wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.336 recensioni negli ultimi 12 mesi10.496 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

ottima esperienza

possibilità di personalizzazione, velocità nella realizzazione e fedeltà all'immagine presentata dal sito. Ho comprato un trofeo in plexiglass con base in legno e mi sarebbe piaciuto che la base fosse attaccata al pannello di plexiglass

Super personalizzato ❤️

Ho scelto questo regalo per un’occasione ed è stato azzeccato. A me piace fare regali personalizzati e questo è proprio una chicca. Ho potuto personalizzarlo da zero inserendo sia titolo sia immagine e quindi dare un mio stile. Grazie
21 ott 2023

Assolutamente consigliato

Comprato bicchieri da vino, tazza da tè, bicchiere per bimbo e bicchiere da whisky Tutti si ottima fattura e la scritta personalizzata esattamente come da anteprima del sito Consegna veloce e imballaggio perfetto Ricomprerò sicuramente
21 gen 2024

cercavo targhe da premiazione concorso…

cercavo targhe da premiazione concorso in vetro, ed ho trovato le vostre veramente belle ed originali, mi sono piaciute molto ed ho avuto i complimenti anche dai premiati, molto gradite. io le ho viste nelle foto che mi hanno inviato.
31 dic 2023

Oltre le aspettative

Anche questa volta Wanapix non ha deluso le aspettative... anzi, tutt'altro! Ottima qualità di stampa, anche se questa volta le foto per necessità erano state ridotte molto purtroppo (per il gioco Memory). Wanapix sempre una garanzia!!
Ho acquistato 20 tazze facendole personalizzare da inserire nelle mie bomboniere di nozze,e devo dire che sono piacevolmente soddisfatta ottima la stampa e ottime le tazze ,consiglio vivamente se dovete fare un qualcosa di originale!
Bel prodotto e buono il programma per poterlo personalizzare. È stato un regalo diverso dal solito e apprezzato. Messo in spedizione in breve tempo nonostante fosse da personalizzare, ma la consegna a mio avviso ha impiegato molto.
15 ott 2023

tutto perfetto

La spedizione è arrivata in tempi brevissimi, il packaging carinissimo. L'articolo che ho ordinato è perfetto, molto bello e di qualità. Avevo letto opinioni discordanti ed ero un po' intimorita, ma ho fatto bene a tentare comunque!
Esperienza più che positiva: ottimo servizio di personalizzazione, con inclusa la possibilità di visualizzare il risultato finale già in fase di pre-acquisto, prodotto rispecchiante le attese e rapidità nella realizzazione e invio.
4 nov 2023
Ho ordinato 2 cuscini, consegna in 1 settimana e pacco perfetto, ottimo servizio. Un cuscino ha le foto un po' scure/sfocate ma capisco che dipende dalla qualità della foto, i cuscini sono belli, morbidi e quindi sono soddisfatta.

Timbrino top

Sono soddisfatta del prodotto anche se me lo aspettavo un pochino più grande il timbrino dal momento che l’immagine era molto particolare e si rischiava di perdere i dettagli!per fortuna non è andata così!Ordine e consegna rapida!
4 gen 2024
Il prodotto è davvero bello, è andato tutto a buon fine, unica pecca è stato il trasporto a parte il tempo che era periodo natalizio non è stato facile visto che non può spedire a casa. In generale comunque lo consiglio vivamente.
9 dic 2023
Prima volta che acquisto! Soddisfatta sia per la qualità del prodotto (tovaglia in tessuto) che per la velocità nella consegna! Consigliatissimo! P.s. non posso allegare una foto in quanto l'ho regalata...regalo apprezzatissimo!
13 mag 2024
Quando ho scelto il portachiavi subito ho potuto vederne la personalizzazione. Inviato in fretta e soprattutto cosa che ho trovato .olto carina è stato il pacchetto di caramelle che ho trovato all'interno. Idea davvero simpatica.
17 mag 2024
Sito fantastico con mille possibilità di scelta e personalizzazione. Spedizione nel mio caso tutto sommato veloce. Il bicchiere ordinato era bellissimo ma un pò sporco "per fortuna l'ho aperto prima di regalarlo". Comunque bene.
17 mag 2024
Ho fatto fare uno stendardo ed è stato facilissimo crearlo rispetto ad altri siti, velocissimi nella spedizione. È esattamente come lo volevo perfetto in ogni aspetto .ho apprezzato tantissimo anche il dolce regalo . 10 e lode
11 mag 2024

Tutto sommato è andato bene…la conferma…

Tutto sommato è andato bene…la conferma d’ordine e la spedizione sono state più veloci del previsto. Gli oggetti acquistati sono molto carini l’unica pecca è sulla penna perché non scrive benissimo lasciando dei tratti bianchi.
Sono rimasta soddisfatta ... erano dei regali che son piaciuti molto . Non è la prima volta che faccio acquisti da voi e devo dire che sono rimasta sempre contenta di ciò che ho ricevuto. Vi consiglierò anche ad altri . Grazie
23 dic 2023

Ottimo acquisto di magneti personalizzati.

Assolutamente tutto in linea con quanto descritto dal venditore e con ciò che è stato configurato nell'ordine. La qualità delle stampe è assolutamente buona. Sicuramente farò in futuro nuovi acquisti. Tempi di spedizione buoni.
14 apr 2024
Timbro perfetto! Grazie alla possibilità di realizzare il progetto vedendo le misure della parte in cui è stata apposta la scritta, siamo riusciti a trovare la soluzione perfetta per dei cartoncini piccolissimi 😄 consigliato!