privatesportshop.it- logo - recensioni

privatesportshop.it

6.964 recensioni negli ultimi 12 mesi25.108 recensioni in totale

14 nov 2023
Il pacco risulta spedito da 10 giorni ma non è mai arrivato. Il tracking è fermo alla data di partenza. Il customer service non sa ancora se il pacco arriverà oppure se mi sarà spedito un altro articolo o se riceverò un rimborso.

Le recensioni di privatesportshop.it

non ho ancora ricevuto il plaid, la sciarpa sì.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
10 gen 2024
Quanto arrivato non corrispondeva alle foto

Articolo perso

Ho ordinato 3 articoli, uno è andato perso.
25 set 2023
Bastava una telefonata e recuperavo il pacco
23 apr 2024
Kako naj omenim če še nisem dobil izdelks
14 giu 2024
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. Il Team Private Sport Shop
Poca correttezza per l'invio d3gli ordini
3 mag 2024
Scarpe con suola parzialmente scollata
14 giu 2024
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è stata in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che ha fatto del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
21 nov 2023
Taglia non conforme a quella richiesta
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
26 gen 2024
prodotto non conforme all'ordine, reso
3 ott 2023
Tempi lunghi, spedizione non pervenuta
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
26 gen 2024
sono ancora in attesa del pacco ...
19 mar 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!
5 giu 2024
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
27 gen 2024
Il prodotto è arrivato in ritardo
Acquisto facile , corriere pessimo
Risposta di privatesportshop.it
Tempi di consegna non rispettati.
22 set 2023
Tempi di spedizione troppo lunghi
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
Merce pervenuta dopo 45 giorni.
5 giu 2024
Tempo di spedizione triplo lungo
7 mag 2024
Troppo tempo per la spedizione
Pack not yet arrived. Terrible.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop