntuale in ottimo stato
La precisione nei tempi di consegna
22 set 2024
Migliorare I tempi di consegna