https://www.murbes.com/- logo - recensioni

23 set 2024
Ho acquistato da murbes e mi sono trovata proprio bene. Purtroppo per motivi tecnici il paco è arrivato non prima di una settimana ma sono molto soddisfatta perché hanno risposto telefonicamente alla mia chiamata e mi hanno rassicurato motivando il ritardo. Sono stata ricontattata su WhatsApp per avvertirmi della soluzione del disguido e avvertita della spedizione. Il pacco a quel punto è arrivato dopo poco. Voglio sottolineare la gentilezza e professionalità nella risposta.

29 apr 2024
Premetto che ancora non ho ricevuto l'ordine che secondo il CORRIERE UP come da messaggio RICEVUTO : Salve ,Il pacco è in arrivo. Data di consegna programmata: Martedì, 23/04/2024. Non è corretto mi dispiace ma non farò più acquisti da voi perch la prima cosa che conta è la correttezza, spero che arrivi presto la spedizione e che sia materiale come da ordinazzione fatta, altrimenti chiederò il rimborso

Le recensioni di https://www.murbes.com/

20 mag 2024
Prodotto danneggiato, non spedito
23 mag 2024
salve, a volte capita che dal produttore arrivano difettate, per nostro scrupolo facciamo un controllo prima di spedire, e come in questo caso non avendo un secondo capo da spedire, preferiamo rimborsare.
Cambiò numero non disponibile
Risposta di https://www.murbes.com/
salve, come da nostra politica non facciamo cambio numero. cambi e resi sono a carico dell'acquirente.
16 giu 2024
1 mag 2024
6 giu 2024
grazie
22 apr 2024
15 mag 2024
cliente non contento della vestibilità del prodotto, ci dispiace, ma su questo non dipende da noi ma dal BRAND
Risposta di https://www.murbes.com/
salve, ci dispiace per le tre stelle. la cosa strana che nel voto dei servizi (COSEGNA ,MERCE, ASSISENZA, ) a messo 5 stelle,