grimoldiwatches.com

31 lug 2024
Ho deciso di acquistare per la prima volta un orologio da questo sito in quanto, dopo varie ricerche, ho appurato che nella mia città fosse introvabile. Essendo un regalo, pagando un piccolo sovrapprezzo, è stato possibile avere una confezione curata nei minimi dettagli, con una busta contenente una cartolina con il messaggio che avevo chiesto venisse scritto. Destinatario felice e io soddisfatta!

27 ott 2023
My refund request wasn't accepted for a 1300 Euro automatic Zodiac that is running +21 seconds a day with a painfully sharp edges on tge crown. Horrible customer service.

Le recensioni di grimoldiwatches.com

10 lug 2024

serietà

ottimo prezzo, comunicazione eccellente
Grazie mille 🙂
26 giu 2024
Ineccepibile , servizio puntuale
8 lug 2024
Grazie mille della sua recensione:)
18 lug 2024

Orologi: una grande passione

Competenza e puntualita' al top
2 ago 2024
Grazie mille della sua recensione 🙂
7 lug 2024

Tutti perfetto

Veloci gentili e simoatici
8 lug 2024
Grazie mille della sua gentile recensione:)
18 lug 2024
Grazie 😊
Grimoldi, concessionario ufficiale Zodiac. Ho comprato due diver Zodiac sul loro shop online Esperienza assolutamente positiva. Gentili, competenti, disponibili, rapidi nel rispondere alle richieste, seguono il Cliente passo passo nel processo di acquisto. Anche se con il sig. Cesare e con Davide ho avuto solo degli scambi di e-mail, mi sembra quasi di conoscerli… Sanno costruire un ottimo rapporto col cliente. Li consiglio vivamente.
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua gentile recensione e per le parole usate. Gentilissimo. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale richiesta o informazione.
Persone estremamente disponibili, risposte molto rapide e chiare, informazioni tempestive sullo stato dell'ordine e della spedizione
17 apr 2024
Grazie mille della sua gentilissima recensione. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale informazione
4 mag 2024

Bellissimo orologio, ottimo servizio

Ho acquistato un bellissimo orologio a un prezzo molto interessante, i tempi di spedizione sono stati rapidi e il Sig. Davide è stato estremamente cortese e attento nel seguirmi nel processo di acquisto e spedizione. Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro per altri eventuali acquisti. Grazie!
6 mag 2024
Grazie mille della sua gentile recensione. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione.
4 nov 2023

Orologio automatico Seiko, un acquisto perfetto grazie alla gioielleria Grimoldi!

Esperienza di acquisto impeccabile, Davide è sempre stato estremamente disponibile fin dal primo contatto, le risposte sempre celeri ed esaustive. Spedizione molto veloce con DHL, imballo molto ben confezionato. Altamente consigliato.
7 feb 2024
Grazie mille della sua positiva recensione. Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Cordiali saluti

Professionalità, disponibilità e cortesia assolute

Nell'incombenza delle festività natalizie si sono fatti carico di personalizzare a tempo di record la cassa dell'orologio che avevo ordinato, riuscendo a inviarmelo entro la vigilia. Bravi, disponibili e cortesi!
16 apr 2024

Orologio Bulova Lunar pilot meteorite

Ho acquistato un orologio on-line,devo dire stupendo ! Sono rimasto molto soddisfatto della comunicazione e della serietà del personale che mi ha seguito con questo acquisto !! Che dire ...ottima esperienza !!
17 apr 2024
26 ott 2023

Skin diver ZODIAC

Dalla descrizione sul sito, alla comunicazione; dal prezzo alla spedizione tutto è finora andato alla perfezione. Vedremo se l'assistenza post vendita risulterà all'altezza.
7 feb 2024
Grazie mille della sua gentile e positiva recensione . Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Cordiali saluti
24 ott 2023
È rivenditore di molti Marchi di qualità, conosciuti soprattutto dagli appassionati di orologeria. Mi è piaciuta la professionalità dimostrata anche nel post vendita.
Grazie mille della sua gentile recensione. Grimoldi Milano
22 nov 2023
Anche se poi per motivi personali non ho potuto completare l'acquisto, ho trovato una estrema disponibilità e professionalità. Negozio consigliatissimo.
7 feb 2024
Grazie mille della sue parole. Rimaniamo a sua disposizione per un eventuale prossimo acquisto. Grimoldi Milano
7 nov 2023

Negozio consigliato

Ottima comunicazione e rapidità nelle risposte. Spedizione veloce e sicura. Acquistato orologio Junghans con ottimo rapporto qualità/prezzo.
7 feb 2024
Grazie mille della sua gentile recensione. Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Cordiali saluti
23 nov 2023

Ottimo servizio

Venditore cortese, rapido ed esauriente nei suoi feedback. Spedizione veloce con DHL express. Ottimo imballaggio. Assolutamente promosso.

Zodiac Grandrally

Estremamente professionali e cortesi, è stato davvero un piacere acquistare l’orologio da voi. Grazie, e auguri di buone festività!
7 feb 2024
Grazie mille della sua recensione Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Cordiali saluti

Orologi

Negozio con ampia scelta di marche,il sig.Cesare numero uno, sicuramente da tenere presente per i prossimi acquisti
Risposta di grimoldiwatches.com
Grazie mille della sua splendida recensione. Per qualsiasi informazione siamo a sua disposizione 🙂
30 mag 2024
Personale molto gentile e preparato, ottima scelta di orologi di marchi molto interessanti e spesso di nicchia.
31 mag 2024
Grazie mille sig.Enrico della sua gentile recensione.
29 dic 2023

Complimenti per la velocità

Tutto perfetto, sono rimasto molto soddisfatto, in particolare per la veocità di spedizione e per il packaging.
7 feb 2024
Grazie mille della sua gentile recensione :) Siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva. Cordiali saluti da Grimoldi Milano