wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.322 recensioni negli ultimi 12 mesi10.459 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Coperta personalizzata

Il lavoro è stato rapido. Purtroppo la stampa sulla coperta non era buona, nel senso che alcune parti erano stampate male e il colore si vedeva poco. L'ho comunque tenuta perchè non avevo il tempo per rifare il tutto.
8 ott 2023

Peccato

Prodotto ottimo peccato per le dimensioni che non sono riuscita a regolare al momento dell’ordine quindi è arrivato in miniatura rispetto a ciò che realmente volevo per il resto la qualità è buona anche il packaging
23 nov 2023
È inutile mandare sconti che non si riescono ad applicarein fase di pagamento:sembra infatti che tutti i prodotti personalizzabili abbiano uno sconto maggiore ab origine ( anche se nonè dato di comprendere quale)
Un vero peccato! Sito ottimo e tempi di consegna brevissimi. Materiale pessimo. Il tappeto personalizzato perdeva pezzi e colore al primo tocco sia con i piedi che toccandolo a mano. Buttato via dopo un giorno
2 dic 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 910363, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
L'orologio è arrivato non funzionante. La lancetta delle ore era bloccata. Ho dovuto aprirlo tutto per metterlo a posto e alzare tutte le lancette per farle scorrere bene. Ma ora non è più resistente all'acqua
16 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954853. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
16 dic 2023
Simpatico il calzino e stampa ben definita. Qualitativamente il materiale non è eccezionale, ma suppongo che per avere una qualità di stampa così non si possa pretendere un filo di scozia o un cotone classico.
11 mag 2024
Il segnalibro in plexiglas è molto spesso. Le foto sono impresse su un lato e ho l'impressione che con l'uso parti del colore potrebbero essere rimosse. Un po'troppo caro visto il risultato. nappine basic
12 dic 2023
Sono scontento del prodotto ricevuto, un timbro con una firma minuscola. Non c'è la modalità di reso per il motivo di cui sopra.andava specificato che il timbro era di piccolissima misura quasi un giochino
13 dic 2023
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 915853, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
1 apr 2024

Delusione

Purtroppo le foto non sono venute nitide, inoltre il vassoio emana un odore non buono anche se ho lasciato l'oggetto all'aria per più giorni. Era un regalo, ma ho deciso di evitare la consegna.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 952610. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
1 apr 2024

Bella scritta, spessore da migliorare

Scritta molto bella e spedizione puntuale. Minimo spessore della scritta che la rende molto delicata e quindi si è facilmente rotta. Se fosse stata un po’ più spessa sarebbe stato perfetto!
28 mag 2024
Non riesco a rintracciare il mio ordinato qualche settimana fa. Non riesco a rintracciare il mio pacco di dove sia e neanche la ditta di trasporti. Se mi serviva urgente potevo aspettare.
29 mag 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Vediamo che hai ricevuto una pronta assistenza Cordiali saluti.

Servizio clienti

L'ordine è perfetto! Vi consiglio solamente di proporre un servizio clienti più accessibile, in quanto la quantità dell'ordine è stata un errore da parte mia e non riuscivo a contattarvi!!!
26 ott 2023
Le scritte personalizzate non sono di qualità. al primo lavaggio sono andate via. il ciuccio è arrivato con la sola scritta del nome, anche un po' cancellato e senza il disegno scelto.
27 ott 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 901382. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.

parastinchi…

Preso un paio di parastinchi flessibili, qualità scarsa, dovevo fare un regalo e non hanno un minimo di confezione, etichetta o cartellino. Sembrano presi al mercatino dell’usato.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 948396. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
I parastinchi sono molto carini e le foto riprodotto venute bene.. Non sono d accordo per il prezzo pagato doverli assemblare.. Quindi quindi.dover applicare il rivestimento..
15 ott 2023

Idee originali ma qualità scadente

Ho ordinato una cassetta in legno portabottiglie personalizzata. L'incisione è fatta bene ma la cassetta è pessima. Assemblata talmente male che non si chiude del tutto
15 ott 2023
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 899241, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
14 mag 2024
Questo è stato il mio secondo ordine. Soddisfatta in pieno come del primo,ma con la differenza che la confezione era molto meno curata...è l'unica pecca riscontrata.
Nessun problema con spedizione e altro solamente che una volta montato presenta molteplici imperfezioni , che la volta precedente non aveva in un mio altro acquisto .
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 939963. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
3 mar 2024

Anteprima oggetto non funziona correttamente

Il simulatore della tazza non aveva mostrato correttamente il posizionamento dell'immagine. Il risultato è stato una tazza brutta da vedere con il logo messo male.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 947465. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
Una de las imágenes es copy paste de lo que envié. Entendí que las editaban. A la vista quedó muy fea (al menos pregunten si es así que se quiere). Se Lee torcido.
Risposta di wanapix.it
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 938146. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti