ho avuto complessivamente una buonissima esperienza; purtroppo in questi tempi ci sono problemi con gli spedizionieri, questo non riguarda solo questo esercizio di e-commerce, posso dire, tuttavia, k alcuni venditori sono più bravi di altri a negoziare le condizioni di spedizione e consegna della merce e questo fatto davvero fa la differenza.
vi ringrazio, comprerò senz'altro ancora da voi!
Il rivenditore non mi ha riservato l'articolo ordinato dopo la conferma d'ordine e soltanto dopo alcuni giorni dal pagamento, e solo dietro mia esplicita richiesta, mi ha comunicato che l'articolo non era più disponibile, quel che è successo non mi compete, so soltanto che la netiquette non è stata rispettata.
Segnala recensione
2 ott 2024
Recensione verificata
Non aggiornano la merce presente on line causando perdite inutili di tempo..
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
Qualità del prodotto pessima. Non sta nemmeno in piedi o montato
Segnala recensione
22 ago 2024
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco che ho comprat 20 giorni fa. Ho provatto a conttatarli via email, senza risposta e anche chiamare e nulla
Segnala recensione
17 lug 2024
Recensione verificata
Il giudizio negativo non è per il prodotto acquistato...anzi...ma non dovete limitarvi a spedire il materiale ma informatevi a chi lo consegnate. Non solo me l'hanno lasciato in un punto di ritiro ma mi sono dovuto caricare oltre al pacco anche il bancale che avevano messo la poltroncina....di conseguenza son dovuto recarmi alla discarica per buttarla. Informatevi a chi date lavoro...
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
8 ago 2024
Ciao,
siamo consapevoli che nonostante i nostri sforzi a volte possano accadere degli imprevisti. La nostra assistenza clienti è attiva e pronta a risolvere quotidianamente ogni tipo di problema, il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti, ci auguriamo pertanto possa ricrederti in un eventuale prossimo acquisto.
19 lug 2024
Recensione verificata
Ordinato e pagato il 9luglio. Ad oggi pacco non ancora arrivato e probabilmente nemmeno spedito. Scritto mail, controllano e le facciamo sapere. Proverò a chiamare
Segnala recensione
6 nov 2023
Recensione verificata
Viti che si rompono come se fossero di plastica e che non fanno presa nei fianchi, risultato, scarpiera senza ante
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
27 gen 2024
Gentile cliente,
Come comunicato anche tramite mail questo articolo è tra i più venduti e tale situazione non ci è mai capitata, oltretutto l'articolo è stato spedito intatto. Volentieri l'avremmo aiutata se ci avesse segnalato ciò al primo eventuale difetto non dopo aver reso praticamente inutilizzabile la scarpiera.
Ci dispiace per l'accaduto e la prossima volta, prima di effettuare il montaggio, può chiedere tranquillamente informazioni a noi per evitare questo spiacevole inconveniente. Saremo felici di aiutarla