tendapro.it- logo - recensioni

tendapro.it

493 recensioni negli ultimi 12 mesi1.783 recensioni in totale

27 lug 2024
Il telo sembra fatto di un ‘ottimo materiale. Anche il telaio non è male , l ‘unica cosa se vogliamo essere pignoli , la parte di telaio che fa la parte alta perimetrale e interna , un pochino più robusta e stabile. Per il resto tutto ben curato sembra.

25 ott 2023
Tempi di consegna che si sono allungati ben oltre la data indicata, tracking non funzionante e per finire in bellezza struttura irrimediabilmente distrutta alla prima pioggia autunnale, un miracolo non ci siano stati feriti. Parliamo di un prodotto da quasi tremila euro.

Le recensioni di tendapro.it

26 ott 2023
26 set 2023
22 set 2023
25 ott 2023

Prodotto distrutto alla prima pioggia

22 apr 2024

Piuttosto deluso

Poca assistenza dal servizio clienti, prodotto spedito in un luogo sbagliato nonostante abbia sottolineato più volte il cambio di indirizzo. Il prodotto è di qualità abbastanza scarsa e uno dei due tendoni comperati ha un buco e due anelli laterali in posizione sbagliata che non consentono il corretto passaggio della corde. Due strap non attaccati bene si sono subito strappati.
Non ho ancora montato il prodotto quindi la valutazione riguarda solo l'esperienza acquisto/consegna. Quest' ultima è stata davvero pessima. I pacchi (7 colli) sono stati consegnati separatamente in 3 consegne distinte, a giorni di distanza e in condizioni pessime, scatole rotte, aperte e in un tempo doppio rispetto a quello preventivato.
5 mag 2024
Ho dato due stelle perché ho chiesto un tetto per il gazebo e mi sono arrivate le tende.. conoscendo la serietà dell' azienda sono sicuro che troveremo un accordo, chiamerò il servizio clienti lunedì mattina ed esporrò il problema.
4 mag 2024

Ritardo e incertezza sulla consegna

Dopo quasi un mese dall’ordine non so ancora quando riceverò il prodotto ordinato. E’ arrivato 9 giorni fa a verona mia città di residenza ma non sanno neanche dirmi il nome del corriere incaricato.