mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it

24 dic 2023
Il servizio di assistenza è stato rapidissimo e collaborativo, trasformando la mia gift card da online in spendibile in un negozio reale. Perché non rendere, dunque, sempre spendibile le gift cards nel doppio sistema?

Ordine confermato, e-mail d’avviso di consegna del pacco a Gls dopo giorni di attesa su mia richiesta vengo a sapere che l’oggetto non era disponibile e mi si proponeva un coupon del valore della merce stessa che chiaramente ho rifiutato chiedendo il rimborso. L’iter non mi sembra corretto

Le recensioni di mecamoda.it

GRAZIE MILLE!
16 nov 2023
GRAZIE MILLE!
17 nov 2023
Ci dispiace per la sua recensione! Abbiamo cercato di soddisfarla ma l'articolo da lei scelto non era più disponibile in nessuno dei nostri magazzini. Successivamente, abbiamo avviato il rimborso integrale del suo ordine. Iter che rispettiamo fedelmente!
Ho ordinato un pantalone da bambino della nike che sul sito "era presente",ma pochi giorni dopo mi è stato fatto un rimborso,senza nessuna mail da parte del servizio clienti.Guida alle taglie inesistente,poca chiarezza e servizio clienti davvero SCARSO.Non compreró più qui.
Risposta di mecamoda.it
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa su mecamoda.it. Dallo storico del suo ordine notiamo che abbiamo notificato l'indisponibilità del suo articolo il giorno seguente del suo ordine. Questo vuol dire che in meno di 48 ore ha ricevuto notifica e rimborso tramite metodo di pagamento dal lei scelto in fase di acquisto.
10 mar 2024
Tutto abbastanza bene, ma purtroppo non ho trovato il modo di inserire il numero della carta fedeltà perdendo, quindi, i punti dell'acquisto online
Risposta di mecamoda.it
Salve! Ci dispiace che non sia riuscita a collegare account e fidelity card. Come descritto su https://www.mecamoda.it/fidelity-meca basta associare gli account ed avrà tutto il controllo del saldo punti e sconti raggiunti. Il servizio assistenza è a completa disposizione per aiutarla in questa attivazione!
PM

Servizio abbastanza celere… una sola pecca

Servizio abbastanza celere… unica pecca: il reso a carico del cliente
Risposta di mecamoda.it
Grazie per aver acquistato su mecamoda.it! Come esplicitamente scritto, in caso di cambio l'articolo sostitutivo viene inviato a nostre spese, mentre in caso di rimborso, la spedizione è a carico del cliente
merce non spedita e in attesa d rimborso
Risposta di mecamoda.it
Gentile Cliente, dopo il suo acquisto, dai nostri magazzini ci hanno segnalato l'indisponibilità dell'articolo. Abbiamo provveduto ad avvisarla e a rimborsare integralmente l'importo speso, non ci sembra di non aver seguito la normale procedura!
Scarso assortimento di catalogo
Risposta di mecamoda.it
Salve! E' una fase transitoria, tra SALDI e caricamento del nuovo catalogo (primavera/estate!!). Torni a trovarci più spesso, sicuramente troverà ciò che cerca!
16 giu 2024
In esame
18 giu 2024
Salve! Ci dispiace molto ricevere 1 stella senza la motivazione... Ogni ordine è seguito in ogni singolo dettaglio e non ci sembra che ci siano stati problemi nel suo.
13 giu 2024
18 giu 2024
Salve! Grazie per averci scelti! Cosa non l'ha soddisfatta pienamente? Il nostro servizio clienti è curioso di saperlo, per migliorare e garantire il massimo in ogni ordine!
12 giu 2024
In esame
13 giu 2024
Salve! Ci dispiace ricevere un simile feedback! Cosa è successo? Sembra che il suo ordine sia stato processato senza alcun problema... Siamo sempre a completa disposizione, ci faccia sapere!
6 giu 2024
7 giu 2024
Salve! Vorremmo capire cosa non sia stato di suo gradimento ma nella recensione non ci sono le motivazioni.. Per qualsiasi dubbio o informazione, pre/durante e post ordine, il nostro supporto d'assistenza è sempre pronto a soddisfare ogni richiesta!
2 mag 2024
7 mag 2024
Buongiorno! Ci dispiace ricevere una recensione negativa, abbiamo indagato, le abbiamo chiesto ulteriori informazioni ma non troviamo irregolarità! La ringraziamo per averci scelti e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi dubbio o problema!