Eusphera- logo - recensioni

Eusphera

Il prodotto da acquistato è molto utile nel gestire meglio il dolore cronico della mia gatta. Apprezzo abche la serietà nella gestione della spedizione

a volte non ricevo risposte esaustive alle domande

Le recensioni di Eusphera

28 lug 2024
25 lug 2024
20 ago 2024

Consegna in ritardo

Premetto che sulla pagina per richiedere ordini, non c'è nessun avviso riguardo giorni festivi, altrimenti avrei aspettato a farlo. Ordine richiesto il 15 agosto, a tutt'oggi 20 agosto, nessuna consegna effettuata e nessun messaggio riguardo il ritardo.
Risposta di Eusphera
27 ago 2024
Buongiorno Raffaella, ci dispiace molto per il disagio che ha vissuto. Volevamo informarla che un avviso riguardo i tempi di spedizione è stato attivo sul nostro sito dal 9 al 19 agosto, indicando che le spedizioni sarebbero avvenute entro 5 giorni lavorativi. Siamo felici che il suo ordine sia stato consegnato entro 3 giorni lavorativi, rispettando quanto comunicato. È possibile che l’avviso sia sfuggito durante il momento dell'acquisto, e ci scusiamo per qualsiasi confusione causata. Sono sicuro che prenderà in considerazione di rivalutare la recensione ad una stella, per un business come il nostro le valutazioni sono davvero importanti. Grazie per la sua comprensione e per averci scelto, Gabriele del Team Eusphera
18 lug 2024

Siete una bella azienda

Al momento siete così precisi, disponibili, veloci che mi sento di dire che andate bene così. Certo se ogni tanto ci volete fare qualche regalino lo accettiamo ahaha
30 giu 2024
Prodotto spedito velocemente, un giorno di ritardo causato GLS, sono stati pronti a verificare e dare notizie. Molto disponibili
17 lug 2024

Prima esperienza positiva!

Celeri, gentili al telefono , disponibili. Prodotti ben confezionati, spedizione veloce
16 lug 2024
Rapidità nella consegna e gentilezza dell'operatore telefonico
7 lug 2024
Ordine ricevuto in brevissimo tempo
17 lug 2024
15 lug 2024
8 lug 2024
25 giu 2024
24 giu 2024
29 nov 2023
Ho recentemente provato l'Hemp Extract 20% di Eusphera e sono rimasto piacevolmente sorpreso! È un prodotto completamente naturale che combina cannabidiolo estratto dalla Cannabis Sativa L. e olio extravergine di oliva italiano. La sua tecnologia senza solventi conserva tutti i terpeni e flavonoidi, quindi si sente davvero la qualità. L'effetto sul mio corpo è stato notevole. Le proprietà antinfiammatorie e rilassanti del CBD mi hanno aiutato a gestire meglio il dolore e lo stress muscolare, mentre l'olio di oliva ha aggiunto benefici nutrizionali. Lo uso regolarmente, circa 20 gocce alla volta, e mi trovo benissimo. È importante ricordare che non è un medicinale e non va usato in gravidanza o durante l'allattamento. Se state cercando un modo naturale per migliorare il vostro benessere, vi consiglio vivamente di provarlo!
24 dic 2023
Procede tutto perfettamente finché non arriva il momento della spedizione, e per la seconda volta non ho il prodotto nei tempi giusti, ed essendo fuori casa non lo avrò per i prossimi 15 giorni. Servizio clienti eccellente e super efficiente, peccato per la scelta del corriere. Invogliano a non continuo gli acquisti..
29 nov 2023

Il servizio di consegna è affidabile (arrivato il giorno dopo), prodotto ottimo e serietà del personale. Bravi