wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.319 recensioni negli ultimi 12 mesi10.464 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

24 lug 2024
Abbiamo ordinato 50 trasferelli, che sono arrivati nei tempi previsti e che rispettavano le nostre aspettative. Tutto perfetto e stanno anche durando, avendoli addosso da 5 giorni.
25 lug 2024

Regalo personalizzato

Cercavo una soluzione particolare per fare un regalo personalizzato e questo sito me ne ha dato l’opportunità. Facile da utilizzare l’applicazione per fare le personalizzazioni.
8 lug 2024

Tattoo temporanei ottimi

Tattoo temporanei fatti molto bene e resistenti per diversi giorni. Consegna nei tempi previsti e ho ricevuto anche tattoo extra. Molto soddisfatto dell'acquisto
18 lug 2024
Tavolette molto carine Il portachiavi in cristallo è bello ma non si vede bene l'immagine del gattino Nell'insieme comunque sono contenta Tempi consegna rapidi
14 lug 2024

fotoceramica

risultato sopra tutte le nostre aspettative tempi di consegna e sopra tutto nella foto su ceramica con qualità e prezzo non riscontrabile qui in Italia
23 lug 2024
Ordinata foto in legno e portachiavi in vetro da regalare. La persona che ha ricevuto il regalo ha apprezzato moltissimo. Nel complesso molto carini!
22 lug 2024
Bellissima la grafica i colori e la definizione della stampa speravo in una tovaglietta un pochino più grossa e resistente ma per il resto tutto bene
20 lug 2024

Meravigliosi!

Colori brillanti, stampe perfette e idee regalo uniche e speciali! Acquisto ogni tanto da questo sito ed è sempre una garanzia!non mi hai mai deluso!
11 lug 2024

Tatuaggi

Mi sono trovata molto bene, veloce e preciso nella consegna. Il prodotto personalizzato e stupendo, esattamente come lo volevo!!!! Grazie mille
31 lug 2024
Prodotto molto carino e in linea con le aspettative. Ho apprezzato poter inserire io le foto e vedere l'anteprima. Prezzo super competitivo
28 lug 2024

Cuscino

Ho ordinato un cuscino con la stampa fronte retro. Ottima stampa, bellissimo cuscino, consegnato nei tempi previsti. Consigliatissimo.
14 lug 2024

precisione e di qualità

Spedizione molto rapida e precisa. Il pacchetto conteneva anche una dolce sorpresa super apprezzata. Molta cura e prodotti di qualità 🥰
9 lug 2024

Puntuali e di qualità

Ho acquistato due prodotti per fare un regalo. Arrivati puntuali e con un piccolo omaggio, gli articoli sono proprio come desideravo!
2 ago 2024

Risultato ottimo in tempi record

Bellissimi i tappetini che mi hanno realizzato. Materiali buoni, stampa precisa e di qualità. Tempistiche e consegna, tutto perfetto!
13 lug 2024
Tutto come descritto sul sito. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti. Tempi di consegna ottimi. Continuate così.
5 ago 2024
Tutto, dalla semplicità della personalizzazione del ordine fatto, alla consegna precisa. Oggetti ricevuti e sono fantastici
1 ago 2024
Ho realizzato con estrema facilità la composizione che mi interessava avere. Spedizione velocissima. Tutto perfetto dire.
20 lug 2024

Prodotti personalizzati ottimi

Prodotti personalizzati sotto tutti i punti di vista ottimo e molto gentili anche per i piccoli omaggi . Consegna veloce
21 lug 2024

ottimo consigliabile

Sito facile da consultare tanta scelta e tante possibilità di personalizzare gli articoli. super veloce nella consegna.
24 lug 2024
Stupendo. Fatto benissimo e di qualità ottima. Idea regalo personalizzata pazzesca, sia per bambini che per adulti.