bike-discount.de/it- logo - recensioni

bike-discount.de/it

4.676 recensioni negli ultimi 12 mesi10.381 recensioni in totale

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

17 apr 2024
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
MD

Le recensioni di bike-discount.de/it

12 mag 2024

buoni prezzi ma qualche problema

prodotti ricevuti con difetti gravi, gestione della problematica non brillante. I prezzi sono buoni ma la qualità non è sempre all'altezza. Le spese di spedizione oltre certe cifre di spesa non hanno senso.
13 mag 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
29 apr 2024

ordine 07042404537 mai ricevuto !!!

ordine 07042404537 del 07/045/2024, ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ordinata, purtroppo se non si risolverà il problema a breve sarò costretto con dispiacere ad agire per vie legali. Cordiali saluti
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo qualcosa è andato storto e ci scusiamo per questo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
17 apr 2024
Servizio al cliente scadente per non dire altro ...... 5 email e nemmeno una risposta dopo 7 gg ...... fatto il reclamo su PAYPAL dopo 20 minuti ricevo la risposta , mai piu' faro un acquisto
18 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito e speriamo che sia soddisfatto della merce. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
11 mag 2024
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine . State lontani da questo sito, perche’ non sono molto seri e la DHL ancora meno , con loro non si riesce nemmeno a tracciare il pacco .
13 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
le spedizioni sono diventate troppo lente , a questo punto non è più sopportabile, i tempi di consegna sono sempre oltre i 7 gg , vanno bene per i privati, non per noi che siamo un negozio
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, Thank you for your order and for your review. We are very sorry that there have been delays. I have checked your details in our system and have seen that your order has already been processed in logistics and handed over to our logistics partner within 48 hours. Unfortunately, the delivery did indeed take a little longer than expected. We would like to apologise for this. A tip: You can choose between different logistics partners for most delivery countries. A different logistics partner may be more suitable for your region. If we can help you in any way, please do not hesitate to contact us at any time. Thank you for your understanding and patience.

Recensione richiesta da voi

molto complicato registrarsi, i campi dovrebbero essere più semplici e intuitivi. Dalle foto il prodotto acquistato ( guarnitura Sram.) diverso rispetto a quello arrivato
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuna comunicazione da parte sua nel nostro sistema. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.

I would have preferred more consideration in the updates

Unfortunately my order left after 18 working days, but the thing that annoyed me was the automatic message I received every time in response when I asked for updates.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho esaminato il suo caso. Ci scusiamo per il ritardo. Spediremo l'articolo a breve. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Può contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.

Misura gomme diversa che non avevo ordinato

Non ho ricevuto la merce da me ordinata è’ arrivata di un altra misura (gomme gravel) e ho dovuto pagare le spese (€29 in germania) per la spedizione del pacco
Risposta di bike-discount.de/it
Purtroppo non possiamo sostenere i costi di restituzione della merce da ogni paese. Se si tratta di un reclamo giustificato, naturalmente ci faremo carico dei costi per la spedizione di ritorno. Purtroppo non possiamo sostenere le spese di restituzione dall'Italia per ordini di selezione e transazioni simili. Sul nostro sito web informiamo i nostri clienti in modo trasparente sulle nostre condizioni di reso e pertanto chiediamo gentilmente la loro comprensione.
19 apr 2024
Sono cliente da un paio di anni, ho dato due stelle questa volta perché ho avuto un ritardo nella consegna importante. A riguardo di tutto il resto do 5 stelle
19 apr 2024
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
11 feb 2024

Assistenza Insufficiente o Assente

assistenza in seguito a rifiuto del pacco (danneggiato) inesistente, nonostante i solleciti difficoltoso se non impossibile avere risposte dopo quasi un mese
Risposta di bike-discount.de/it
prezzi non più molto competitivi , pacchi poco curati arrivano sempre malconci o semi rotti ,qualità cartone molto scadente ,resiste poco al viaggio .
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
6 apr 2024
ho ordinato, e pagato, una bicicletta già disponibile in magazzino. dopo 22 giorni non ho ancora ricevuto alcuen notifica di spedizione o altro messaggio.

molto male

Non rispondono alle Email non consegnano le richieste nei tempi previsti pultroppo già pagate in anticipo. In parole semplici assolutamente inaffidabili
12 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Il suo ordine sarà evaso il prima possibile. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
Sulla spedizione nulla da dire ,ma la corona che ho ordinato personalmente parlava di 1×12 è arrivata per 2×12 quindi non lo potuta usare soldi buttati
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, thank you very much for your order and your review, we are sorry for the inconvenience you seem to have experienced. Unfortunately, I could not find any personal contact from you in our system. Is there still anything we can do to help you? Please contact us - we are always happy to assist.
1 mag 2024
Comunicazione da migliorare, non mi é piaciuta la mail dove indicavate 23 gg di consegna dopo avvenuto pagamento. Trasporto con la Svizzera lentissimo
2 mag 2024
Dear customer, thank you very much for your order and your review. We are sorry that it took a little longer this time. Of course, we can understand that you are excited to receive your order. However, I am happy to pass on your feedback internally. We hope you enjoy the items you ordered.
8 giu 2024
Ricevuto caricabatterie per e-bike non funzionante. Restituito ma con spedizione a mio carico. Doppio danno. Mai più acquisti in questo sito
10 giu 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo abbiamo commesso un errore, per il quale ci scusiamo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
3 giu 2024
Prezzi un po' più chiari. Esempio: prezzo di un copertone € 29.99, al momento di pagare il prezzo aumento di 0.70/ 0,75 cent. Come mai?
4 giu 2024
Gentile cliente, i prezzi degli articoli sono tassati nel Paese di destinazione, come previsto dalla legge. I prezzi vengono quindi adeguati di conseguenza. In realtà, i prezzi dovrebbero essere già adeguati se si è selezionato il paese di consegna corretto. L'ideale sarebbe accedere al proprio account cliente prima di effettuare un acquisto. A volte è utile anche aggiornare il browser. In ogni caso, i prezzi visualizzati alla cassa sono corretti. Spero di essere stato in grado di aiutarvi.
3 giu 2024
aggiungete la spedizione per il resto con un piccolo costo ma organizzata da voi, a me è costato 24,5eu rispedire un attacco manubrio ...
4 giu 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
17 dic 2023

Gambali

I gambali ricevuti non erano di color nero ma blu notte. Dalla foto sembravano neri ed il colore non era specificato. Serve più chiarezza
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
25 nov 2023
La spedizione, sto ancora aspettando che mi arrivi il pacco, più una responsabilità del corriere però il corriere è scelto dallo shop…
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace molto che il nostro partner logistico abbia problemi con la consegna. Ho visto che è già in contatto con il nostro servizio clienti. Naturalmente la aiuteremo fino a quando non avrà ricevuto il pacco. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.