wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.345 recensioni negli ultimi 12 mesi10.522 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

29 dic 2023

Ottimo prodotto. Servizio efficiente.

Il prodotto ha soddisfatto pianamente le mie aspettative. Consegna effettuata entro i termini indicati. Da consigliare!
2 dic 2023
Pienamente soddisfatto, qualità realizzazione prodotti molto buona, prezzi giusti, tempi di consegna celeri e rispettati
4 nov 2023
Il portachiavi con la foto e stato fatto bene ma la scrittura poteva essere fatta più grande perché non si legge......
18 mag 2024
L’articolo è arrivato proprio come in foto , con l’aggiunta di una piccola sorpresa che è stata gentilmente apprezzata
14 mag 2024

Un'ottima esperienza

Il sito molto chiaro ed intuitivo, la sezione di personalizzazione semplice ed efficace, spedizione nei Locker perfetta
31 mar 2024

COMPRERO' DI NUOVO SICURAMENTE

Il prodotto da me acquistato ha soddisfatto alla grande le mie aspettative. Proprio come in foto. Consegna super rapida
28 gen 2024
Pacco in ottime condizioni, mi hanno lasciato anche due cioccolatini per i relativi due portachiavi che avevo ordinato.
il prodotto è arrivato integro, senza difetti, e come l’ho chiesto. STUPENDO! tempi di consegna ottimi, senza ritardi
Sito scoperto per caso, la progettazione e stata semplice e veloce. Prodotti arrivati velocemente. Mi sono trovato bene
26 mag 2024
Ordinato indovina chi, personalizzato. Tutto perfetto, foto centrate nei riquadri e consegna più veloce del previsto.
19 mag 2024
Molto soddisfatta della qualità del prodotto ordinato e della puntualità nella consegna. Sicuramente un azienda seria.
14 apr 2024

foto su ceramica OK

Acquistata foto su ceramica, ottimo prodotto, tutto ok, anche la spedizione celere, prima di quanto pensassi. Grazie

Ottimo rapporto qualità/prezzo

Ho ordinato una piastrella personalizzata: la spedizione è stata rapidissima e il rapporto qualità/prezzo è ottimale.
Bella la personalizzazione. Qualità della foto impressa buona. Il processo però l'ho trovato un pochino difficoltoso.
Realizzazione accuratissima, come da design personalizzato! Consigliatissimo come regalo di san valentino/anniversario
2 gen 2024
Consegna super veloce e pacco curato (dentro c’erano delle caramelle gommose come regalo!) ho apprezzato moltissimo!!!
17 dic 2023

Consigliatissimo!

Articolo molto bello, tessuto morbido e qualità delle stampe ottima. Tempi di consegna rapidi. Raccomando vivamente ;)
24 nov 2023
È stato molto semplice personalizzare gli oggetti e sono stati molto rapidi, rispettando i tempi di consegna indicati.
30 apr 2024
5 stelle per due motivi importanti. Colori esattamente come da invio file e ottima qualità dei dettagli più piccoli,
7 gen 2024
Già la seconda volta che ordino e sempre impeccabili! Calendari tascabili bellissimi e tempi di consegna velocissimi!