wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it

3.321 recensioni negli ultimi 12 mesi10.474 recensioni in totale

22 ago 2024
Logistica: 3.5/5 Effettuati due ordini a distanza di pochi minuti, errore mio, ma sarebbe meglio se si potesse in questi casi accorpare il costo di spedizione.. scelta opzione spedizione veloce.. praticamente inutile, perché é arrivata esattamente come se fosse standard Prodotti: 4.5/5 - Calzini con stampa personalizzata MOLTO BELLI, colore acceso, le immagini non si sgranano troppo nemmeno quando indossati.. unica pecca le immagini sono spezzate tra avanti e dietro del calzino.. comunque BELLI uguale :-) .. prezzo leggermente alto ma sono pur sempre personalizzati.. quindi ok - Adesivi in vinile grandi personalizzati BELLI, BEN FATTI e adesivo resistente ma non eccessivo (anche su vestiti non lascia traccia ma tiene bene) In regalo anche tatuaggi temporanei, grazie Wanapix

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

22 nov 2023

Rapporto qualità prezzo ottimo e tempi velocissimi!

Ho avuto brutte esperienze con altri siti in merito a qualità e tempistiche lunghissime di addirittura un mese! I prodotti sono qualitativamente buoni, ben fatti e sono arrivati due prodotti personalizzati in 5 giorni lavorativi dall'ordine! Meraviglioso.... Ovviamente è la prima esperienza e incidenti possono capitare ma, per il momento, lo consiglierò a chiunque anche per regali di natale!
18 feb 2024

Spedizioni da rivedere

La scritta in legno era molto bella e come la volevo. La spedizione invece è stata pessima. I locker InPost non sono ben funzionanti e ho dovuto aspettare quasi una settimana in più per riuscire ad avere il mio pacco, telefonando più volte all'assistenza. In precedenza le spedizioni venivano fatte all'indirizzo indicato senza costi aggiuntivi ed era molto più comodo e si evitavano problemi.
16 mar 2024

Una fantastica sorpresa!

Inizialmente ero scettica perché non credevo potesse uscire bene la grafica che avevo pensato... Invece è uscito veramente una meraviglia!! Lo adoriamo tutti e non ci saremmo mai immaginati di ricevere un prodotto di una qualità simile ad un prezzo così abbordabile. Lo consiglio al 100%!! Realizzazione velocissima, spedizione altrettanto e risultato top🔝 darei 10 stelle se ci fossero!

Consigliatissimo.

Ormai è il terzo ordine che faccio con loro negli anni. Ho creato 2 calendari fotografici per i nonni con le foto artistiche della mia bambini ed è venuto spettacolare!Acquistato 2 catenelle per il succhietto , 1 porta succhietto, 2 grembiuli personalizzati per Natale e 1 mantello personalizzato per mi nipote, 2 portachiavi di plastica con foto e dedica. Semplicemente bellissimi!
Esperienza super positiva! Prodotti arrivati nel tempo previsto e ben fatti (essendo un prodotto personalizzato, mi hanno dato la possibilità di vedere una sorta di bozza del prodotto prima di procedere con l'acquisto. Posso confermare che rispecchia perfettamente il prodotto finito). Non conoscevo il sito prima, ma sicuramente lo terrò in considerazione per acquisti futuri!
7 set 2024
Non conoscevo questo sito e avevo un po' paura ,ma mi sono fidata e ,devo dire che sono rimasta soddisfatta 💯👍 Ho acquistato una foto su tela ,alta qualità , colori bellissimi,e anche 2 portachiavi molto carini. Spedizione veloce ,ben imballata Ho ricevuto anche 2 graditissimi omaggi....dei tatuaggi e delle caramelle...il mio bimbo felicissimo. .👍💯💯❤️❤️o consiglio a tutti
8 dic 2023

Non perfetta

Ho fatto un ordine di 3 chiavette in formato carta di credito ma la data (ci metto sopra il video del 18 e gli ho messo sopra una data, quella del 18 appunto) non viene centrata beccuccio rotante che contiene l’inserto Ho rifatto l’ordine pensando avessi sbagliato io ma anche questa volta la data non è centrata sul beccuccio rotante che contiene l’inserto usb Peccato
24 dic 2023
articoli perfetti, le foto riviste perfette nei colori come tutti gli aòtri articoli come per es. la stampa su alluminio. spedizione di prodotti in maniera rapidissimi e anche la tempistica della consegna da parte del corriere efficiente. unica nota: alla stampa su tela mancava il gancetto per appendere il quadro e ho dovuto rimediare in maniera rudimentale. Grazie
20 gen 2024
Interfaccia intuitiva. Ho stampato foto su un cuscino: scelta di tre tipi diversi di materiale e varie dimensioni del cuscino. Rapidità nella spedizione, inviato "progetto", il giorno dopo era già in spedizione. Immagini riprodotte chiare e con buona risoluzione. Quando ho emesso l'ordine c'erano degli sconti, quindi anche il prezzo è risultato molto competitivo.
21 apr 2024

