Il prodotto da acquistato è molto utile nel gestire meglio il dolore cronico della mia gatta. Apprezzo abche la serietà nella gestione della spedizione
Premetto che sulla pagina per richiedere ordini, non c'è nessun avviso riguardo giorni festivi, altrimenti avrei aspettato a farlo.
Ordine richiesto il 15 agosto, a tutt'oggi 20 agosto, nessuna consegna effettuata e nessun messaggio riguardo il ritardo.
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Risposta di Eusphera
27 ago 2024
Buongiorno Raffaella,
ci dispiace molto per il disagio che ha vissuto. Volevamo informarla che un avviso riguardo i tempi di spedizione è stato attivo sul nostro sito dal 9 al 19 agosto, indicando che le spedizioni sarebbero avvenute entro 5 giorni lavorativi.
Siamo felici che il suo ordine sia stato consegnato entro 3 giorni lavorativi, rispettando quanto comunicato.
È possibile che l’avviso sia sfuggito durante il momento dell'acquisto, e ci scusiamo per qualsiasi confusione causata.
Sono sicuro che prenderà in considerazione di rivalutare la recensione ad una stella, per un business come il nostro le valutazioni sono davvero importanti.
Grazie per la sua comprensione e per averci scelto,
Gabriele del Team Eusphera
1 mag 2024
Recensione verificata
Ma la valutazione su cosa ? Se non indicate il soggetto come si fa a compilare una recensione ?
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Risposta di Eusphera
2 mag 2024
Gentile Cliente,
la mail automatica di Trusted Shops, le chiede una valutazione sul servizio generale che le abbiamo offerto. Questa valutazione, se vuole farla, dovrebbe tener conto di tutti i fattori come la sua esperienza d'acquisto, la valutazione del prodotto, il customer care, la velocità di spedizione etc etc.
Per questo, la preghiamo di modificare il suo voto se possibile, e non darci 1 stella su 5 solo perchè non ha compreso la mail, che fra l'altro non è stata nemmeno scritta da noi :)
La ringraziamo,
Lo staff di Eusphera