topfirme.it- logo - recensioni

topfirme.it

24 apr 2024
Ho fatto il mio primo acquisto su questo sito domenica 21 dopo aver chiesto informazione sulle taglie tramite whatsapp con la gentilissima Serena, martedì 23 il mio ordine è era già sul mio tavolo,ma soprattutto le taglie erano perfette per merito della precisione con cui erano state prese,capi come da catalogo e prezzi bassi rispetto a tantissimi altri siti.per me super super approvato , riacquisterò senz'altro in futuro.

20 ago 2024
Il mio acquisto è stata una vera delusione! Ho trovato online un paio di scarpe in saldo al 50%, saldo che neanche la casa produttrice forniva. Ho proceduto con l'ordine che é andato a buon fine comprovata da una conferma d'ordine. Quando dopo 2 giorni non ho ricevuto mail di evasione dell'ordine ho chiamato il negozio. Alla richiesta di chiarimenti relativa al mio numero d'ordine hanno temporeggiato. Sono stata richiamata alcune ore dopo e mi hanno detto che la scarpa in questione era esaurita! Ho proceduto con l'acquisto presso un altro sito più accreditato.

Le recensioni di topfirme.it

12 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback a cinque stelle! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci faccia sapere come poter aumentare il suo grado di soddisfazione e raggiungere la 5' stella. ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
22 mar 2024
Risposta di topfirme.it
Gentile cliente, grazie per aver trovato il tempo per lasciarci una recensione. Ci indichi pure cosa potremmo fare per aumentare il suo grado di soddisfazione. Serena S. Customer Service Manager Top Firme
25 feb 2024
Risposta di topfirme.it
Questi i superlativi che ci piacciono! Gentile cliente, grazie per il suo acquisto ma soprattutto per il suo feedback! ❤️ ❤️ ❤️ Serena S. Customer Service Manager Top Firme
18 feb 2024
13 feb 2024