isolani.com- logo - recensioni

isolani.com

1.530 recensioni negli ultimi 12 mesi2.496 recensioni in totale

23 nov 2023
Gentilissimi, in pochi giorni mi hanno ordinato gli occhiali della mia taglia che non avevano in magazzino. Prezzo conveniente. Spedizione veloce e prodotto perfetto

13 lug 2024
Ho acquistato un paio di occhiali da sole rayban, appena dopo aver pagato ho ricevuto una mail in cui mi si diceva che il prodotto acquistato non era disponibile, avviso che avrei dovuto ricevere prima di acquistare, non dopo. Scrivo all’assistenza e mi rispondono che il prodotto era in realtà disponibile e che era pronto per essere affidato al corriere, dopo qualche giorno mi arrivano gli occhiali con l’anti taccheggio ancora inserito. Sono dovuta quindi andare appositamente in negozio per farmelo togliere

Le recensioni di isolani.com

Dovevo scegliere la montatura ma ho trovato il servizio un po' sbrigativo. E' vero che c'era molta gente (ma c'è sempre molta gente da voi!), però avrei gradito vederne e provarne di più.. alla fine purtroppo mi sono pentita della scelta che ho fatto. Colpa mia, certo, ma la sensazione che ho avuto è che volessero che mi sbrigassi a scegliere.. questo non mi è piaciuto. Inoltre la montatura, che ho fatto stringere già due volte, tende sempre ad allargarsi.. Insomma non è stato un buon acquisto (250€ !!)
27 gen 2024

Tempi consegna non rispettati

L'informazione al cliente precisa e puntuale è di fondamentale importanza quanto l'appetibilità dei prezzi degli articoli proposti. Quando ci si appresta ad effettuare un ordine dal sito si dovrebbe essere avvisati che, a differenza delle sbandierate 24/48 ore dei tempi di consegna dalla presa in carico della commessa, non essendo disponibile a magazzino un prodotto, i tempi non potrebbero essere rispettati lasciando così facoltà al cliente di decidere se proseguire con l'ordine o no.

Insoddisfazione

Sono cliente da molti anni, ma questa volta il trattamento è stato pessimo: ho fatto un paio di occhiali da vista e ricordo che, prima di fare gli occhiali, si eseguiva il centraggio con appositi strumenti. Questa volta gli occhiali mi sono stati consegnati giopronti e l’unico intervento è consistito nella regolazione delle stanghette! Ho dovuto chiedere uno specchio, altrimenti mi sarebbero stati consegnati bel loro astuccio. Ho scritto la parola fine, mai più!
17 mag 2024
Ci sono rimasto male perché chi mi ha servito persona colta e educata mi disse che su due occhiali mi faceva molto meno di quello che poi una signora robusta alla cassa mi fece pagare Mi dispiace ma non è più come una volta capisco che hanno tanti dipendenti che devono pagare ma di certo non devo pagarli io Anche perché non mi sembra un ottico ma uno stipendificio con tutti quei camici bianchi che girano avanti e indietro Questa è la mia considerazione stop
L'occhiale ordinato non era poi disponibile nella misura richiesta ,il prezzo era buono ma gli occhiali non erano disponibili sono stati prelevati i soldi e dopo 5 mail sono stati resi i 93 euro.. Non ci siamo
17 mag 2024
Ho preso tre occhiali nel giro di 4 mesi. Prima di acquistare il personale abbastanza gentile, dopo l’acquisto nessuna assistenza, molto scocciati quando ho avuto necessità. Non tornerò più.
18 nov 2023
Per il momento posso solo dire che, avendo fatto l'ordine da 9 giorni, non ho ancora ricevuto nulla in quanto mancherebbero alcuni articoli a nagazzino.....
25 dic 2023

Occhiale da vista

Ho acquistato un paio di occhiali da vista, l'incaricata che si è occupata di me è molto professionale e preparata dal punto di vista tecnico. Nel mese di ottobre il negozio offriva in promozione un secondo paio di occhiali con sconto 50%. Desideravo acquistare un modello clip on per il sole ma la scelta di montature era veramente scarsa. Questa mi sarebbe piaciuta.
17 mag 2024

Bravi, ma rimango perplesso.

Molto professionali sicuramente, ma troppo asettici. Qualche inconveniente sulla consegna, ma prodotti buoni e occhiali perfetti. Sarà perchè sono abituato con ottici meno grandiosi ed a rapporti più empatici, ma sembra di entrare in un ambulatorio della CDS. Essere sempre servito da persone diverse non mi è piaciuto. Non so se tornerò...
Ho ordinato lunedì 18 marzo 2 confezioni di lenti a contatto pagate anticipatamente ad oggi non ho avuto alcuna notifica/mail. Sabato ho chiamato e mi è stato comunicato verbalmente che le lenti non sono attualmente disponibili e che siete attesa di rifornimento senza indicarmi alcuna tempistica.
6 gen 2024

Sito e-commerce non attendibile

E' importante che aggiorniate il vostro magazzino on line al fine di rendere effettivamente disponibili gli articoli che risultano immediatamente acquistabili e che, in realtà, non lo sono. In questo modo evitate inutili perdite di tempo sia voi che, come successo a me, ai clienti.
17 mag 2024
Ho rifatto recentemente gli occhiali da vista scegliendo una montatura che era in esposizione e che si è rivelata "molto provata" .per le lenti ho scelto la tipologia più sottile disponibile e il risultato è stato molto deludente, sembrano lenti normalissime.

Prodotto non disponibile

Ho acquistato on line un paio di occhiali da sole. Solo dopo aver completato l ordine e pagato l importo sono stata avvisata della non disponibilità del prodotto prima di una decina di giorni. Essendo un regalo di Natale il disagio e' stato evidente.
17 giu 2024
Sue acquisti fatti a distanza di mesi e due volte mi avete cancellato l’ordine perché l’occhiale disponibile sul sito risultava non disponibili a voi. Poco professionale! E il rimborso ci mette una vita! Sprecate solo il tempo del cliente
Risposta di isolani.com
17 giu 2024
Buongiorno, come indicato nelle pagina "Spedizioni e pagamenti" : -< Generalmente spediamo in 24/48 in tutta Italia,. (...omissis) In caso di mancanza di stok, l'ordine verrà comunque processato ed evaso in 5/10 giorni lavorativi. >- Putroppo ha scelto un prodotto con scarsa quantità e al momento dell'ordine è terminato. I tempi del rinborso non dipendono da noi (in quanto lo effettuiamo immediatamente) ma dal circuito bancario con la quale ha effetutto il pagamento. Siamo comunque dispiaciuti per l'accaduto e rimaniamo a disposizione nel caso in cui voglia rinnovare la sua fiducia. Cordiali Saluti
10 dic 2023

Logistica non all’altezza

Sul sito l’articolo ordinato era disponibile. Il pagamento quindi è stato effettuato, ma in seguito ci veniva comunicato che l’articolo non c’era e che bisognava aspettare una settimana. Speriamo nella promessa..