Il Mondo Di Agata- logo - recensioni

Il Mondo Di Agata

26 set 2024
Salve per migliorare il vostro servizio vi consiglio di cambiare corriere, ho pagato per ricevere il pacco a casa invece sono dovuto andare di persona a prenderlo in un punto di ritiro ( questo mi ha causato molto disagio) perché il corriere Bartolini con un semplice messaggio mi ha scritto che a causa dell'intenso traffico il pacco è stato lasciato al punto di ritiro. Capisco se ero a Milano ma vivo a Termoli una piccola cittadina, e non siamo nemmeno a Dicembre con la scusante delle feste. Per tanto io ho avuto a tutti gli effetti un disservizio, perché ho pagato per la consegna a domicilio e questa non è avvenuta. Ho segnalato il problema al servizio clienti BTR poiché è successa la stessa identica cosa a mio fratello circa 10 giorni fa, quindi il problema è Bartolini o il ragazzino delle consegne che per finire subito il suo giro lascia i pacchi. L'articolo ricevuto è di buona fattura e le mie figlie si divertono molto, grazie.

6 dic 2023
Mediocre! Vasta scelta, imballaggio ok ma 3 prodotti arrivati in pessime condizioni. Chiesto il cambio. Reso fatto il 22/11 e ad oggi, 6/12 non è ancora arrivato.

Le recensioni di Il Mondo Di Agata

22 ott 2023
Risposta di Il Mondo Di Agata
Grazie per il suo feedback, lo apprezziamo molto! Il Mondo di Agata continuerà ad aiutarla a far divertire e sviluppare i suoi figli. Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/scarica-gratis/) abbiamo preparato ritagli, tabella oraria o vari modelli da scaricare gratuitamente. Come ringraziamento per la recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT, valido fino al 31.12. 2023, sul suo prossimo acquisto.
6 dic 2023
8 dic 2023
Gentile Sig.ra Arianna, la ringraziamo comunque per la sua recensione, il prodotto che lei ci ha restituito, ci è arrivato il 28/11/2023. Subito il giorno dopo, il 29/11/2023 le abbiamo spedito il prodotto nuovo e solo il 4/12 il corriere lo ha caricato nel suo sistema elettronico. Purtroppo non possiamo influire sulla velocità di gestione delle spedizioni da parte dei corrieri. Siamo stati in contatto tramite Whatsapp durante tutto questo processo. Il prodotto poi, come ci ha comunicato, è arrivato. Ci dispiace molto per i disagi, come scusa le mandiamo il codice sconto del 10% per il suo prossimo acquisto REVIEW10IT. Cordiali saluti, Buon Natale e un felice anno nuovo. Il team di Mondo di Agata.
6 mag 2024

Pacco non ricevuto in tempo previsto

Purtroppo non ho ancora ricevuto il pacco dopo più di 10 giorni dall' ordine e pertanto non mi potrà essere possibile utilizzarlo come regalo come previsto
9 mag 2024
Buongiorno, ci dispiace molto per i disagi, ma non ha ricevuto il suo pacco, perchè il suo ordine non è stato pagato. Le abbiamo mandato anche un nuovo link per il pagamento con la carta nella data di 26 aprile, ma il pagamento comunque non era arrivato. Per cui se ancora desidera di ricevere l'articolo ordinato, non esiti a contattarci e provvederemo a mandarle un nuovo link per poter effettuare il pagamento. Cordiali saluti, Il team del Mondo di Agata

Sufficiente

Spedizione molto rapida. Contenuto della scatola però senza istruzioni, ho trovato difficoltà nel montaggio. Però molto bello l’articolo
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi. Grazie mille! La sua recensione significa molto per noi e ci dimostra di essere sulla strada giusta! Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/creazione-natalizia-fiocco-di-neve/), può scaricare gratuitamente l'immagine del fiocco di neve e decorare le sue finestre. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 maggio 2024. Come - Tutorial su YouTube: https://youtu.be/anVcAPaDKQM Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
31 mar 2024
Il pacco ancora non è arrivato.
Risposta di Il Mondo Di Agata
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo pagamento il 25 marzo, il giorno seguente abbiamo provveduto alla spedizione del pacco, oggi, il 3 aprile, il pacco è pronto per il ritiro. Ci dispiace molto per i disagi, magari con le festività pasquali di mezzo il corriere ha subito un piccolo ritardo. Le auguriamo buona giornata e dei bei momenti passati con l'articolo acquistato. Il team del Mondo di Agata.
23 mag 2024
28 mag 2024
Buongiorno, grazie per averci contattato, ci dispiace che il pezzo che ha ricevuto non funzioni. Ci siamo messi in contatto subito e stiamo già risolvendo, cerchiamo di spedirle in tempi brevissimi un nuovo pezzo. Chiediamo ancora scusa per i disagi causati, ma purtroppo non siamo in grado di controllare tutta la merce che arriva dai nostri fornitori. Cordiali saluti, Il Mondo di Agata
21 mag 2024
22 mag 2024
Gentile Sig.ra Nosari, Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
14 mag 2024
15 mag 2024
Gentile Sig.ra Sforza, Su questo link (https://www.ilmondodiagata.it/blog/ricicliamo-con-agata-calcetto-di-agata/), può trovare ispirazione su come utilizzare la scatola del suo ordine. Come ringraziamento per la sua recensione, può utilizzare il codice sconto del 10% REVIEW10IT sul suo prossimo acquisto, valido fino al 31 ottobre 2024. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata
Risposta di Il Mondo Di Agata
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo molto dispiaciuti che la sua esperienza non ha soddisfatto le sue aspettative. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Slávka, Il Mondo di Agata