Essentia Nature- logo - recensioni

Essentia Nature

3 mag 2024
Le fragranze sono imbattibili e inebrianti. Quando ho sentito quella fior di cotone non ho saputo più rinunciare a profumare la mia biancheria e tutte le mie amiche mi hanno chiesto informazioni. Ora non ne possono fare a meno nemmeno loro, però non è disponibile per tutti i prodotti offerti. Mi piacerebbe anche sentire il suo profumo in auto, per cui ho pensato di adattare un foglio per profumare gli armadi.

2 set 2024
Rispondere alle email che vi vengono inviate già cosa buona e rispetto del cliente

Le recensioni di Essentia Nature

13 giu 2024
26 giu 2024
Grazie per aver scelto Essentia ::::::)
12 giu 2024
Grazie per le 5 Stelle !
26 giu 2024
Grazie per la Recensione !!!
4 giu 2024
11 giu 2024
Grazie mille per aver scelto Essentia e per le 5 Stelle :)
1 giu 2024
11 giu 2024
Grazieeee per aver recensito con 5 stelle e per aver scelto Essentia Nature :)
31 mag 2024
11 giu 2024
Grazieeee per aver recensito con 5 stelle e per aver scelto Essentia Nature :)
31 mag 2024
11 giu 2024
Grazie mille per aver scelto Essentia e per le 5 Stelle :)
3 mag 2024

Fragranze insostituibili

16 mag 2024
Grazie a questa meravigliosa recensione ! Sei davvero una cliente stupenda e super carina a lasciarci dei commenti così belli ! :) Terremo presente la tua esigenza così da ideare altri prodotti con la Fragranza Fior di Cotone. Comunque hai fatto benissimo, le nostre Card Profumate nascono anche per essere appese allo specchietto dell'auto per profumare tutto l'abitacolo con la tua fragranza preferita !
16 dic 2023

Cortesia e professionalità

Molto soddisfatta della qualità dei prodotti, oltretutto c'è stato un problema con un prodotto arrivato difettoso ma sostituito dopo soli due giorni con uno integro. Cortesia e professionalità
9 gen 2024
Grazie infinite per la gentilissima recensione! L' attenzione e la soddisfazione dei nostri clienti è per noi importantissima e fondamentale.
22 nov 2023
Buongiorno, ho riscontrato una leggera differenza nei foglietti di detersivo, più sottili e meno profumati a parer mio.Preferivo quelli precedenti.Mi è stato detto che è stata effettuata una modifica perché non tutti mettevano i foglietti nel cestello prima degli indumenti,e che quindi non si scioglievano...ma io si ...quindi ,posso riavere i foglietti precedenti !!
Risposta di Essentia Nature
Grazie per la recensione, spiacenti di sapere che il detersivo non ha soddisfatto appieno le sue aspettative. Il nostro Detersivo in Fogli è Neutro e non ha una profumazione, l'unico profumo che si può percepire è quello del detersivo in purezza. Purtroppo non possiamo soddisfare la sua richiesta semplicemente perchè in produzione il macchinario che crea e controlla la pressatura è tarato e programmato per la produzione totale dei fogli e ne produce ed inscatola centinaia al giorno. Non è possibile impostare una pressatura differente scatola per scatola. Spiacenti.
9 ott 2023
Ho da poco ricevuto il pacco ma ho iniziato subito ad usare sia il detersivo in fogli che l'ammorbidente e il profumo, sono veramente soddisfatta del mio acquisto, adesso provero tutte le profumazioni visto che ho ricevuto il kit misto . Per adesso prodotti superconsigliati.
10 ott 2023
Grazie mille ! Sapere di avere clienti totalmente soddisfatti dei prodotti Essentia è in assoluto la più grande delle soddisfazioni per noi. Felici inoltre di leggere che anche il nostro Detersivo Ecologico in Fogli è stato molto apprezzato. Lo abbiamo creato appositamente per soddisfare le esigenze di sempre più persone che oggi ricercano detersivi amici del pianeta, Green, Plastic Free, Ecologici ed Ipoallergenici. Tutti i Profumi per Bucato Essentia, ed ovviamente anche il detersivo in fogli, sono creati appositamente al 100% idrosolubili per non lasciare alcun tipo di residuo all'interno della lavatrice. Molte grazie per averlo rimarcato nella tua recensione. Speriamo rimanga piacevolmente soddisfatta anche delle nostre profumazioni per bucato !
23 apr 2024
Ogni ordine è velocissimo ad arrivare! Sempre tutto perfetto..l’unica cosa che mi sento di consigliare è che dopo un paio di ordini consistenti un piccolo sconticino regalo ci sta! Comunque prodotti buonissimi davvero, sono felice e continuerò ad acquistare!
2 mag 2024
Grazie per la gentile recensione. Felicissimi di sapere che i prodotti ed il servizio siano sempre TOP! Per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, anche giustamente di poter usufruire di qualche sconto, attiviamo molte promozioni durante l'anno, se si iscrive alla nostra newsletter o seguendo i nostri canali social, sarà sempre aggiornata sulla promozione e lo sconto del momento :)
12 nov 2023

