shop.dibigroup.com- logo - recensioni

shop.dibigroup.com

18 lug 2024
Merce atrivata a destinazione in perfette condizioni, e rispondente ai requisiti du acquisto. Competenza adeguata riservatami dagli uffici commerciali e vendita, per quanto riguarda la consegna presso il mio artigiano. La merce ha soddisfatto le mie aspettative. Non ci sono motivi ostativi per altri eventuali acquisti.

17 lug 2024
Installato n.2 porte blindate nuove al costo di €5.000 in Luglio 2022 in una blindata si è rotta subito dopo un mese lo scrocco ad impulso elettrico, si è rotta la sede della rotella dentata bianca in plastica scarsa, posizionata all’interno del telaio, ho dovuto comprare il kit motore completo al costo di €150,00 ricambio preso dall’installatore Ditta SP di Fava Divino località Marzabotto Bologna La seconda porta presenta un forte attrito alla chiusura della mandata cilindretti, avevo chiesto l’intervento di un tecnico della vostra spettabile azienda DiBi…….. richiesta fatta sempre tramite l'installatore autorizzato DiBi. Nessuna risposta positiva da parte della vostra azienda dibi…….attualmente ho il ricambio acquistato in mano e devo trovare un installatore qualificato per la sostituzione del ricambio. Vi ringrazio per il trattamento a me riservato…… Cordialmente Saluto Sergio Rende mobile 3474740405 Sasso Marconi Bologna

Le recensioni di shop.dibigroup.com

19 ago 2024
11 lug 2024

Migliorare la funzionalità di ricerca dei prodotti

Ho contattato il customer care che è stato diponibile e gentilissimo. Il sito dell’ eshop può essere migliorato per quanto riguarda la funzionalità di ricerca che non funziona benissimo, infatti sono stata costretta a scorrere tutte le pagine prima di trovare il prodotto di interesse.
Risposta di shop.dibigroup.com
17 lug 2024
Grazie per la sua recensione. In tutte le sezioni del sito è presente un filtro per agevolare la ricerca dell'articolo di interesse, ma terremo in considerazione la sua segnalazione per migliorarne la visibilità e fruibilità
21 lug 2024
Prodotto nella norma, completo di telaio e zanche, ma con un prezzo molto conveniente. Peccato che i tappi di copertura cerniere, e chiusura fori rostri, sono a parte. E il set non è sufficiente a chiudere tutti i fori, bisogna prenderne due.
Risposta di shop.dibigroup.com
22 lug 2024
La ringraziamo per averci scelto e per l'apprezzamento dei nostri prodotti. Il prodotto Argo e Argo Plus, a differenza di altri modelli di porte di nostra produzione, è stato concepito senza l'applicazione delle boccole di copertura su telaio e anta, al fine di avere un prodotto più competitivo e semplice nell'installazione.
17 lug 2024
Servizio assistenza da 5 stelle, chiesto informazioni riguardo una guarnizione montata su loro portone blindato e subito disponibili per ogni chiarimento. Ricambio pronto al ritiro già in 24 ore.

CONSIGLIATO

Tempi di consegna ottimi ed immagini chiare. Dovreste inserire però Maggiori dettagli sul tipo di maniglia. Quella che ho Acquistato è molto bella ma un pò scomoda nell'utilizzo quotidiano.
17 lug 2024
La porta in questione è robusta e resistente, ma poiché la mia è esposta al sole si è bombata e necessita di interventi. In seguito vedrò il da farsi. Cordiali saluti.
17 lug 2024
Ho sostituito delle guarnizioni su un portone anche se non era il profilo originario ma la tenuta è stata buona anche se a distanza di un anno circa sono già viziate
18 lug 2024
Buongiorno, ho avuto la fortuna di avere l'assistenza di persone gentilissime e disponibili.
17 lug 2024
Semplicemente fantastici, cordialità, rapidità e grande esperienza
19 lug 2024
Ottimo prodo. Prezzo onesto Spedizione nei tempi indicati.
28 lug 2024
Cortesia e cura nel fornire risposte. Celerità

Porta blindata

Porta di qualità