airfrance.it- logo - recensioni

airfrance.it

3.188 recensioni negli ultimi 12 mesi5.000 recensioni in totale

10 lug 2024
Il sistema per vedere il valore dei biglietti è semplice. Ho avuto un grosso problema con il call center, in quanto li ho chiamati per confermare se potevano fissare un servizio di accompagnamento per mia figlia (15 anni), mi hanno chiesto il numero dell'aereo, le ho dato questo numero AF1067. Mi hanno risposto che potevo richiedere questo servizio e quando sono tornato per fare la prenotazione mi hanno detto che non potevo farlo perché non avevo fornito tutte le informazioni e perché la parte finale del volo è fatta per un'altra compagnia . Mia figlia viaggerà senza accompagnatore perché non abbiamo avuto il tempo di cambiarle il biglietto. Penso che quando prendo un biglietto che parte dal Punto A e arriva al Punto B, se tra questi due punti la compagnia prende un aereo di un'altra compagnia, io, essendo la persona giusta, non posso sapere che per prenotare questo servizio, che non è mio ruolo, io dovrei parlare di ogni parte del volo.

21 gen 2024
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.

Le recensioni di airfrance.it

Il volo è stato anticipato di ben 2 ore (avvisando solo il giorno prima della partenza) e porgendo solo semplici scuse per il disagio. Mi sarei aspettato come minimo un voucher da utilizzare in aeroporto, perchè il disagio creato è stato tanto.
14 apr 2024

Prenotazione poco chiara per iscritti flying blue e relativi benefits

Prenotazione poco chiara specialmente per quanta riguarda lo stato frequent flyer e relativi benefits non di immediata comprensione. Non evidente che quando si usano miles alla fine il biglietto diventa non rimborsabile e non modificabile

Direi pessimo.

Il prezzo del volo solo andata è il doppio di dello stesso volo di andata e ritorno. Direi pessimo. L'ho dovuto acquistare ugualmente perchè mia moglie già prenotata sullo stesso volo ma l'ho trovato una strategia poco professionale.
30 ott 2023

Servizio in peggioramento

Non è accettabile che, per i clienti Gold, i posti anteriori dell'aereo, gratuiti fino a poco tempo fa, siano stati messi a pagamento. Questo è il ringraziamento per i clienti più fedeli ??? La qualità del servizio sta peggiorando!

Terribile

mi è stata inviata un'e-mail di conferma per il mio prossimo volo e ora, quando sono andato a controllare il sito web, mi dice che la mia prenotazione è stata cancellata. ma non mi è mai stato inviato alcun avviso in merito.

Variazione costo biglietto

Dopo aver fatto la prenotazione dei voli e inseriti i dati dei passeggeri all'atto dell'inserimento del numero di carta di credito per l'effettuazione del pagamento e' aumentato il costo dei biglietti di 160€

Metodo di pagamento e attesa biglietto

Accettare come pagamento carte di debito di altri circuiti e non solo Maestro. Ho dovuto fare il pagamento con bonifico e sono passati 5 gg e non ho ricevuto il biglietto ancora. Grazie per l'attenzione.
7 apr 2024
Il sito mi ha dato continui problemi.Ho dovuto riprenotare lo stesso volo tre volte senza capire se fosse confermato o meno.Ho risolto solo con una telefonata di oltre mezz’ora con l’assistenza clienti
9 dic 2023
Aeroporto Charles de G. Molto disorganizzato, lento nelle procedure. Gli scali internazionali non sono facilitati, sono in terminal lontani e si rischia di perdere la coincidenza . aereo sporco.
20 gen 2024
il sito non funziona e il personale al telefono è incompetente, dalla sera alle 10pm alla mattina alle 9am senza che il sito funzionasse c'è stato un aumento di 200 euro sullo stesso biglietto
13 dic 2023
I prezzi sono alle stelle, i vantaggi dei clienti gold sono stati ridotti, i posti davanti sono diventati a pagamento. ormai manca attenzione verso il cliente, soprattutto per i frequent flyer
Prezzi troppo alti; è scorretto impedire al Cliente di selezionare diverse opzioni tipo su un volo A/R, una tratta in economy ed una in business ovvero prenotare una tariffa light ed una flat
10 mar 2024
Problemi nel cercare i voli. La struttura del sito non favorisce il confronto con le varie opzioni e navigando in incognito si scoprono voli diversi di quelli visibili accettando i cookies
16 mar 2024
I prezzi aumentavano sempre ogni volta che cercavo il volo richiesto a distanza di minuti, oltre che segnare un prezzo quando selezionavo puntualmente aumentava nel momento di selezione
11 feb 2024
Sono molto delusa, mi hanno perso la valigia, viaggio in busness, rintracciata DA ME , dopo 11 giorni, Ho avviato tutte le procedure, ma non ricevuto nessun rimborso. Very bad.

LIMITAZIONI SUI BAGAGLI E…

LIMITAZIONI SUI BAGAGLI E IL COSTO AGGIUNTIVO PER LA SCELTA DEL POSTO! ON SIETE UNA COMPAGNIA LOW COST MA SIETE UNA COMPAGNIA DI BANDIERA, IN QUESTO MODO FATE LA FIGURA DEI MENDICANTI
14 nov 2023
ho fatto la prenotazione di venerdì e, dovendo pagare con bonifico, mi sono trovata in mezzo al weekend. Ora non ho ancora ricevuto il biglietto e non so più se il volo è confermato
24 apr 2024
flight with a delay of 7 hours. A true nightmare. Lack of organization when boarding at Sao Paulo airport. No staff to organize the queue or to give information to the passengers.

pessima!!!

avete prima confermato il biglietto e poi cancellato la prenotazione, ho dovuto rifarla oggi con 20,00€ di incremento. cosa pensa sia il mio feedback se non oltre il pessimo?
14 ott 2023
I prezzi dei voli cambiano continuamente e ho dovuto trovare il biglietto con gli orari desiderati,allo stesso prezzo,con la modalità navigazione in incognito. Non é carino.