Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

5 nov 2023

Essentia nature

Tutti i prodotti comprati fino ad ora (profumatori per bucato e candele) sono ottimi, dalle essenze profumate e avvolgenti. La spedizione è velocissima
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa splendida recensione ! Avere clienti totalmente soddisfatti non solo dei prodotti ma anche dei nostri servizi è davvero gratificante ! Per noi l'attenzione al cliente deve essere sempre al primo posto tanto quanto creare prodotti che siano sempre apprezzati e che soddisfino appieno le esigenze della nostra clientela :)
21 gen 2024
La fragranza musk per il bucato è ottima, ho provato anche i profumi per ambiente, la fragranza non è proprio la stessa, ma comunque molto gradevole
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione. Le fragranze create per profumare il Bucato e le fragranze create per profumare l'ambiente hanno una composizione nettamente differente perchè devono assolvere a due compiti nettamente diversi. Uno va disciolto nell'acqua mentre l'altro nebulizzato nell'aria. Questo può far percepire la fragranza non identica se annusata nell'aria oppure annusata da un capo appena lavato. Ma le assicuro che le profumazioni utilizzate per la creazione delle Nuvole di Essentia e dei Profuma Bucato di Essentia sono le stesse.

Ottimi profumi per bucato

Vasta scelta di profumazioni, è facile trovare quella più adatta a te! Gli abiti restano piacevolmente profumati anche a distanza di tempo.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la graditissima Recensione ! Il nostro impegno ogni giorno è dedicato alla realizzazione di profumazioni che possano soddisfare i gusti e le necessità di tutti i nostri clienti, dalla scelta di tante fragranze alla sicurezza sulla pelle ed all'igienizzazione dei capi. Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
13 ott 2023
Tutto top al limite la confezione del kit di benvenuto sarebbe bella colorata e di tela da porta con logo essentia sempre in borsa
17 ott 2023
Grazie per la gradita recensione e per i consigli ! Ne faremo sicuramente tesoro, per noi la soddisfazione del cliente è molto importante :)
22 apr 2024
Sempre precisi mai una sorpresa anche se ogni qual volta faccio un ordine puntualmente dopo qualche giorno mettete promozioni. Uff
2 mag 2024
Grazie per la recensione, felici che i prodotti ed il servizio la soddisfino sempre .) Le promozioni web vengono stabilite e programmate annualmente, quindi partono in automatico in diversi periodi dell'anno. Non sono fatte manualmente, impossibile quindi organizzarle e programmarle in periodi dove nessuno ordina, fortunatamente ordinate in tanti ogni giorno :)
RB
Regina B.
settimo milanese
14 ott 2023

ottima profumazione

il profumo è persistente, l'ho utilizzato sulla pallina della mia asciugatrice ed il bucato è risultato profumato alla perfezione
2 nov 2023
Grazie mille per questa graditissima recensione ! Esatto, le nostre fragranze per bucato possono essere utilizzate anche per amplificare il profumo dei capi lavati e profumati con Essentia anche durante il ciclo di asciugatura. Modalità di Utilizzo IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere. Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato. IN ASCIUGATRICE: versare qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice. A MANO: aggiungere 10/20 ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi. Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.
Posso solo dire che l' ordine è arrivato in modo preciso e celere, ma non ho ancora utilizzato i prodotti e non posso dire altro
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione ! Speriamo sia rimasta piacevolmente soddisfatta :)
6 mag 2024
Sono 4 anni che utilizzo i profuma bucato...sono molto soddisfatta. Apro l'armadio e si sente il profumo non invadente.
16 mag 2024
Sei davvero fantastica ! Grazie per la bellissima recensione e per aver scelto Essentia in questi 4 anni :) E' un immenso piacere per noi sapere di avere clienti così carine ed affezionate !
Tempistica x la consegna però un'po alto le spese di spedizione ottime fragranze migliorare più il prezzo ai clienti
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione a 5 stelle ! La spedizione è sempre Gratuita per ordini a partire da 35€ Per ordini inferiori a 35€ purtroppo il costo dei corrieri non ci permette di poter effettuare la spedizione gratuitamente. Avendo fatto la scelta consapevole di lavorare solamente con Estratti di Oli Essenziali Naturali e non Sintetici per la creazione delle nostre fragranze, oltre ad utilizzare un Packaging esclusivamente 100% riciclabile, rende ovviamente per noi la fornitura delle materie prime molto cara che ovviamente poi si rispecchia nel prodotto finito, anche se il nostro impegno è da sempre riuscire a dare ai nostri clienti un buon rapporto qualità/prezzo su prodotti di massima qualità e che sono sicuri per la nostra pelle. Ovviamente però ci rendiamo conto che le nostre Profumazioni per Bucato hanno un prezzo più elevato rispetto alle profumazioni per Bucato Sintetiche.
Prodotti buoni . L'unica cosa il corriere ha lasciato il pacco al fermo point . Non ha considerato gli orari scritti
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per la recensione. Purtroppo una volta consegnato il pacco al corriere non abbiamo potere decisionale sugli orari di consegna ma è compito della ditta di spedizione stessa far si che vengano rispettati quelli richiesti dal cliente. Dal suo tracking risulta che il giorno di consegna il destinatario è risultato assente ed è per quello che il pacco è stato reindirizzato al BRT Point. Sarà comunque nostra premura segnalare l'accaduto alla ditta di spedizione
24 apr 2024
Prodotti dal profumo persistente ed hanno una gran resa, ne basta pochissimo per ottenere una profumazione durevole.
2 mag 2024
Grazie !!! Esatto :) Una vera Rivoluzione per il Bucato 18 profumazioni uniche e sorprendenti, per un risultato duraturo per giorni e giorni su ogni tipo di tessuto. DERMATOLOGICAMENTE TESTATE e con nuova formula igienizzante per la tua sicurezza! La nostra linea di essenze profumate per il bucato utilizza solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Bastano poche gocce delle nostre profumazioni per asciugatrice e lavatrice per un risultato sorprendente su ogni tipo di tessuto.
Detersivo in fogli, ottimo prodotto (anche per le macchie più ostinate) eliminando plastica e agenti chimici.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito con 5 stelle il Detersivo Ecologico in Fogli Essentia. Questo prodotto è stato ideato da una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato ! Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 30 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco piu’ ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
18 mag 2024

