wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.321 recensioni negli ultimi 12 mesi10.474 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

5 lug 2024
Portachiavi molto grazioso. Perfetta la possibilità di personalizzazione e veloce il servizio
2 lug 2024

Spedizione rapida e qualità ottima

I tatuaggi erano molto resistenti…arrivati velocemente e con una riuscita ottima! Consiglio

Ottimo sito

Ordine realizzato e consegnato nei tempi indicati. Personalizzazione fantastica su pendrive
30 giu 2024
Prodotto eccezionale. L'ordine è arrivato perfetto e anche in condizioni ottime. Grazie

Ottimo prodotto ottimo servizio

Precisi e puntuali . I tatuaggi durano più del previsto. Sono diventato cliente abituale
1 lug 2024
Tutto benissimo, pin’s bellissimi, spedizione velocissima. Azienda da consigliare
13 giu 2024

Zerbino family

Ho acqùostato uno zerbino personalizzato inviato come regalo, piaciuto tantissimo!
10 giu 2024
Oggetto e personalizzazione perfetti, spedizione rapidissima soddisfatto al 100%
20 giu 2024

TOP!!!

Bellissima scatola stampa perfetta.... Velocissimi nella spedizione!! Grazie!!!
12 giu 2024
L'ordine è arrivato puntualissimo e come da descrizione, sono molto contenta!
28 giu 2024
Il cuscino è perfetto e il servizio veloce puntuale e attento alla consegna
18 giu 2024
veloci nella consegna, buon prodotto (strofinacci da cucina personalizzati)
6 lug 2024
Lavoro ben fatto, buona qualità per il prezzo del prodotto!! Lo consiglio.
3 lug 2024
Consegna rapidissima e grande qualità. Il trasferello è bello e duraturo.
18 giu 2024
Ottime magliette in cotone con una bella stampa della foto scelta da noi
15 giu 2024

Tutto benissimo.

Ottimo packaging e prodotto esattamente corrispondente alle aspettative.
12 giu 2024
Precisione e puntualità. Ottima qualità dei materiali e stampe fenomenali

Mi piace molto

La borraccia con la foto è bellissima 🤩, Il porta scarpe molto originale
8 giu 2024
Ottima qualità anche con foto non eccellenti, tempi di spedizione rapidi
10 giu 2024

spedizione super veloce e ottima resa

La resa dei tatuaggi temporanei è perfetta e la spedizione velocissima