raemricambiauto.com- logo - recensioni

raemricambiauto.com

12 giu 2024
Ho avuto il piacere di acquistare ricambi per la mia auto presso questo negozio e devo dire che l'esperienza è stata davvero top! Il personale è super preparato e disponibile, mi ha saputo guidare nella scelta del ricambio giusto con competenza e cortesia. Il negozio offre una vasta gamma di prodotti per ogni marca e modello di auto, a prezzi davvero competitivi. Inoltre, ho apprezzato molto la rapidità e la precisione del servizio, sia nell'ordine online che nella consegna. Consigliatissimo!

21 lug 2024
Purtroppo pezzo inadatto al modello auto. Seppure in pubblicità indichino basta apporre la targa per avere successivamente un controllo ed un eventuale reso/ricambio gratuito non è proprio così. Gestione del reso/e sostituzione un po' lento in attesa dei tempi Delle spedizioni. Ottima la cortesia ed assistenza.

Le recensioni di raemricambiauto.com

23 ago 2024
La consegna è stata velocissima. Il prodotto per la qualità prezzo è imbattibile. Ottimo Fornitore lo consiglio.
17 ago 2024
Ottimo tutto, spedizione veloce, cortesia, gentilezza, affidabilità. Cos'altro aggiungere?
9 ago 2024
Serietà e il servizio molto competente, sicuramente farò altri acquisti top 10 stelle
Qualità, cortesia e tempestività. Ottima transazione, gestita in maniera impeccabile.
12 ago 2024
Prodotto perfetto, tempi di consegna veloci e affidabilità.
9 ago 2024
Azienda seria e veloce nella risposta in caso di assistenza
Ottima azienda. Pezzo arrivato nei tempi previsti.
12 ago 2024
perfetto è arrivato tutto perfetto
Top!!! Tutto perfetto, grazie
16 ago 2024
23 lug 2024

Disponibilità a rispondere ai dubbi via whatsapp

Mi è piaciuto la disponibilità a dare informazioni su whatsapp. Articoli ordinati arrivati in perfetto stato. Se devo dire da migliorare: la spedizione in un giorno dall'ordine anziché due (sped. avvenuta martedì e non lunedì come prevedevo, a fronte dell' ordine fatto sabato mattina prima delle 10).
25 lug 2024
Primo ordine olio Bardhal, ottima esperienza, ora aspetto freni Brembo e kit tagliando per la macchina di mia moglie
AP
Andrea P.
Cremona
4 ago 2024

Tutto ok

Facilità di utilizzo del sito, spedizione veloce, imballo curato, tutto perfetto. Articolo come da descrizione
11 lug 2024
Ottimo servizio. Prezzo super scontato. Veloci nella consegna. Lo consiglio. Grazie.
19 lug 2024
La velocità nella spedizione, materiale di qualità, e gentilezza. Grazie ancora
6 ago 2024
Ottimo venditore consegna velocissima.pacco ben imballato consiglio.