rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

989 recensioni negli ultimi 12 mesi1.483 recensioni in totale

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

4 giu 2024
4 giu 2024
3 giu 2024
31 mag 2024
31 mag 2024
25 giu 2024
Non mi è arrivato tutto quello che ho ordinato
26 lug 2024
Gentile Stefania, siamo davvero spiacenti per l'accaduto. Dietro ogni acquisto il nostro Team si impegna al massimo per offrirti un'esperienza eccellente, ed è sempre pronto ad intervenire al fine di risolvere qualsiasi problema possa presentarsi. Dopo la sua preziosa segnalazione abbiamo provato a metterci in contatto con lei a mezzo (mail, telefono e what's app) ma purtroppo senza ottenere risposta. Per questo motivo ci auguriamo di poter avere un gentile riscontro per poter aver l'opportunità di migliorare il servizio offerto. Un caro saluto, Team Rocard.
26 lug 2024
Gentile Vito, siamo davvero spiacenti per l'accaduto. Dietro ogni acquisto il nostro Team si impegna al massimo per offrirti un'esperienza eccellente, ed è sempre pronto ad intervenire al fine di risolvere qualsiasi problema possa presentarsi. Dopo la sua preziosa segnalazione anche se senza nessuna descrizione, abbiamo provato a metterci in contatto con lei a mezzo (mail, telefono e what's app) ma purtroppo senza ottenere risposta. Per questo motivo ci auguriamo di poter avere un gentile riscontro per poter aver l'opportunità di migliorare il servizio offerto. Un caro saluto, Team Rocard.

E-Shop ECCELLENTE!

Il lievito secco è arrivato puntualmente e rapidamente, sebbene io non lo ritenga essenziale, perché la vita va vissuta e ha i suoi tempi, non è una corsa ad ostacoli. Adesso è tranquillo nel suo scaffale con la farina. Non ho ancora avuto l'opportunità di provarlo nella pizza e nel pane, quindi aspettiamo pazientemente la seconda puntata. Certo che il lievito secco ha i suoi non indifferenti vantaggi, anche sei i puristi lo guardano con disdegno.
6 dic 2023
Ottimo servizio. Solo una piccola cosa ho ordinato farina da pacchi da 1 kg per un totale di 5kg e mi è stata consegnata la stessa farina ma in un unico pacco da 5kg.
16 dic 2023
Grazie mille. Continuiamo a dare il massimo! Team ROCARD
3 feb 2024

Eccezionale veramente

Esperienza di acquisto del tutto particolare, purtroppo la prima spedizione, causa corriere GLS è andata persa/smarrita, immediatamente il sig. Francesco, responsabile della ditta, si è prodigato, con molta disponibilità, gentilezza, cortesia e professionalità alla risoluzione del problema e appena verificato di ciò, ha provveduto ad inviare di nuovo, aggiungendo un gradito regalo, non da poco!
Venditore affidabile, il caffè è arrivato nei tempi stabiliti. L'unico appunto da fare è che ho acquistato una confezione da 2kg di caffe Borbone, ma sono arrivati due confezioni da 1kg. A livello di quantità certo non cambia, ma avrei preferito fosse descritto meglio, cosi da poter meglio valutare essendo un regalo. Però questa mia osservazione non va a inficiare l'affidabilità del venditore.
5 nov 2023

Ritardi nella consegna

Questa volta la spedizione non e' andata secondo le aspettative. Secondo GLS il caffè sarebbe stato consegnato il giorno 3 novembre. Invece lo stesso giorno 3 GLS inviava una mail che così non sarebbe stato. Oggi 5 novembre sono ancora in attesa di una comunicazione. Probabilmente ci saranno stati problema a causa delle pessime condizioni meteo.
25 feb 2024
La prima mia esperienza posso asserire sia stata positiva, spedizione veloce, pacco arrivato integro, però consiglierei al reparto spedizione di usare una plastica nera e non trasparente così da celarne il contenuto, in maniera di migliorare la spedizione già di per sé stessa eccellente. Una nota di merito per il prezzo molto conveniente!
17 ott 2023

Soddisfatto

Spedizione arrivata velocissima,ma noto subito che manca qualcosa!Don't worry! Faccio notare la svista al venditore tramite il servizio clienti, che subito si scusa e si mette a disposizione per sistemare. Dopo qualche giorno arriva la parte mancante piu qualche omaggio. Mi congratulo per tempestività,onestà e correttezza.
21 ott 2023
Grazie infinitamente per averci dato la possibilità di rimediare e poterle offrire un'esperienza d'acquisto soddisfacente. Alla prossima restiamo a completa disposizione Team Rocard.it
15 mag 2024

ASSISTENZA RISOLVE: ritardo consegna e prezzi aumentati -

il primo ordine è stato puntualissimo e molto conveniente. il secondo ordine non è stato puntuale e meno conveniente, a causa dell'aumento dei prezzi. Ho rivalutato la mia esperienza in quanto il servizio clienti si è mostrato immediatamente disponibile a compensare le piccole insoddisfazioni dichiarate.

Ho avuto un problema

La Confezione era completamente rovinata con il rischio che potevano uscire tutte le cialde! Più cura nella spedizione non guasterebbe! AGGIORNAMENTO: il signor Francesco mi ha subito contattato,scusandosi dell'accaduto e proponendomi una confezione di cialde gratuita e una più accurata spedizione!
12 gen 2024

Macchina da caffè Aroma plus

Ho acquistato una macchina da caffè con 200 cialde incluse ad un prezzo molto competitivo. La spedizione è arrivata nei tempi previsti. L'unico appunto lo posso fare sulla scatola della macchina da caffè che era molto rovinato ed in caso di regalo sarebbe stato inservibile.
13 gen 2024
Grazie insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza e ci fa molto piacere la tua esperienza d'acquisto sia stata positiva al 100%. Grazie per la fiducia. Team ROCARD