grimoldiwatches.com

31 lug 2024
Ho deciso di acquistare per la prima volta un orologio da questo sito in quanto, dopo varie ricerche, ho appurato che nella mia città fosse introvabile. Essendo un regalo, pagando un piccolo sovrapprezzo, è stato possibile avere una confezione curata nei minimi dettagli, con una busta contenente una cartolina con il messaggio che avevo chiesto venisse scritto. Destinatario felice e io soddisfatta!

27 ott 2023
My refund request wasn't accepted for a 1300 Euro automatic Zodiac that is running +21 seconds a day with a painfully sharp edges on tge crown. Horrible customer service.

Le recensioni di grimoldiwatches.com

27 ott 2023
6 nov 2023
Dear Customer. We are sorry about your review but what you wrote is not true. Your request arrived late and did not comply with the site's policies. Your return request is being analyzed and as you know we are constantly in contact with you to resolve the problem.
28 gen 2024
7 feb 2024
Buongiorno, ci dispiace molto leggere la sua recensione e apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per noi e vogliamo sinceramente scusarci per qualsiasi inconveniente possa essere stato causato durante la sua visita. Nel suo caso, in fase di consegna dell'orologio in store, il modello risultava difettoso e abbiamo provveduto il primo giorno lavorativo successivo a effettuare il rimborso che purtroppo, per causa che non è dipesa da noi ha impiegato 5 GG lavorativi. Ancora una volta ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
1 nov 2023
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. In merito all'orologio da lei acquistato e non disponibile l'abbiamo prontamente avvisata che per via di un problema tecnico, il modello da lei acquistato non era disponibile. Essendo stato un nostro errore poco dopo abbiamo provveduto al rimborso totale della cifra da lei spesa.