Nordicnest Italy- logo - recensioni

Nordicnest Italy

31 mag 2024
Articoli di qualità. Prezzi, con sconto mese del Design, molto interessanti. tempistica di consegna precisa. Unico appunto: DHL si appoggia a Poste Italiane per il servizio interno. E qui iniziano i disagi: la data di consegna è stata anticipata di 1 giorno rispetto a quella prevista, impedendomi un ritiro programmato di persona. Il ritiro...lo ha fatto u mio vicino di casa senza delega nè nulla....solo una mia telefonata e il postino ha scaricato il pacco...poco professionale

15 mag 2024
Ordinato prodotti che sul sito erano presenti. In realtà continuavano a scrivermi che bisognava aspettare e chiedevano anche se volevo annullare l'ordine. Dopo parecchio tempo ho acquistato gli stessi articoli su un'altro sito, ho annullato l'ordine con loro e mi sono fatto rimborsare.

Le recensioni di Nordicnest Italy

28 giu 2024
L'imballaggio va migliorato
24 giu 2024

Molto originale

La coperta è molto simpatica, originale il disegno e di ottima qualità - peccato però che la foto del sito non rispecchi la realtà né come proporzioni dei disegni (sulla foto le pecore “appaiono” come più piccole) né come colore (che è in realtà molto più chiaro di ma sembrava un grigio decisamente più scuro).
15 mag 2024
Ottimi prodotti a prezzi convenienti. Qualche difficoltà iniziale con la spedizione del prodotto, ma poi tutto risolto. Servizio Clienti rapido nelle risposte.
31 mag 2024

La motivazione dell ‘acquisto,un regalo…

La motivazione dell ‘acquisto effettuato in questo caso era un regalo, riterrei utile un opzione “regalo”al momento del check-out, con imballo redicato
Tutto ok
22 mag 2024