privatesportshop.it- logo - recensioni

privatesportshop.it

6.964 recensioni negli ultimi 12 mesi25.108 recensioni in totale

14 nov 2023
Il pacco risulta spedito da 10 giorni ma non è mai arrivato. Il tracking è fermo alla data di partenza. Il customer service non sa ancora se il pacco arriverà oppure se mi sarà spedito un altro articolo o se riceverò un rimborso.

Le recensioni di privatesportshop.it

26 gen 2024
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
30 dic 2023
24 dic 2023