medvetsrl.it- logo - recensioni

medvetsrl.it

29 ago 2024
La gabbietta è esattamente quello che mi serviva è il prezzo è adeguato. Però mi è arrivata un po' deformata e mio marito ha dovuto modellare un po' le sbarre. Magari un' altra volta controllate che tutto scorra in modo adeguato. Però è ottima veramente.

22 set 2024
La qualità dei prodotti è discreta, alcune pinze non chiudono perfettamente. La pinza di Ellis ha denti storti. Il servizio di consegna è buono.

Le recensioni di medvetsrl.it

4 ott 2024
3 ott 2024
3 ott 2024
1 ott 2024
26 set 2024
22 set 2024

La qualità dei prodotti non mi soddisfa

30 ago 2024

Consigliato

C'è stato un disguido, assolutamente NON imputabile a MedVet, con il pagamento ma loro hanno risolto tempestivamente, con molta cordialità e disponibilità. Consiglio di acquistare da loro.
29 ago 2024

Tutto arrivato correttamente prima degli altri

Mi serviva del materiale, cosa chiedere prima di fare un ordine? Che costi meno degli altri Che arrivi prima degli altri Che sia corretto. Io vi consiglio questo fornitore.