Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati.
Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024.
Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Ho comperato una cartuccia per una Società, e malgrado tutto scritto bene, la conferma dell’ordine riportava dati sbagliati. Sono intervenuto immediatamente per correggere l’errore, ma mi avete risposto che non era possibile perché l’ordine era in evasione.
Praticamente impossibile, avete fatto come volevate voi, il risultato è che non potendo l’azienda scaricare la spesa, ho regalato io la cartuccia all’azienda, motivo per cui “MAI PIÙ PRYNDO”. Nient’altro da @ aggiungere.
Buonasera a Voi
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
16 ott 2024
Gentile cliente, gli ordini vengono emessi entro pochi minuti per garantire una rapida spedizione. Il suo ordine è stato effettuato alle 18.07, la mail con il cambio di indirizzo è arrivata alle 19.00 quando la fattura era già stata emessa e non possiamo più intervenire. Possiamo solo offrire una cancellazione e chiederle di contattarci se lo desidera.
22 ore fa
Recensione verificata
Pacco non consegnato ancora ed impossibile tracciarlo..??
Segnala recensione
11 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
11 set 2024
Recensione verificata
Ho acquistato 3 cartucce per stampante compatibili con HP 350 (nero) e HP 351 (colore). Le cartucce del nero vanno bene, quella del colore è completamente vuota! Anche un' altra volta avevo riscontrato questo problema, ma avevo lasciato perdere pensando a uno sporadico incidente. Ora però la cosa si e ripetuta (cartucce di altre marche funzionano benissimo) Mi dispiace, credo che non acquisterò più su Prindo
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
13 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti per l’inconveniente creato, le abbiamo giá inviato un’etichetta di reso via e-mail per poter rispedire la merce difettosa e ricevere il rimborso. Cordiali saluti
22 feb 2024
Recensione verificata
Post vendita non soddisfacente (praticamente inesistente)
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024.
Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Segnala recensione
24 nov 2023
Recensione verificata
E' PRESENTE SUL SITO UN PROBLEMA SUALLA VERIFICA DELLA P.IVA IN MERITO ALL'ISCRIZIONE AL VIES, SI SEGNALA CHE L'APPLICATIVO CONTINUA A SEGNALARE CHE LA P.IVA NON E' ISCRITTA AL VIES, COSA ASSOLUTA INESATTA DATO CHE LA STESSA E' ISCRITTA ESEGUENDO LA VERIFICA AL VIES. SPERO IN UNA SOLUZIONE A BREVE DEL PROBLEMA DATO CHE CIO' NON MI CONSENTE DI ESEGUIRE ALTRI ACQUISTI. GRAZIE
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
27 nov 2023
Gentile cliente, purtroppo si tratta di un problema con l'interfaccia dell'Ufficio Federale delle Imposte - purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Tuttavia, come abbiamo appena visto, è stato possibile effettuare un nuovo ordine oggi, 27 novembre, ed è esente da imposte. Grazie mille per la sua pazienza
21 gen 2024
Recensione verificata
Ho acquistato delle cartucce HP per Officejet 5470 originali e non originali con la consegna prevista il 20 gennaio e ancora oggi non si sa quando arriveranno
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
22 gen 2024
Gentile cliente, la merce è in viaggio verso di voi dal 15 gennaio. Secondo lo stato attuale, la merce è arrivata al deposito italiano, è in fase di smistamento e dovrebbe essere da voi dopodomani.
Durata limitata e complicato fare la compatibilità da sempre errore
Mi dispiace ma dopo un mal funzionamento e avere comunicato il fatto all azienda e non avere risolto nulla le cartucce in se hanno una durata limitata
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere l'inchiostro alternativo: ciò è solitamente dovuto a un aggiornamento del firmware. Secondo il suo account cliente, ha già contattato il nostro ufficio reclami e l'importo le è stato rimborsato. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande
29 feb 2024
Recensione verificata
Dalle notizie sull'andamento della spedizione " spedizione con destinazione errata" c'è da stare poco allegri !!!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, è bello vedere che la merce è arrivata nonostante le strane informazioni di DHL. Se ha domande sulla tracciabilità, può contattarci in qualsiasi momento: il nostro personale sarà lieto di aiutarla.
Sono in attesa delle cartucce per la stampante da 15 gg , tempo eccessivo e mai giustificato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
4 giu 2024
Gentile cliente DHL aveva cercato di consegnare la merce il 17 maggio, ma purtroppo non è stato trovato e dbenachrichtigt. Un altro tentativo di consegna il 28 maggio è nuovamente fallito. La merce è stata consegnata solo il 03/06. Questo è chiaramente indicato nel tracking della spedizione. La preghiamo di mettersi in contatto con DHL, non possiamo fare nulla al riguardo.
30 nov 2023
Recensione verificata
Cambiate spedizioniere . Ups non passa mai e poi ti dice di andare a ritirare in un punto loro
Gentile cliente, la preghiamo di controllare la sua e-mail: secondo DHL, la merce non ha potuto essere consegnata il 18 giugno a causa di un errore di indirizzo. Secondo DHL, siete stati informati e la merce è in giacenza. Anche il nostro servizio clienti la contatterà.
9 feb 2024
Recensione verificata
Tempi lunghissimi per la consegna
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che questa volta la consegna sia stata così lunga. Il nostro servizio clienti le invierà un buono sconto.
8 mar 2024
Recensione verificata
Il pacco NON è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine e si trova presso la stazione UPS dove è stata ritirata dall'8 marzo. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
26 giu 2024
Recensione verificata
ancora deve arrivare
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 giu 2024
Gentile cliente, secondo DHL la merce è in fase di consegna - il nostro servizio clienti la contatterà.
26 gen 2024
Recensione verificata
Cambiate corriere
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che UPS abbia impiegato così tanto tempo per la consegna. Ha mai provato con DHL? Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.