grimoldiwatches.com
Recensioni:

75 recensioni negli ultimi 12 mesi115 recensioni in totale  

4,81
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

31 lug 2024
 Recensione verificata
Ho deciso di acquistare per la prima volta un orologio da questo sito in quanto, dopo varie ricerche, ho appurato che nella mia città fosse introvabile. Essendo un regalo, pagando un piccolo sovrapprezzo, è stato possibile avere una confezione curata nei minimi dettagli, con una busta contenente una cartolina con il messaggio che avevo chiesto venisse scritto. Destinatario felice e io soddisfatta!

Recensione negativa più rilevante

27 ott 2023
 Recensione verificata
My refund request wasn't accepted for a 1300 Euro automatic Zodiac that is running +21 seconds a day with a painfully sharp edges on tge crown. Horrible customer service.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di grimoldiwatches.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
27 ott 2023
 Recensione verificata
My refund request wasn't accepted for a 1300 Euro automatic Zodiac that is running +21 seconds a day with a painfully sharp edges on tge crown. Horrible customer service.
Segnala recensione
Risposta di grimoldiwatches.com
6 nov 2023
Dear Customer. We are sorry about your review but what you wrote is not true. Your request arrived late and did not comply with the site's policies. Your return request is being analyzed and as you know we are constantly in contact with you to resolve the problem.
28 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di grimoldiwatches.com
7 feb 2024
Buongiorno, ci dispiace molto leggere la sua recensione e apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La soddisfazione dei clienti è di fondamentale importanza per noi e vogliamo sinceramente scusarci per qualsiasi inconveniente possa essere stato causato durante la sua visita. Nel suo caso, in fase di consegna dell'orologio in store, il modello risultava difettoso e abbiamo provveduto il primo giorno lavorativo successivo a effettuare il rimborso che purtroppo, per causa che non è dipesa da noi ha impiegato 5 GG lavorativi. Ancora una volta ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
1 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di grimoldiwatches.com
6 nov 2023
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa. In merito all'orologio da lei acquistato e non disponibile l'abbiamo prontamente avvisata che per via di un problema tecnico, il modello da lei acquistato non era disponibile. Essendo stato un nostro errore poco dopo abbiamo provveduto al rimborso totale della cifra da lei spesa.