Quadro con doppia foto

Ho ordinato un quadretto in legno con doppia foto sia in bianco sia in legno per arredare la nostra casa con delle foto ma non volevamo le solite cornici. Ho preferito quello con la rifinitura in bianco. Ho anche molto apprezzato la possibilità di poter scrivere sopra la foto. Ottimo l'imballaggio di spedizione e ricevuto nei termini previsti. Lo consiglio.
2 nov 2023

Super soddisfatta!!!

Sono rimasta estremamente soddisfatta dell’acquisto! Ho personalizzato una bottiglia termica per il compleanno di un’amica e ho trovato che fosse molto semplice l’utilizzo del software ma, soprattutto, sono rimasta piacevolmente sorpresa della qualità del prodotto ricevuto! Perfino le scritte più piccole sono risultate perfette! Sicuramente ordinerò ancora 😊
5 dic 2023
Ottima esperienza. Ho acquistato 1 portachiavi rettangolare in metallo, 2 palline in legno col nome, 1 pallina sferica e delle foto in stile cabina. La qualità sembra davvero buona, sono arrivati come li avevo scelti dal sito. La spedizione tutto sommato è stato abbastanza veloce e dentro al pacco mi hanno messo anche dei piccoli gadget. Apprezzatissimo!
23 mag 2024

Buono con piccoli difetti

Buon prodotto per materiali e stampa delle immagini. Risultato fedele all’anteprima. Dovrebbe essere migliorato il sistema di riavvolgimento. La linguetta di estrazione, essendo stampata come le foto e rimanendo sempre esterna, si rovina velocemente a causa dei normali sfregamenti con altri oggetti. Sarebbe consigliabile avesse una pellicola protettiva
Le penne sono state fatte bene e arrivate molto velocemente. Avevo ordinato delle penne personalizzate per la mia laurea e devo dire che i tempi sono molto brevi per una quantità abbastanza alta di prodotti, quindi sono soddisfatta. L’unica pecca è che un’immagine che ho inserito è risultata un po’ troppo sul bordo, non rendendo l’effetto desiderato.
19 mag 2024

Sveglia a cubo bellissima!

Abbiamo ordinato una sveglia a cubo con foto. La possibilità di personalizzare aggiungendo più foto in una è la cosa che ci ha soddisfatte maggiormente. Se proprio dovessi consigliare una cosa, per questo articolo, sarebbe quella di aggiungere la 4 foto sul retro. Consegna in tempi brevi, qualità della stampa ottima. Ho coperto la foto x privacy
4 gen 2024

Ottimo servizio

Ero in cerca di uno zerbino personalizzato e per caso mi sono imbattuta nel sito di Wanapix. Non conoscevo il fornitore ma mi sono lasciata convincere dalle recensioni e ho fatto bene. La consegna è arrivata entro i tempi previsti e il prodotto era esattamente come richiesto. Super consigliato per regali (e non) originali e personalizzati.

👍🏻👍🏻

i prodotti che ho acquistato erano ottimi ed ho apprezzato moltissimo i cioccolatini che sono arrivati insieme. i tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto. ho preso delle calze e un calendario molto semplice, con solo delle scritte, temo che se fatto con delle foto, queste vengano sgranate, perché nell’anteprima risultava così.

Gioco indovina chi personalizzato

Ordinato il gioco indovina chi personalizzato Molto semplice l'editor per creare il prodotto L'unica pecca è che nella preview l'immagini risultano sgranate anche se in buona risoluzione. Al momento questo crea un po' di incertezza. Il prodotto alla fine è arrivato dopo una settimana con foto in alta risoluzione. Quindi ottima esperienza!
23 dic 2023

Foto su coperta

Spedito le foto per la stampa il 16/12, stampa perfetta nei colori e nel dettaglio, tessuto di qualità, il tutto ritornato dopo cinque giorni, il che, sotto le festività non è così scontato... Il prezzo è concorrenziale ma non a discapito del lavoro fatto. Siamo assolutamente soddisfatti e vi raccomandiamo a tutti i nostri conoscenti.
26 mag 2024
Ho preso dei pensierini personalizzati per le maestre di mia figlia, è stato impegnativo creare la personalizzazione, ma ne è valsa davvero la pena! Stampa stupenda, meglio di come me l'aspettavo! L'unico problema, ho inserito un codice sconto, accettato sul sito, ma poi tramite PayPal lo sconto non c'era più e ho pagato prezzo pieno!