Detersivo in fogli e ammorbidente

Detersivo in fogli sbianca bene e usato nel tempo tende a togliere gli odori (già dal secondo lavaggio)abbinato all'ammorbidente igienizzante raggiunge un grado di pulizia molto buono. Le quantità da usare rispecchiano le indicazioni sulla confezione.
Risposta di Essentia Nature
Grazie per aver recensito con 5 stelle il Detersivo Ecologico in Fogli Essentia !!! Felicissimi di leggere la sua soddisfazione :) Questo prodotto è stato ideato da una vera e propria filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Felicissimi che lo abbia tanto apprezzato ! Un legame ideale da stabilire con la natura, che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato e che prende forma sotto le quattro “R” di questa RIVOLUZIONE: RIDUCI Grazie alla sua leggerezza, riduce ogni peso e ingombro, una piccola confezione per 30 lavaggi, evitando ingombranti flaconi da smaltire. Ogni anno vengono utilizzati più di un miliardo di flaconi di detersivo in plastica e solo il 20% di questi viene riciclato Riduce del 94% il consumo di carburante per il trasporto e le conseguenti emissioni di Carbonio RISPARMIA Ti permette di risparmiare per il suo costo competitivo ed essendo predosato evita ogni spreco di prodotto. Grazie alla sua forma innovativa fare la lavatrice non è mai stato così semplice. Con il Detersivo in Fogli Essentia risparmi tempo e denaro. RISPETTA E’ un prodotto Eco-Friendly che protegge la tua famiglia e l’ambiente, rispetta i tessuti e la salute della pelle, perché è ipoallergenico e Nikel Tested. Inoltre è Cruelty Free e Vegan. NON contiene Parabeni, Fosfati, Coloranti Aggiunti 1,4-Dioxano, microplastiche, conservanti MIT, candeggina al cloro e sbiancanti ottici. RISULTATO Lasciati stupire dal risultato, anche sullo sporco piu’ ostinato. Per ottenere un bucato profumato, pulito e perfetto, molto spesso ricorriamo all’utilizzo di detergenti costosi o aggressivi come ad esempio candeggina o additivi chimici, poco delicati per i nostri panni e nocivi per il nostro corpo.
La mia recensione è molto positiva, azienda molto seria ed efficiente, consegne effettuate il giorno successivo all'ordine e prodotti molto buoni. Cordiali saluti da una vostra cliente affezionata da parecchi anni. Anna Mariani
Risposta di Essentia Nature
Gentilissima Anna, grazie per questa graditissima recensione. E' stupendo leggere questi commenti perché si capisce realmente che tanto lavoro e dedizione vengono veramente apprezzati. La nostra priorità, oltre a creare prodotti che riscontrino sempre di più le esigenze ed i gusti dei nostri clienti, è la totale soddisfazione di chi acquista. Siamo molto attenti ad assicurare un rapido servizio di spedizione e di problem solving. Felicissimi quindi di ricevere riscontri così positivi !!! Grazie di Cuore Anna !