Velocissimi come sempre nella consegna. I prodotti sono formidabili, li uso da anni e non mi hanno mai delusa
29 mag 2024
Grazie per questo graditissimo commento :) La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi. Grazieeeee :)
Mi piace la profumazione che questi prodotti lasciano per giorni, anche dopo l'asciugatura in asciugatrice.
Risposta di Essentia Nature
Felicissimi di ricevere questa bella recensione ! La formula di micro-incapsulazione delle essenze permette di mantenere vivo il profumo per lungo tempo, inoltre fa aumentare l'intensità del profumo con lo sfregamento dei tessuti e con il calore, quindi in asciugatrice le essenze continueranno a sprigionarsi ed a profumare :) Il nostro Profumo per Bucato può essere utilizzato in diversi modi: IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere. Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato. IN ASCIUGATRICE: versare qualche goccia su un fazzoletto o un pezzo di tessuto e posizionarlo all’interno dell’asciugatrice. A MANO: aggiungere 10/20 ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi. Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.
Tt spettacolare dalla cura nella spedizione, alla confezione, e che dire dei prodotti????spettacolari!!!!!
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questa SPETTACOLARE recensione ! Per noi l'attenzione verso il cliente e la sua soddisfazione, devono sempre essere al primo posto ! Felicissimi di ricevere riscontri così positivi :)
Profumo di pulito in tutta la casa Quando rientro in casa e sento questo profumo mi sento davvero a casa
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per questa recensione davvero molto bella ! I profumi aiutano a stare bene con noi stessi e sono diventati sempre di più un complemento d'arredo per abbellire gli spazi che noi viviamo. Perché il nostro olfatto ha bisogno di essere pienamente soddisfatto quanto la nostra vista. Essentia da sempre ha sposato questa filosofia... Un viaggio immersi nella natura, inebriandosi dei suoi profumi più autentici, è quello che ha ispirato la realizzazione di “Essentia Nature”, nata dal desiderio di rievocare in un ambiente il ricordo di un istante vissuto sulle rive di una spiaggia, tra profumati agrumeti, sdraiati su un tappeto di fiori o in un bosco incantato. Ogni fragranza per la profumazione ambienti e tessuti nasce dall’esaltazione di note avvolgenti e raffinate, create per arricchire e caratterizzare ogni tessuto ed ambiente con il giusto profumo. Impieghiamo solo essenze pregiate e naturali, perfezionate da profumieri esperti. “Perché la natura non è solo un posto da visitare, ma è il sentirsi a casa immersi nei suoi profumi”
20 nov 2023
Tempi di consegna velocissimi. Prodotti eccezionali ormai acquisto solamente questi per la mia lavatrice
Risposta di Essentia Nature
Grazie infinite per questo graditissimo commento ! La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi :)
5 dic 2023
Fragranza talco per bucato, cassetti e tessuti, ottima. Trovo come sempre un pochino alti i prezzi
9 gen 2024
Grazie mille per la gradita recensione. Felicissimi di sapere che apprezza i Profumi per Bucato Essentia :) Purtroppo gli Olii essenziali Naturali hanno un costo molto più alto degli Olii sintetici ma la nostra scelta è stata da sempre quella di utilizzare per la creazione delle nostre Fragranze solo i migliori estratti di olii essenziali naturali, privi di sostanze tossiche o cancerogene. Anche i flaconi in Green PE 100% riciclabili hanno un costo molto più elevato dei flaconi in plastica ma fa tutto parte della filosofia Green che abbiamo deciso di sposare.
18 nov 2023
Prodotti di orgine naturale, profumazioni molto delicate ma persistenti. Ottimi tempi di consegna.
Risposta di Essentia Nature
Grazie mille per questa graditissima recensione ! Felici di sapere che apprezza l'attenzione che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti per assicurare un buon servizio e l'impegno nella produzione di prodotti naturali, sicuri per la pelle ed amici dell'ambiente.
17 feb 2024
Panni puliti. Profumo dei fogli di sapone e dei profumatori ottimo e persistente. Tutto ok.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per le 5 stelle al Nostro detersivo in Fogli ! IL DETERSIVO ECOLOGICO IN FOGLI ESSENTIA non è solo un prodotto, ma una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 32 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco più ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.