wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.321 recensioni negli ultimi 12 mesi10.474 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

26 apr 2024
Ho ordinato i portachiavi con i mattoncini lego con la fotografia e li trovo molto carini!!! Anche a chi ho fatto i regali ha apprezzato molto perché sono particolari e simpatici.. l'unica pecca nel mio portachiavi un mattoncino è un po' smollato e spesso si stacca da solo... per fortuna quando si stacca me ne accorgo ma se dovessi perderlo mi dispiacerebbe avere un portachiavi con una foto con un pezzo mancante... dovrebbero mettere il blocco intero per ultimo e non quelli più piccoli. Per il resto... molto apprezzato!!!!

Portachiavi libretto con foto

Per la Festa del Papà ho ordinato un portachiavi a forma di libricino con foto. Apprezzatissimo! Sito molto intuitivo, prezzi competitivi, tempi di fabbricazione e consegna velocissimi e buona qualità! L'unica pecca è che alcune foto non erano state tagliate accuratamente (oppure non erano state allineate bene in fase di stampa) e quindi presentavano una strisciolina bianca sul bordo, sebbene nell'anteprima fosse assente. Ma a parte questo, era davvero ben fatto.

Catenelle, portaciuccio e tazza personalizzate

Ho comprato le catenelle ciuccio e porta ciuccio personalizzati e una tazza anch'essa personalizzata... Vedendo il peezzo molto basso, pensavo fossero di scarsa qualità.. Ma quanfo sono arrivati, oltre ad avere una confezione particolarissima (ci tengo tantissimo a queste cose), erano ancje di ottima qualità!! Grazie mille.. Sicuramente comprerò di nuovo e sto facendo anche il passaparola perché è un sito ben fatto. Spedizione rapida. Molto soddisfatta.
5 mag 2024

una bandierina per una guida turistica

Nel mio lavoro a volte devo farmi seguire da molte persone in mezzo alla folla, ed è necessario utilizzare qualcosa che mi renda visibile e facile da individuare; può essere un ombrellino, una bandierina, ma a volte qualche mio collega può avere un ombrellino o un simbolo simile, e questo può creare confusione; ho scelto quindi una bandierina che rechi il mio logo; in questo modo i miei clienti non avranno dubbi e mi identificheranno con facilità.
26 dic 2023
Ottima esperienza. Il timbro è carinissimo ed è stato molto apprezzato. In questo caso sarà utile per il supporto economico di band che girano nei posti a portare la loro musica. Ma si potrebbe trasformare qualsiasi immagine in un timbro quindi lo consiglio a tutti. E poi nel sacchetto di stoffa è compresa la scatola dell'inchiostro, il tutto accompagnato dagli orsetti gommosi. Quindi meglio di così non poteva andare. Grazie di tutto!

Bicchiere personalizzato

Ho ordinato un bicchiere da vino personalizzato, molto bello! Alta qualità del prodotto, bellissima l'incisione,purtroppo è arrivato scheggiato. Ho contattato l'assistenza, hanno risposto subito, sono stati molto gentili. Mi hanno invitato un nuovo bicchiere inciso,dopo aver inviato le foto del prodotto fallato. Azienda seria e attenta al cliente. Sicuramente comprerò ancora da loro anche perché hanno idee regalo molto particolari.
16 mar 2024
Ho preso un cuscino e una tazza, entrambe personalizzate e devo dire che il risultato ha superato le mie aspettative! Qualità dei materiali ottima, la qualità della grafica della stampa sul cuscino molto nitida e con i colori molto accesi (in altri posti, spesso risultano con colori più spenti e le immagini quasi sfogate/sgranate). Lo consiglio a chiunque voglia fare un regalo speciale ad una persona speciale, non rimarrete delusi!

Tutto OK

Ottimi prodotti e ottima stampa. Consiglierei di aggiungere airlball per proteggere meglio le MUG e di aumentare lo spessore della scatola di imballaggio che contiene tutti gli acquisti, perché a volte arriva ammaccata o con piccoli buchi. (Le solite gradite caramelle nell' ultima spedizione non c'erano, forse uscite dal buco). Sarebbe bello avere nell'assortimento anche i dadi antistress in gomma, personalizzabili, ovviamente...
16 apr 2024

Top!

