petroneonline.com- logo - recensioni

petroneonline.com

Avevo ordinato delle tinture per capelli, pagate e confermate. Il giorno dopo mi viene detto che per errore è stato confermato ciò che non era disponibile e mi hanno fatto un rimborso che è risultato parziale rispetto alla cifra pagata. Ho fatto notare la cosa e devo dire che l'assistenza ha posto rimedio e corretto l'errore. Il mio giudizio positivo è sull'assistenza. E' la prima volta che faccio un ordine a PETRONE farmacia e quindi il mio giudizio ha un valore relativo, suggerisco maggiore attenzione nella conferma ordini.

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso per un articolo mancante nell'ordine, il loro supporto dice che è già stato eseguito ma dopo 2 settimane ancora nulla. Anche la spedizione è stata un po difficoltosa, senza tracking ne nulla, sono dovuto andare di persona al magazzino del corriere a ritirare il pacco. Per il resto i prezzi sono ottimi su quello metterei 5 stelle, peccato per il resto

Le recensioni di petroneonline.com

arrivo ordine in ritardo per errore nell'indicazione dell'indirizzo al vettore, poi corretto
24 set 2024
Una settimana per ricevere l'ordine. Se si aspettano medicinali è decisamente troppo tempo.
22 set 2024
Ho inserito l'ordine il giorno 15/09/24. Ad oggi 22/09/24 non ho ricevuto nulla.
20 set 2024
Tutto bene anche se non sono stati molto celeri nell'evasione dell'ordine.
Ordine cancellato dopo il pagamento senza spiegazioni
22 set 2024
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto l'ordine
Il mio pacco è in ritardo di più giorni .
19 set 2024
Consegna con tempi lunghissimi
Lenti e ho disdetto l'ordine
24 set 2024
23 set 2024