Forhouseshop.it- logo - recensioni

Forhouseshop.it

Le recensioni di Forhouseshop.it

25 lug 2024
Buona comunicazione e consegna veloce
26 lug 2024
Salve, la ringrazio per i complimenti e che la consegna della "Borsa Frigo Termica Easy Style Pighevole 20 Litri Gio'Style 3 Colori" sia stata veloce.
21 lug 2024
Gli articoli sono come nelle foto
22 lug 2024
Grazie mille, ci fa piacere che le " Cornici Portafoto da Parete a Giorno 30 x 30 cm " e " Scatole Biancheria in PVC Decoro Foglie 50 x 40 x 25 cm Vari Colori " le siano piaciute.
13 lug 2024
La puntualità nella consegna
15 lug 2024
Salve, siamo contenti che la consegna della " Friggitrice ad Aria Digitale Syrocc Bianca Capacità 8 Litri DPM " sia stata puntuale.
9 lug 2024
Positiva
10 lug 2024
Salve, grazie per la recensione per l'acquisto della " Borsa Frigo Mare Termica Marine Capacità 32 Litri Uniflame ".
1 ago 2024
29 lug 2024
28 lug 2024
12 lug 2024
10 lug 2024
4 lug 2024
Bellissima nel colore e soprattutto grandissima sono super contenta e soddisfatta 😍😍😍
5 lug 2024
Siamo contenti che la " friggitrice ad Aria Digitale Syrocc Rosa Capacità 8 Litri DPM " l'abbia resa felice, la attendiamo per il prossimo ordine.
1 lug 2024
Consigliati, comunicazione ottima e ottimi prodotti. Alla prossima!
2 lug 2024
Salve, grazie per la recensione. Ci fa piacere che il prodotto " Cassettiera Organizzatore da Ufficio Bagno Canestrata 4 Cassetti Beige Marrone " sia stata di suo gradimento.
29 giu 2024

Tutto perfetto!

Tutto perfetto, spedizione rapida, prodotti come da descrizione.
1 lug 2024
Salve, siamo soddisfatti che i candelieri ed i porta tea light acquistati siano piaciuti, ma soprattutto che il servizio abbia soddisfatto le aspettative!
24 giu 2024
Venditore serio. Prodotto ben imballato.arrivato subito.
25 giu 2024
Salve, grazie per i complimenti. Siamo contenti che la consegna della "Macchina del Caffe' Ideacafe' Cialde Capsule ICP31 Nera + Caffe' Omaggio" sia stata veloce, ci teniamo tanto a questo aspetto.
Facile e veloce
8 lug 2024
Siamo contenti che la spedizione del " Tagliaunghie Manicure in Acciaio Cromato piccolo Paolucci " abbia soddisfatto le aspettative.
25 giu 2024

Ok

Tutto ok!
2 lug 2024
13 giu 2024
27 giu 2024
18 mag 2024

Consigliato

Ho acquistato per la prima volta presso questo venditore, ma mi sono trovata benissimo, semplice la navigazione nel sito, disponibilità ad accogliere le esigenze dell'acquirente (possibilità di scegliere il colore dell'oggetto acquistato, cosa che non avevo trovato altrove), velocità nell'esecuzione dell'ordine e nella successiva consegna...sono pienamente soddisfatta!
20 mag 2024
Salve, siamo contenti che sia rimasta soddisfatta sia per quanto riguarda il servizio clienti ed il prodotto, sia per quanto riguarda la funzionalità del sito.