Prodotti molto buoni

Rapporto qualità prezzo molto buono, facilità di ordine e consegna in tempi veloci. Apprezzo molto il kit con tutte le fragranze dei profumatori per lavatrice in modo da poterle testare e scegliere quello preferite.
Risposta di Essentia Nature
Mille grazie per questa recensione. E' veramente un immenso piacere sapere che i nostri clienti apprezzano e notano l'impegno che ogni giorno dedichiamo per assicurare proprio questi 3 punti per noi fondamentali, QUALITA' DEI PRODOTTI, PROFESSIONALITA' NEL SERVIZIO E PUNTUALITA' NELLE SPEDIZIONI, che i clienti Essentia si meritano di ricevere ogni giorno. Grazie per aver dedicato un minuto del suo tempo per scrivere questo graditissimo commento.
26 apr 2024

Miglioramento della tipologia di confezione

A mio avviso la tipologia di confezione (formato) non consente un utilizzo completo del prodotto ivi contenuto: ad ogni utilizzo c'è una seppur minima dispersione di prodotto (che considero sempre molto buono).
15 mag 2024
Grazie per la recensione. Spiacenti di leggere la sua insoddisfazione. I nostri flaconi realizzati in bioplastica, ovvero prodotti dalla lavorazione della canna da zucchero, hanno appositamente inserito al loro interno un salva goccia/dosatore proprio per dare al possibilità di versare la quantità corretta di prodotto e di non farne fuoriuscire. E' comunque possibile, all'evenienza, toglierlo per versare la quantità finale residua rimasta sul fondo del flacone. La bioplastica è un tipo di plastica ottenuta da materie prime rinnovabili che riduce significativamente l'impatto ambientale e l'inquinamento. La canna da zucchero contribuisce inoltre alla riduzione dell'inquinamento ambientale catturando CO2 dall'atmosfera durante il suo ciclo di vita.

Fior di Loto mai più senza

La profumazione è delicata e persistente, utilizzabile per la biancheria, ma anche da aggiungere all’acqua per lavare i pavimenti per avere sempre profumo di pulito in tutta la casa… mai più senza
9 gen 2024
Il Fior di Loto e noi ringraziamo vivamente per questa stupenda recensione :) Bravissima !!! Per pavimenti sempre profumati bastano poche gocce all' interno dell'acqua del secchio e voilà, una vera esplosione di profumo in tutta la casa!
7 mag 2024
Per me sono i migliori profumi sul mercato. Le mie fragranze preferite sono muschio bianco ed argan. Ho comprato anche lo spray antizanzare body guard che ha un profumo gradevolissimo...per noi 😁
16 mag 2024
Grazie infinite per questa bellissima e simpaticissima recensione ! E per aver condiviso con noi le tue profumazioni preferite ! Eh già.... il Bodyguard deve piacere a noi che lo usiamo e molto meno alle zanzare che allontaniamo.... ,)
13 ott 2023
Il profumo per lavatrice me l'avevano regalato mi sono trovata dei panni profumatissimi e quindi ho ordinato...anche il kit di benvenuto così capisco il profumo che mi piace di più...
17 ott 2023
Grazie per la graditissima recensione ! Felici di sapere che ha apprezzato i nostri Profumi per Bucato. Ottima idea ! Il Kit di Benvenuto Essentia è stato appositamente ideato per poter testare tutte le nostre 10 Fragranze per Bucato, il nostro Ammorbidente Neutro ed il Detersivo in Fogli Essentia con un unico kit :)
24 ott 2023
prodotti buoni ma il profumatore del bucato purtroppo se qualche goccia cade sulla plastica della lavatrice la rovina e’ successo sia a me che a mia figlia
Risposta di Essentia Nature
Siamo dispiaciuti dell’accaduto, e’ pero’ risaputo che gli olii essenziali naturali possono essere aggressivi su certi materiali, come anche ad esempio lo sono il limone e vari altri elementi naturali, che cadendo su determinati materiali possono danneggiarli perché naturalmente corrosivi. Il nostro prodotto è’ concepito per essere versato all’interno della vaschetta ammorbidente e/o comunque disciolto in acqua perché creato appositamente idrosolubile al 100% così da non lasciare alcun tipo di residuo all’interno della vaschetta, delle tubature e del cestello della lavatrice. Non conosco il materiale di cui e’ rivestita la sua lavatrice e la tipologia di vernice applicata in rilievo di cui scrive, ma sulla plastica tradizionale delle parti in cui deve essere utilizzato, il prodotto e’ testato e certificato per non rovinare nulla e se anche ne fuoriuscisse una piccola quantita’ su altre parti tradizionali, non creerebbe danni se pulito subito con un panno umido. Come indicato in etichetta i Profumi per Bucato sono stati appositamente realizzati per essere diluiti in acqua e per attivarsi all’interno della vaschetta ammorbidente dove, con il ciclo di ultimo risciacquo, vengono poi versati all’interno del cestello.