Forhouseshop.it- logo - recensioni

Forhouseshop.it

18 mag 2024
Ho acquistato per la prima volta presso questo venditore, ma mi sono trovata benissimo, semplice la navigazione nel sito, disponibilità ad accogliere le esigenze dell'acquirente (possibilità di scegliere il colore dell'oggetto acquistato, cosa che non avevo trovato altrove), velocità nell'esecuzione dell'ordine e nella successiva consegna...sono pienamente soddisfatta!

Ho acquistato un alzatina difettata, pende da un lato, sì proprio difettata perché volevo sostituire la mia identica e perfetta, purtroppo rotta e non mi è stata data possibilità di reso, proponendomi 5 euro di rimborso più il 15% di sconto sui prossimi acquisti. Ma vi pare logico che io acquisti ancora qualcosa sul vostro sito?

Le recensioni di Forhouseshop.it

5 lug 2024
2 lug 2024
27 giu 2024
18 mag 2024

Consigliato

20 mag 2024
Salve, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta sia per quanto riguarda il servizio clienti ed il prodotto, sia per quanto riguarda la funzionalità del sito.

Bene

Valuto con 5 stelle anche se devo dire di aver avuto un problema, che il venditore ha risolto velocemente, perciò direi che ci si può fidare. Consiglierei comunque di imballare meglio gli oggetti fragili e, anche se quasi sicuramente i corrieri non ne tengono conto, segnalare sul pacco che il contenuto dello stesso si può rompere.
24 mag 2024
Buonasera, la ringrazio per la recensione positiva. Imballiamo sempre al meglio i nostri prodotti e purtroppo raramente capitano questi inconveniente, ma l'importante è fornire assistenza e risolvere.
1 giu 2024
Ho trovato ciò che cercavo. Tempi di consegna velocissimi e buoni prezzi. Lo consiglio
1 giu 2024
Salve, siamo felici che il prodotto "Raffredda Bottiglia Champagne Magnum Nero 28 x 18 x 2 cm" fosse quello che cercava e ci fa piacere che consegna e prezzi abbiano soddisfatto le sue aspettative.
20 mag 2024
Ottimo spedizione rapida prodotto eccellente
20 mag 2024
Salve, siamo soddisfatti che il prodotto "Set 2 Pezzi Forchette Forchettine Dolci Posate da Tavola Porto Black Abert" sia arrivato velocemente e che sia stato di suo gradimento.
AV
Andrea V.
Kreuztal
25 mag 2024
Tutto bene. Grüße aus Deutschland
27 mag 2024
Buongiorno, ci fa piacere che l'articolo "Servizio di Posate da Tavola in Acciaio Inox Zen Texture 24 Pezzi Salvinelli" sia stato apprezzato anche in Germania. Beste grüße
Venditore corretto
24 mag 2024
Buonasera, la ringrazio per la recensione ed il complimento.
13 giu 2024
8 giu 2024
31 mag 2024
26 mag 2024
22 mar 2024

Ottimo prodotto. Celere consegna

Chiara descrizione del prodotto e sito intuitivo con semplice l'accessibilità nell'effettuare l'ordine. Imballo accurato. Veloce consegna.
Risposta di Forhouseshop.it
Buonasera, siamo molto contenti della sua recensione positiva sul servizio e sul prodotto "Ricarica Profumo per Diffusori a Midollini Talco 500 ml" e soprattutto che abbia trovato facile l'utilizzo del sito. Speriamo di ritrovarla come cliente!
16 mag 2024
La disponibilità immediata nel cercare di risolvere il problema, e la cortesia dimostrata. Segnalerò il negozio ai miei amici
17 mag 2024
Salve, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto del servizio e speriamo che le fioriere rettangolari bianche linea natura possano soddisfare altrettanto le sue aspettative.
9 mag 2024

Puntualità e cura

Prodotto arrivato velocemente e ben confezionato.
10 mag 2024
Salve, siamo felici che il prodotto "MANICO SCOPA METALLO 130 ROSA 43538 FATIGATI" sia stato consegnato puntualmente ed imballato correttamente, ci teniamo molto.
EF
Enrico F.
Vicenza
Venditore consigliato. Acquisto effettuato venerdì in serata e ricevuto martedì mattina.
Risposta di Forhouseshop.it
Buonasera, vi ringraziamo per la recensione, ci teniamo molto alla velocità. Complimenti anche per la scelta delle pentole linea "Cuore di pietra". Buona giornata!
22 mar 2024

Barattoli sale zucchero e caffè

Dal vivo sono ancora più belli, il pacco è stato confezionato con cura
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo davvero felici che il prodotto sia stato di suo gradimento e che anche l'imballaggio sia stato apprezzato. A presto!
ottimo acquisto arrivato in tempi brevi e perfettamente imballato
Risposta di Forhouseshop.it
Salve, siamo contenti che il suo acquisto "Servizio di Piatti da Tavola in Vetro Arcopal Tahina 18 Pezzi Luminarc" abbia soddisfatto le sue aspettative e che anche celerità e cura del servizio siano stati di suo gradimento.
3 mag 2024