Focenza- logo - recensioni

Focenza

933 recensioni negli ultimi 12 mesi1.346 recensioni in totale

Sono cliente da moltissimo tempo (prima acquistato in negozio poi online) preferivo il tassello bianco

6 dic 2023
Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .

Le recensioni di Focenza

23 mag 2024
Il prodotto nulla da dire, ma ho chiesto una modifica all'ordine usando la mail e non mi hanno risposto, dal form del sito ricevo risposta ma nulla era troppo tardi intervenire sull'ordine perchè già evaso. Nessuna info in più. Molto poco empatici. Dietro c'è sempre una persona, quindi questo aspetto non va sottovalutato.
6 dic 2023
il sito non è ottimizzato: una risoluzione 2560x1080 zoom 100% Firefox browser settaggio 125% per il testo (Win 10) in quanto sono ipovedente il carrello che contenga più di 3 oggetti non si ridimensiona e non scorrendo in basso rende impossibile procedere con l'acquisto.
23 mag 2024

Descrizione prodotto

La descrizione del prodotto mi ha convinta all' acquisto. Arrivato è tutt' altro (biancheria intima) e quindi inadatto alla mia esigenza. Reso a mio carico rende inutile procedere dato che anche la spedizione iniziale lo è stata.
26 dic 2023

Ordine mai arrivato

Ho fatto un ordine che doveva essere consegnato il 21. Ad oggi non è arrivato niente, non ho avuto comunicazioni in proposito e nessuno ha risposto al mio "modulo reclami". Mi spiace ma ...Mai più!
4 giu 2024
Buongiorno, i prodotti ordinati corrispondevano alla foto ma le culotte erano una sporca con una riga nera di polvere su entrambi i lati della piega e una aveva un filo tirato.
Ho fatto un ordine 10 giorni fa e solo perché oggi ho scritto, ho scoperto che per qualche motivo il pagamento non ha avuto esito positivo. Quindi setvixio clienti pari a zero
3 giu 2024

Sono veramente contrariata

Gli slip che ho ordinato non sono affatto midi, sono a vita alta! Per MIDI io intendo un altro tipo di vestibilità, hanno forse sbagliato il confezionamento?
8 giu 2024
Non ho ricevuto ancora nulla e mia figlia aveva il saggio oggi, più di una settimana dopo l'ordine
10 giu 2024
Ho reso parte dell’ordine per modifica taglia da m a s ed è un po’ macchinoso
1 apr 2024

ordine ancora insoluto

Mi dispiace, ma l'ordine fatto in data 23/03 ancora non è arrivato.
Qualità scarsa, canotta scucita dopo averla messa solo 2 volte
7 dic 2023
La qualitá nei negozi e meglio di quella che si compra online
Risposta di Focenza
Salve Wilma, l'esperienza di acquisto in negozio è sicuramente soddisfacente, anche noi amiamo essere catturati dal colore dei nostri negozi. Le garantiamo, però, che la qualità dei nostri prodotti online è la stessa che ci contraddistingue. Nel caso in cui avesse qualche segnalazione sui nostri capi, o volesse farci sapere in che modo le sembrano differenti, la invitiamo a contattarci tramite nostro sito. Grazie, Team Focenza
18 apr 2024
Il mio ordine non è ancora arrivato e sono passati 11 giorni
Purtroppo da più di una settimana devo ricevere i prodotti
Il pizzo dopo un solo utilizzo sì è deteriorato
21 apr 2024
devo ancora ricevere quello che ho acquistato
6 dic 2023
solo il tempo di consegna della merce
6 dic 2023
Stare piu attenti con i corrieri
Risposta di Focenza
Salve Sandro, terremo in considerazione il suo appunto e speriamo sia riuscito a recuperare il suo acquisto! Ci affidiamo ai migliori servizi di consegna che il mercato ci offre, purtroppo non possiamo controllare ogni singolo corriere ma possiamo sempre agire qualora si verificassero delle difficoltà. A disposizione, Team Focenza
14 giu 2024
vorrei qualche leggins push up
21 mag 2024
L ordine non e mai arrivato !