Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.163 recensioni negli ultimi 12 mesi2.314 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

28 set 2023
Che mi siano stati regalati campioni di prufomo in omaggio e inoltre mi è piaciuta la spedizione super veloce
9 ott 2023
Celeri nella spedizione e prezzo del prodotto vantaggioso. Inoltre l'articolo ordinato è difficile da trovare
Pacco arrivato in tempo e all’interno c’erano anche dei campioncini, cosa che ho gradito. Ottima esperienza
6 dic 2023

Tutto ok

Consigliato per prezzi, uso sito web, regolarità informazioni via e-mail circa evasione ordine, campioncini.
22 ago 2024
Veloci, imballo perfetto, mi hanno dato anche qualche campioncini, che questo incita nel comprare ancora 😂😂
11 mag 2024
Buon prodotto ad un ottimo prezzo, arrivato puntuale e con campioncini profumo molto graditi, lo consiglio!
6 dic 2023
Ricevuto l'ordine e in più campioncini ciò che ho apprezzato molto dopo che arrivato l'ordine in ritardo.
21 nov 2023
La rapidità e le condizioni in cui è arrivato il pacco ed era confezionato; i campionici messi all'interno
26 set 2023
Rossetto Revlon really red, perfetto e corrisponde alla descrizione. Estesi profumerie siete molto seri
24 feb 2024
Consiglio questa profumeria per serietà,assistenza immediata e velocità nella spedizione.Complimenti!
5 ott 2023
Sono molto soddisfatta! Acquisterò ancora! Ecommerce molto funzionale, tempistiche velocissime!!!!!
16 mag 2024
il pacco era perfetto il prodotto era quello giusto e c’erano un sacco di samples oltre al prodotto

ordine del 9 marzo 2024

Ho ordinato prodotti che generalmente trovo a prezzo più alto, spedizione veloce. Molto soddisfatta
Esperienza positiva. Prezzo competitivo, consegna veloce. Apprezzati i campioncini trovati nel pacco
VL
23 mar 2024
Altamente professionali, ottima comunicazione e il prodotto acquistato è di grande qualità. Grazie
7 gen 2024
Mi è piaciuto un primis la puntualità e in secondo che mi hanno regalato 4 campioncini di profumo.
30 dic 2023
merce pervenuta in tempi molto brevi, ma il corriere di GLS mi ha trovato oltre l'orario d'ufficio
prodotti eccellenti, prezzi vantaggiosi, omaggi molto utili, gentilezza e serietà della profumeria
17 mar 2024
Ho molto gradito la velocità di spedizione. Inoltre i prodotti erano perfettamente impacchettati
Prodotto perfetto a un prezzo super conveniente. Velocità nella spedizione. Davvero consigliato