evolutionbikes.it

Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

8 mag 2024
Il pacco non è ancora arrivato , avete affidato alle poste che dicono di avere indirizzo errato. Il mio indirizzo è associato a pay pall quindi impossibile che sia errato. Grazie

Le recensioni di evolutionbikes.it

24 nov 2023
Spedizione troppo lenta
2 gen 2024
L ordine non è stato accettato e non ho ancora ricevuto il rimborso
Risposta di evolutionbikes.it
4 gen 2024
Gentile Cliente, Mi dispiace per il problema del suo ordine, le confermo che il rimborso è stato eseguito in data 27-12-23, la prego di controllare il saldo Paypal. Cordiali Saluti EvolutionBikes
12 apr 2024
Consegna lenta e e il prezzo si spedizione e aumentato tanto
13 gen 2024
Blocco chiave batteria non funzionante.
Spedizione lentissima
10 mag 2024