Sono capitata sul loro sito casualmente, attirata dal prezzo che era inferiore rispetto ad altre aziende. Ho acquistato una tazza magica (quelle tutte nere che col calore rivelano l'immagine sotto) e sono rimasta colpita dalla velocità con cui è stato elaborato il mio ordine. La tazza è arrivata in tempi ragionevoli ed è perfetta. Consiglio il loro sito non solo per la professionalità ma anche per l'attenzione verso il cliente.
12 dic 2023

ottimo per un regalo personalizzato

Sono anni che mi servo di questo sito. Do molta importanza ai regali, non sono solo uno sdebito, voglio che siano sempre espressivi del pensiero che rivolgo alla persona che lo riceve. Su questo sito ho personalizzato di tutto, dalle tazze, alle coperte, borracce, magliette, ecc. Ne ho cercati altri ma nessun sito è così facile da usare e personalizzabile, inoltre le materie prime sono ottime... complimenti e continuate così
27 gen 2024
La qualità di stampa è davvero ottima ,però purtroppo i prodotti vengono realizzati in maniera un po' scadente . Darei la possibilita di ordinare i prodotti solamente tagliati senza cuciture in maniera fa poterli finire e montare a casa,un po' come i mobili che arrivano smontati .In questo modo chi potesse potrebbe cucire e rifinite i prodotti in maniera più raffinata e magari darei una o due opzioni in più per i tessuti.
Ho acquistato una lampada personalizzata: Home sweet home con foto, ne ho messe varie ma sono uscite belle e nitide, lo consiglio! Unico neo la lampada in sé è leggermente piccolina(circa il palmo di una mano di una donna) e perciò anche la sua luce( può essere di diversi colori e c'e anche la funzione che cambiano da soli) non illumina quasi niente. Insomma è più un ottima idea regalo romantica però non come lampada
25 ott 2023

Top!

Il lavoro è stato davvero perfetto. Ho ordinato uno zerbino, un gioco di carte memory e 2 porta ciucci; tutti articoli personalizzati. Le stampe sia dei nomi che delle foto sono ben eseguite e sembrerebbero durature nel tempo. Tempi di spedizioni ottimi. Accompagnato All ordine ho ricevuto un buono sconto da utilizzare su un prossimo acquisto; l' unica pecca è che ha una scadenza troppo ravvicinata (circa un mese).

Coperta personalizzato150x230

Ho comprato una coperta personalizzata nella misura più grande, con retro in agnellato. La preparazione del layout è stata semplice e il risultato perfetto..le foto sono perfettamente nitide nonostante la dimensione gigante e la coperta è bella pesante. Un perfetto regalo che fa la sua figura e il prezzo basso per quello che offre rispetto ad altri siti. Spedizione come indicato, nonostante il periodo prefestivo.
26 dic 2023
Il prodotto finale è davvero ben fatto ed è stato super apprezzato da chi lo ha ricevuto. Durante la composizione sul sito, le foto risultavano storte, ma in realtà sono arrivate correttamente; in più non era chiaro che fosse una stampa su positivo, dal sito sembravano foto tipo polaroid. Ma ripeto, che una volta visto dal vivo, è davvero molto bello, bisogna solo essere chiari durante la fase di composizione

Ottima esperienza! Consiglio

Ho fatto stampare portachiavi e pallina di Natale. Sono una bellissima idea regalo, originale. La pallina di Natale è grande, la foto di vede bene ed è veramente stupenda! Tutto imballato singolarmente già pronto per essere regalato. All’interno ho trovato anche un piccolo pacchetto di caramelle gommose, una graditissima sorpresa 🥰 Spedizione rapida e precisa! Consiglio a tutti! Comprerò ancora sicuramente!
17 mag 2024

Molto belle ma attenzione, si rovinano facilmente

Ho acquistato in momento diversi la scodella colazione e il vasetto per i fiori. La grafica risulta molto bella ed accurata in entrambi i casi. Purtroppo devo però segnalare che la scodella, dopo alcuni lavaggi in lavastoviglie (nonostante fosse in teoria adatta a questo tipo di lavaggio) si è irrimediabilmente rovinata (la grafica si è parzialmente staccata come se fosse una pellicola). Peccato.
2 mar 2024

Servizio simpatico e velocissimo

L'unica cosa un po' negativa in questo acquisto è stata la qualità della stampa su un piccolo dettaglio. Per il resto servizio ottimo, consegna iperveloce che mi ha stupita (e mi ha permesso di consegnare il regalo in tempo) e piacevole la creazione con la pagina per caricare le immagini. Imballaggio perfetto super curato. Mi sono divertita e il regalo è piaciuto molto. Consiglio e straconsiglio.
25 nov 2023
Agende molto ben fatte, ne ho prese due modelli diversi, una con la spirale (molto smart, divertente con la copertina trasparente su quella scelta, quasi un taccuino) e una con copertina rigida, più classica e molto elegante, e mi sono piaciute entrambe. Interno stupendo con le decorazioni da me scelte. Giuste le grandezze. Vastissima scelta di temi e colori che ti permette ogni anno di cambiare.
Ho comprato su questo sito per la prima volta. Ho acquistato un portachiavi fotolibro e , nonostante le pagine non siano rigide come si poteva pensare dalle foto del sito, l’effetto è comunque carino. Se avessi pagato in negozio da qualche parte sarebbe costato il doppio se non di più. Sicuramente comprerò altro. Inoltre minhanno anche mandato una bustina di caramelle haribo, punto a favore!