isolani.com- logo - recensioni

isolani.com

1.530 recensioni negli ultimi 12 mesi2.496 recensioni in totale

23 nov 2023
Gentilissimi, in pochi giorni mi hanno ordinato gli occhiali della mia taglia che non avevano in magazzino. Prezzo conveniente. Spedizione veloce e prodotto perfetto

13 lug 2024
Ho acquistato un paio di occhiali da sole rayban, appena dopo aver pagato ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che il prodotto acquistato non era disponibile, avviso che avrei dovuto ricevere prima di acquistare, non dopo. Scrivo all’assistenza e mi rispondono che il prodotto era in realtà disponibile e che era pronto per essere affidato al corriere, dopo qualche giorno mi arrivano gli occhiali con l’anti taccheggio ancora inserito. Sono dovuta quindi andare appositamente in negozio per farmelo togliere

Le recensioni di isolani.com

Mi è stato impedito di utilizzare la montatura preesistente adducendo che in caso di rottura( a mio giudizio ipotesi strumentale) non si sarebbero più poter utilizzare le nuove lenti.

Ci risiamo.

Come la scorsa volta abbiamo ordinato la forniture trimestrale di lenti a contatto per me e altri 2 membri della mia famiglia e di nuovo la fornitura di liquidi era insufficiente
17 mag 2024
Non voglio essere contattato, per nessun motivo. Ho dovuto fornite i dati personali per l'acquisto e avevo chiesto e ottenuto che fossero solo per loro gestione interna.
19 mag 2024
Più attenzione nel saper consigliare il cliente in base all'estetica, e non dare appuntamenti a15 gg quando passando davanti dopo 2gg non trovi nessuno.
Buona ma quando avere sconti bisogna comprare sempre anche la montatura....facciamo la collezione? Su sole lenti mai?
Tornare a seguire il cliente come gli anni scorsi eliminando la prenotazione come avete fatto da almeno 30 anni
16 mag 2024
Non ho notizie sul mio ordine Ho scritto una mail chiedendo informazioni ma non ho avuto risposta
17 mag 2024
Buongiorno, siamo spiacenti ma putroppo la sua mial è finità nello spam.. le risponderemo in privato immediatamente. Grazie pe raverci contattato. Cordaili Saluti
23 dic 2023
Dopo l'ordine, trasmessomi e-mail "Esaurito". non ho notizie quando avverrà la consegna.
Risposta di isolani.com
Buongiorno, siamo spiacenti per il disagio, abbiamo avuto molti ordini in contemporanea in questi giorni. il Customer Service dell'eshop l'ha contattata e come da accordi appena riceveremo il prodotto lo spediremo prontamente. Cordiali Saluti.
27 ott 2023
Visto che la spedizione è a pagamento potrebbe anche essere più celere.
Ordinato il 29 Marzo, ancora non disponibile presso il punto ritiro
L'addetto alla vendita non è stato cortese e collaborativo
Ho chiesto un prodotto e me ne hanno mandato un altro
17 dic 2023
Ordinato prodotto che non avevano a magazzino
Risposta di isolani.com
Buongiorno siamo spiacenti per il disagio ma abbiamo avuto parecchi ordini in simultanea in questo periodo. Se vorrà in futuro rinnovare la sua fiducia verso di noi saremo lieti di inviarle un codice Extra sconto via WhatsApp, per scusarci di quanto accuduto. Con l'occasione le Auguriamo Buone Feste. Servizio Clienti Eshop Isolani
Gli occhiali non sono polarizzati

Il servizio clienti non tispo

Il servizio clienti non risponde
Risposta di isolani.com
Buongiorno siamo spiacenti per il disagio, provi a chiamare direttamente il numero 010562340. Grazie mille
1 nov 2023
Non è arrivato nulla