tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

472 recensioni negli ultimi 12 mesi11.269 recensioni in totale

non valido

1 ago 2024
Sono sempre precisi, veloci e puntuali nelle consegne. Unica nota negativa è che, questa volta, dopo aver fatto l’ordine e pagato, mi è stato comunicato che uno degli articoli acquistati non era più disponibile. Ovviamente mi hanno riaccreditato subito l’importo, però non avrebbero dovuto mettere l’articolo sul sito come disponibile, se poi non lo avevano in magazzino. Anche perché avevo acquistato un completo tennis (top+gonnellino coordinato) e ovviamente, senza il top, l’acquisto del gonnellino perdeva completamente di senso. È solo la prima volta che mi è capitato, per cui il mio giudizio rimane positivo, ma spero non succeda di nuovo.

25 ago 2024
L'ordine non l'ho ancora ricevuto. Ho messo una stella perché non se ne posso mettere zero. Ho acquistato due articoli che risultavano essere in promozione con il codice KIDS24, non riuscivo ad applicare lo sconto ed ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno detto di inviare una e-mail con lo stamp dell'errore. In risposta alla mia email mi hanno scritto che lo sconto non poteva essere applicato perché gli articoli prevedevano già una leggera riduzione di prezzo (ovvero erano già in promozione). Ho risposto facendo notare che tutti gli articoli che prevedevano lo sconto KIDS24 erano già in promozione e quella non poteva dunque essere la spiegazione. Non ho ricevuto ulteriori risposte, fino a quando in serata ho desistito ed ho comprato gli articoli per €. 55,00 circa. Il giorno successivo mi è giunta l'e-mail di risposta in cui stavolta mi dicevano che lo sconto KIDS24 era applicabile solo per ordini superiori a 60 € (tutto questo non era scritto in nessun punto del sito tennis-point). Ho chiamato il servizio clienti lamentandomi del fatto che non avevo avuto accesso allo sconto per una errata risposta ricevuta dal servizio clienti, ho chiesto di poter avere comunque una riduzione (magari in forma di buono) visto che non si era trattato di un mio errore e mancavano solo 5 € al raggiungimento della soglia di 60 €. Ho ricevuto risposte insufficienti, insoddisfacenti e piuttosto spicce. Ho inviato una nuova e-mail di protesta a cui dopo diversi giorni non ho avuto risposta. CREDO CHE NON COMPRERO' PIU' DA TENNIS-POINT.

Le recensioni di tennis-point.it

16 nov 2023
1 nov 2023
29 ott 2023
25 ott 2023
25 ott 2023
Cercavo di inserire un codice sconto e per errore ho effetttl’ordine. Ho scritto 3 volte che l’ordine era da stornare ma è partito comunque. Mi arriva email che l’ordine è in consegna ed invece risulta dal corriere ancora in Germania. Trovo anche il sito poco intuitivo
Al momento devo dare questo punteggio hanno sbagliato l invio di un prodotto si sono resi disponibile a risolvere ora vediamo se la sostuzione andrà buon fine. Una volta fatto cambierò il punteggio.
9 dic 2023

Omessa incordatura

Nonostante che le racchette siano state acquistate insieme alle corde, non è stato fornito il servizio di accordatura sebbene sulla pagina della racchetta fosse indicato compreso gratuitamente
29 nov 2023
Corriere non mi ha trovato in casa (e ci può stare)ma non mi ha scritto se faranno nuovo tentativo,se lo lasciano ad un fermo point ..compro online da anni e di solito trovo molta più chiarezza
3 mag 2024
Un mio ordine inserito in data 29/04/24 risulta ancora fermo in Germania arriverà, spero, la prossima settimana Secondo voi che valutazione posso dare al vs servizio CM381114715DE
21 giu 2024
Ritardo Ho sempre acquistato sia da voi che in negozio. Questa volta spedizione in ritardo non ancora arrivata. Servizio clienti gentilissimo. Ma ad oggi non so dove sia il pacco.
14 giu 2024
Un ordine fatto dal 06/06/2024 ad oggi 14/06/2024 non è ancora pervenuto. Molto delusa ,tempi di attesa lunghissimi. Un tempo vi avrei dato il massimo .
20 gen 2024
L’imballaggio è scadente, arrivato un pacco gigante chiuso a malapena per un oggetto piccolissimo , e che peraltro è andato smarrito o rubato.
MC
Maurizio C.
PIEVE DI SOLIGO

SCARPE NON ARRIVATE

Ordine n. 75855439 del 16 gennaio 2024 scarpe Wilson kaos Swift 41,5 non ancora arrivate! Fatemi sapere Saluti Maurizio COLLATUZZO
20 nov 2023
Sono passati 7 giorni dal 13 Novembre. Della tuta che avevo ordinato neanche l’ombra……!!!!!!!!
22 mar 2024
Dhl usa la scusa dell'indirizzo non chiaro per giustificare i propri ritardi sulle consegne.
MI AVETE ANNULLATO UN ORDINE SENZA CONTATTARMI E ANCORA NON HO AVUTO IL RIMBORSO
29 nov 2023
Pacco non arrivato, consegna prevista in 3-4 giorni lavorativi. Ad oggi sono 10
27 ott 2023

Ancora non ho ricevuto il prodotto

Dopo una settimana dall' ordine, il prodotto non è ancora stato spedito.