Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.166 recensioni negli ultimi 12 mesi2.309 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

23 ago 2024
21 ago 2024
La confezione della crema è arrivata rotta, a causa di una inesistente protezione all'interno del pacco spedito. ovviamnete dopo due giorni abbiamo cestinato la crema e non mi verrà fatto nessun rimborso.
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, Siamo dispiaciuti per la recensione così negativa, ma ci teniamo a sottolineare che ogni pacco viene preparato con la massima attenzione e cura, utilizzando materiali protettivi per evitare danni ai prodotti durante il trasporto. In seguito alla Sua segnalazione, il nostro servizio clienti ha prontamente richiesto le foto del pacco e del prodotto per accertarsi del danno, così da poter procedere correttamente con il ritiro e il rimborso. Tuttavia, entro qualche ora dall’invio delle foto e dopo aver ricevuto le istruzioni per il ritiro, ci ha informato di aver già smaltito il prodotto. Come da normativa, senza il rientro del prodotto danneggiato non siamo purtroppo in grado di procedere con il rimborso. Ci dispiace per la situazione, ma il nostro servizio clienti ha agito in maniera rapida e conforme alle procedure, offrendo tutta l’assistenza possibile. Cordiali saluti
22 ago 2024
Troppo tempo dall’ordine per il ricevimento di qnto ordinato e pagato
3 set 2024
Gentile Cliente, Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna del suo ordine. Purtroppo, abbiamo riscontrato alcuni ritardi nell'approvvigionamento del prodotto da parte del nostro fornitore, aggravati dal periodo di ferie, che hanno influito sui tempi di consegna. La ringraziamo per la comprensione e per la pazienza dimostrata. Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Cordiali saluti
Mi è arrivato un prodotto diverso da quello ordinato!
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti di aver ricevuto una recensione così negativa. Desideriamo informarla che, sebbene una delle confezioni ricevute fosse una versione speciale, il prodotto all’interno è esattamente lo stesso: Collistar Attivi Puri Acido Glicolico. Questa confezione speciale, come comunicato dal nostro servizio clienti al momento della spedizione, includeva una maschera viso in omaggio, senza alcun costo aggiuntivo. Ci auguriamo che possa apprezzare comunque questo omaggio extra e che possa godere dei benefici del prodotto.
4 set 2024
Gentile Cliente, Desideriamo chiarire che l’invio iniziale di un formato diverso del profumo è stato un semplice errore, che abbiamo prontamente risolto. Non appena ci ha informati, ci siamo attivati immediatamente, e nel giro di 24 ore ha ricevuto il prodotto corretto. Abbiamo accettato il reso del prodotto anche se aperto e utilizzato, dimostrando la nostra disponibilità a risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Pur rispettando il suo punto di vista, non concordiamo con il feedback negativo, poiché riteniamo di aver gestito la questione con la massima serietà e tempestività. Cordiali saluti
FL
francesca l.
campitello
4 ago 2024
Ho ordinato due confezioni di crema per il corpo Green Tea di Elizabeth Arden a prezzo scontato. Packaging perfetto, tutto incartato con molta cura addirittura con aggiunta di campioncini di profumo. Per contro entrambi i contenitori erano ammaccati. Nel complesso però la serietà del sito e lo sconto sul prodotto hanno prevalso su questo inconveniente.
13 ago 2024
Gentile Cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il nostro packaging accurato e l’aggiunta dei campioncini di profumo. Ci dispiace però che i contenitori della crema siano arrivati ammaccati. Prendiamo molto seriamente il feedback dei nostri clienti e faremo del nostro meglio per migliorare ulteriormente il servizio, assicurandoci che i prodotti arrivino sempre in condizioni perfette. Già ora nella preparazione degli ordini vengono adottati tutti gli accorgimenti necessari per fare in modo che i prodotti arrivino integri ai clienti. La ringraziamo ancora per la sua fiducia e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro.

Consigliatissimo!

Ampia scelta di prodotti e consegna più veloce del previsto. Eccellente il packaging: ho richiesto una confezione regalo più biglietto e tutto è stato fatto con cura ed eleganza. Mi hanno anche fornito un' ulteriore busta con fiocco nella quale sistemare il pacco regalo. Consigliatissimo!

Grazie

Le persone che si sono occupate del mio ordine sono state molto gentili, professionali e oneste. Un prodotto del mio ordine non era disponibile e mi hanno contattato via whatsapp se volevo aspettare il prodotto oppure no. Onestà e professionalità. Grazie mille ancora.

Ricarica Acqua di Giò

Ero titubante perché non li conoscevo , mi devo ricredere perchè è stato tutto molto positivo , dalla facilità nell'ordinare e ancora di più sulla spedizione , il pacco è arrivato in due giorni…… e siamo in agosto . E non per ultimo il prezzo
20 lug 2024
Servizio a dir poco eccellente. È la prima volta che acquisto da loro: spedizione avvenuta in giornata dalla conferma dell’ordine, il prodotto è arrivato subito e confezionato perfettamente. Sicuramente ricomprerò!
27 lug 2024

Affidabile

E’ la prima volta che acquisto presso questa profumeria e devo dire che non mi ha delusa. Ottimi prezzi ed evasione dell’ordine a tempo di record. Massima affidabilità. La terrò presente per ordini futuri!
15 ago 2024
Velocità e possibilità di incartare regalo singolarmente com biglietto scritto a mano. Potreste migliorare inviando un pacco anonimo in caso di regalo.
3 ago 2024
Ho sollecitato per un prodotto che non era subito disponibile, hanno fatto il possibile per farmelo arrivare in pochi giorni. Molto professionali.

Super soddisfatta

Ho acquistato un profumo in quanto scontato sul sito e il pacco mi è arrivato in 24h ben imballato e con 3 campioncini omaggio. Super consigliato!
12 ago 2024

Ottima Profumeria.

HO RICHIESTO UN PRODOTTO CHE NON TROVAVO ED IN POCO TEMPO HO RICEUTO QUANTO ORDINATO, ANCHE CON LE INFORMAZIONI DELLA CONSEGNA. ECCELLENTE
1 ago 2024
La vostra serietà, il prezzo, e che nel ordine mettete tanti campionccini di profumini per poter scegliere per il prossimo acquisto. 👍
11 ago 2024
Prima esperienza stupenda. Tutto conforme, piccoli regalini nel pacco. Spedizione super veloce. Che dire!!!Da ripetere assolutamente