stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.903 recensioni negli ultimi 12 mesi27.511 recensioni in totale

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

17 feb 2024
PESSIMA ESPERIENZA: tante promesse e nessun riscontro al momento del pagamento. Di seguito riporto quanto avevate promesso: Scelga QUALSIASI prodotto dell'intera gamma Stampa-su-tela e riceverà fino al 30% di sconto extra! Festeggiamo l'amore con uno sconto speciale: Con 25€ di spesa si ottiene un ulteriore -10% Con 35€ di spesa si ottiene un ulteriore -20% Con 45€ di spesa si ottiene un ulteriore -30% Usa il codice coupon STEBUY3Q al momento del checkout e verifica il prezzo finale nel suo carrello! Questa offerta romantica è valida fino al 02/03/2024 alle 23:59. IL MIO ORDINE # ITAA80900757202 E' STATO MOLTO RICCO - 160 € - PROPRIO PER GODERE DEL VS SCONTO SPECIALE MA E' STATO IMPOSSIBILE UTILIZZARLO. QUINDI LA MIA VALUTAZIONE E' UNA SOLA STELLA, ANCHE SE ' I VS PRODOTTI CI SONO MOLTO PIACIUTI. SALUTI

Le recensioni di stampa-su-tela.it

Il mio pacco risulta essere consegnato ma io non ho ricevuto nulla posso avere ulteriori informazioni per sapere dove sia il mio pacco ?
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. Verificheremo la questione. Ti contatteremo tramite email per fornirti tutte le informazioni possibili. Grazie per la tua pazienza.
28 gen 2024
Foto sgranata. Sicuramente errore mio ma sarebbe bello implementare il sistema per far dare un alert quando la foto ha bassa risoluzione
28 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback e ci impegniamo a migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Prenderemo in considerazione il tuo suggerimento per un alert di bassa risoluzione. Grazie per averci aiutato a crescere.
Una delle due tele è venuta molto scura rispetto alla foto fornita mentre la seconda è venuta meglio. Nel complesso dei buoni prodotti
Risposta di stampa-su-tela.it
Siamo lieti che i prodotti siano stati in generale di suo gradimento. Prenderemo in considerazione il suo feedback riguardo alla differenza di colore rispetto alla foto fornita. Grazie per la sua recensione.
29 set 2023

tempi di realizzo e spedizione infiniti

Stampa di ottima qualità, ma tempi di realizzo e spedizione infiniti, due settimane sono decisamente troppe per avere una foto 20x30.
3 ott 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
6 dic 2023
Mi dispiace ma questa volta la foto del cuscino era molto sgranata non perfetta come le altre volte....il bicchiere invece lo era.
6 dic 2023
Grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza meno che perfetta. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro. Grazie per la tua pazienza e comprensione.
22 set 2023
I colori di alcune stampe sono risultati poco brillanti ed inoltre le tele presentavano un piccolo risvolto bianco lungo un fianco
Mi dispiace davvero per quanto riguarda la spedizione...ups pessimo!...il prodotto è ottimo!...ripeto peccato per la spedizione
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco le tue preoccupazioni riguardo la spedizione. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
13 dic 2023
L’impaginazione non è stata corretta o sistemata, è stata lasciata una pagina vuota alla fine. Non sono pienamente soddisfatta
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni per migliorare in futuro. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.
10 feb 2024

Non soddisfatta

Mi aspettavo il listello per attaccare il Poster che è una semplice foto . Prezzo davvero eccessivo per una stampa di foto .
10 feb 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo al prezzo. La tua opinione è importante per noi e terremo conto del tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
Pochissima serietà nel dare assistenza ai clienti una volta consegnato il prodotto. Solo chiacchiere e perdita di tempo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco il tuo disappunto. Il tuo feedback è prezioso per noi. Ci assicureremo di considerarlo attentamente. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
16 ott 2023

Non mi piace che per la spedizione…

Non mi piace che per la spedizione visualizzi euro 5,60, ma poi mi viene addebitato euro 19,90 compreso l'imballaggio
18 mag 2024

Spedizione in ritardo e newsletter incancellabili

Spedizione in ritardo e newsletter invasive. Impossibile cancellarsi o cancellare il proprio account. Inqualificabile.
18 mag 2024
Ci dispiace per l'esperienza negativa. Prenderemo in considerazione il feedback ricevuto. Sarai contattato tramite email per discutere ulteriormente la questione.
17 mag 2024
Il rapporto qualità prezzo è molto buono, ma lo scarso imballaggio dei poster ha fatto si che arrivassero danneggiati
17 mag 2024
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace sapere che l'imballaggio non è stato adeguato. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della tua esperienza.
25 dic 2023
Purtroppo per la prima volta non sono soddisfatto. I cartelli erano curvi, un cartello danneggiato. Mi spiace molto.
25 dic 2023
Ci dispiace sentire del tuo disappunto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente della questione. Grazie per la tua pazienza.
4 gen 2024
Un paio di foto sono state tagliate rispetto a quelle inviate rendendole inutilizzabili. Le altre sono molto belle
4 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace per eventuali inconvenienti. Terremo conto della tua osservazione per migliorare la qualità del nostro servizio. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
La foto è uscita un po’ sfocata e il quadro è arrivato abbastanza sporco in superficie, ma tutto sommato non male
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci impegniamo a migliorare la qualità del nostro servizio e prenderemo in considerazione i tuoi commenti. Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
11 ott 2023
Mi è piaciuta la stampa su forex, meno quella su tela, dove ho trovato brutto l'immagine che ha il bordo esterno.
18 ott 2023

ci hanno tagliato la testa

Inutilizzabile, in almeno tre foto le nostre teste sono state tagliate e altre due sono fuori dall'inquadratura.
18 ott 2023
Ci dispiace per il tuo disappunto. Capiamo quanto sia frustrante avere foto tagliate o fuori inquadratura. Approfondiremo la questione e ti contatteremo via email al più presto per discutere una possibile soluzione. Grazie per averci segnalato questo problema.
19 ott 2023
Pessima tela... Foto sgranata.. Doveva essere un regalo ma non ho avuto il coraggio di darlo. L'ho buttata via
20 ott 2023
Ci dispiace sentire della tua esperienza con la qualità della tela. Sappiamo quanto sia importante regalare qualcosa di speciale. Esamineremo attentamente la questione e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per averci informato.
Sono arrivata tutte piegate un formato così piccolo si poteva anche evitare di arrotolare nella spedizione
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace per l'inconveniente. La vostra opinione è preziosa per noi e la prenderemo in considerazione. Vi contatteremo via email per discutere ulteriormente.