wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.322 recensioni negli ultimi 12 mesi10.459 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

31 ago 2024
Consigliassimo! 😊 Prodotto (personalizzato) perfettamente corrispondente all’anteprima del sito ed alle mie aspettative. Spedizione puntuale. Più che soddisfatta, alla prossima 🥰
25 ago 2024

Molto soddisfatta

Ho fatto già più ordini di prodotti diversi e il risultato è stato ottimo. Stampa di qualità, consegne nei tempi indicati e pacchi ben confezionati. Assolutamente approvati!
7 ago 2024

TAZZA PERSONALIZZATA

Da anni acquisto su Wanapix. La gamma è molto vasta con prodotti di qualità a prezzi onesti. Consegna veloce e professionalità completano i pregi dell'azienda. Bravi Wanapix
2 set 2024
Una votazione eccellente è difficilmente migliorabile ma se proprio devo... l'unica cosa che può aumentare la valutazione è che riusciate a diminuire i prezzi dei prodotti.
22 ago 2024
L oggetto comprato arrivato perfettamente intatto nonostante fosse molto delicato Con tanto di caramelline e tatuaggi in omaggio per i bimbi ..servizio impeccabile
25 ago 2024
Merce arrivata esattamente come descritta, anche la stampa eseguita perfettamente. Spedizione veloce e cosa ancora più gradita il piccolo omaggio nel pacchetto.
12 ago 2024

Prodotto ben fatto/lavorato, come da aspettative....anzi forse anche più , visto il poco spazio che c'era a disposizione! Molto carini nell'invio 😊 tutto gradito
29 ago 2024
Sacca fatta veramente bene e di qualità… già acquistata per il mio primo figlio 5 anni fa e ora l’ho presa anche per il secondo! Veramente bella e utile.
22 ago 2024
Ho ordinato un'agenda, una penna e una scatola tutti personalizzati: lavoro eccellente, prodotti di qualità, consegna puntuale e veloce. Voto 10 e lode
19 ago 2024
È sempre tutto eccezionale e preciso! Bello e davvero convincente tanto che ogni volta invoglia ad acquistare un oggetto personalizzato diverso!!
26 ago 2024
Molto soddisfatto del mio acquisto; prodotto ben fatto e conforme alla descrizione. Spedizione rapida. Serietà e professionalità. Consigliato!
13 ago 2024

Servizio eccellente e ottima qualità!

Sito intuitivo e tante scelte per diverse idee per regali unici La cosa più apprezzata è stata la velocità e puntualità della spedizione
28 ago 2024

Ottimo servizio

Ho ricevuto il prodotto dopo pochissimi giorni dalla ordinazione. Ha superato le mie aspettative anche la qualità del prodotto in sé
7 ago 2024
top tatuaggi stampati bene, resistenti anche alle docce più strong e si staccano facilmente, senza perdere pezzi... bravi, grazie
27 ago 2024
Ottima idea x un regalo, sito molto semplice e soprattutto veloci nel produrre il prodotto e nella consegna. Lo consiglio..
5 ago 2024
Tutto, dalla semplicità della personalizzazione del ordine fatto, alla consegna precisa. Oggetti ricevuti e sono fantastici
1 set 2024

Personalizzazione super

Ordinato una fascia per capitano personalizzata per il mio compagno, grafica perfetta. Sicuramente farò altri acquisti
1 set 2024
La stampa perfetta, carinissimo bicchiere personalizzato, omaggi deliziosi! Un'azienda seria da scegliere sicuramente
3 set 2024
Sono entusiasta! Ho ordinato un agenda giornaliera in A5. molto carina !In fondo ci sono anche degli sticker!
3 set 2024

2 bicchieri personalizzati

Ho ordinato 2 bicchieri personalizzati, arrivati velocemente, confezionati molto bene e uguali all'anteprima.