puzzleYOU IT- logo - recensioni

puzzleYOU IT
Recensioni:

639 recensioni negli ultimi 12 mesi7.756 recensioni in totale  

4,66
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

11 dic 2023
 Recensione verificata
Il sito è molto intuitivo e di facile utilizzo, si possono scegliere il layout delle foto e addirittura le scatole che contengono i puzzle. I puzzle sono di buon materiale, il cartone è molto spesso e la risoluzione è ottima inoltre una volta selezionate le immagini, il sistema in automatico segnala se la risoluzione delle foto è ottimale oppure no. Consegna veloce e prezzi onesti molto soddisfatta!

Recensione negativa più rilevante

19 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora completato il puzzle, ma la fattura del materiale sembra buona. Qualche perplessità mi resta sulla qualità dei colori rispetto alla foto che sembrano con tonalità diverse. Pecca a mio avviso molto grossa, è la dimensione fuori standard che obbliga gli acquirenti di rifornirsi di cornici più costose rispetto ai normali standard. Fare il puzzle da 1000 pz con misure standard 50x70, consentirebbero a tutti, con un aggravio di meno di 10€, di avere una cornice con la quale esporre il proprio puzzle.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di puzzleYOU IT

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
7 giorni fa
 Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto nulla…

Non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione sullo stato del mio ordine.
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
2 giorni fa
Gentile cliente, ti consigliamo di controllare tra le spam o di contattare il nostro servizio clienti.
12 ott 2024
 Recensione verificata

Non ho ancora ricevuto il pacco … non…

Non ho ancora ricevuto il pacco … non posso recensire nulla !
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
14 ott 2024
Gentile cliente, il tuo ordine è stato spedito oggi 14.10. nei tempi previsti.
6 ott 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il mio pacco ancora deve essere consegnato
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
8 ott 2024
Le abbiamo inviato 3 e-mail chiedendosi di mettersi in contatto con noi o con l'UPS perchè l'indirizzo risulta inesatto o incompleto. Forse le nostre e-mail sono state salvate tra le Sue spam?
9 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho esperienze perché lo sto ancora aspettando
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
2 giorni fa
Gentile cliente, la consegna del tuo ordine è prevista per il 15.11.2024 18.11.2024 come riportato al momento dell'effettuazione dell'ordine.
5 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ricevuto l’ordine
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
2 giorni fa
Gentile cliente, la consegna del tuo ordine è prevista per il 18.11.2024 – 19.11.2024
14 ott 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
15 ott 2024
Ci dispiace per il negativo feedback. Forse è dovuto al fatto che il cliente ci ha chiesto di annullare l'ordine. Ciò non è stato possibile perchè la produzione era già iniziata.
30 set 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
1 ott 2024
Ci dispiace che tu ci abbia dato solo una stella su 5. Forse È dovuto al fatto che il tuo ordine è ritornato al mittente? Ti abbiamo inviato 2 volte una mail facendoti presente che l'UPS aveva bisogno di informazioni relative al tuo indirizzo. Forse le nostre e-mail sono finite tra le spam? Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti che troverà una soluzione al problema.
27 ago 2024
 Recensione verificata
Mancava un pezzo
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
18 set 2024
Gentile cliente, in questi casi consigliamo di contattare il nostro servizio clienti: supporto@puzzleyou.it che troverà sicuramente una soluzione al problema.
21 lug 2024
 Recensione verificata

Ordine non ricevuto dopo giorni

Non ho Ancora ricevuto il mio ordine dopo giorni, probabilmente colpa di UPS
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
22 lug 2024
Gentile cliente, poichè l'ups ci ha confermato che il Suo ordine è andato perso, abbiamo fatto ripartire la produzione gratuita di un nuovo puzzle. Ci scusiamo per il disagio causatole dal corriere.
30 dic 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato due prodotti da voi il secondo era un regalo di Natale ma invece della foto che ho mandato è arrivato tutt’altro, scatola giusta ma interno che sicuramente appartiene a qualcun’altra persona
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
4 gen 2024
Purtroppo c'è stato un problema tecnico. Il cliente ha contattato il servizio clienti che ha prontamente provveduto ad inviare un nuovo puzzle gratuitamente.
2 gen 2024
 Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato. E non è in consegna. Il fatto di avere fatto affidamento su una compagnia di spedizione così scarsa compromette l'intera esperienza. Pessimi
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
4 gen 2024
Gentile cliente. Il tuo pacco risulta consegnato il 3 gennaio 2024. Ci è stato un ritardo nella consegna perchè secondo l'ups l'indirizzo di consegna non era completamente corretto.
19 gen 2024
 Recensione verificata

Data di consegna errata

Mi spiace ma devo mettere una nota negativa perché non avete rispettato la data di consegna per me era importante e l’avevo anche scritto prima di fare l’ordine
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
22 gen 2024
L' ordine del cliente è stato inviato nei tempi previsti ( il giorno dopo l'effettuazione dell'ordine). Il ritardo è dovuto al fatto che, purtroppo, il corriere ha smistato il pacco in modo errato. Non appena siamo venuti a conoscenza del problema, per scusarci del disagio creato al cliente, abbiamo provveduto a rimborsare immediatamente l'importo per le spese di spedizione. Se non ci fosse stato il problema di smistamento, il pacco sarebbe stato consegnato nei tempi previsti.
11 dic 2023
 Recensione verificata
Corriere pessimo. Arrivato 5 giorni dopo il previsto. Puzzle di fattura buona, ma non eccellente (alcuni pezzi si incastrano in piu posizioni)
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
15 dic 2023
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte del corriere UPS. Per quanto riguarda il puzzle, se non è soddisfatto della qualità, Le consigliamo di contattare il servizio clienti e di inviare una foto in cui è visibile il problema da lei descritto.
1 gen 2024
 Recensione verificata

Foto tagliata

Il puzzle è arrivato con un'immagine tagliata nel bordo quando in sede di predisposizione del puzzle non era evidente alcuna anomalia
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
4 gen 2024
Gentile cliente, in fase di effettuazione dell'ordine è importantissimo controllare l'anteprima di stampa.
23 feb 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il pacco non è stato recapitato a domicilio e nei tempi previsti… causandomi un disagio.
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
14 mag 2024
Gentile cliente, il Suo puzzle è stato inviato il giorno 12 febbraio e il giorno 15 febbraio è stato consegnato. I tempi di consegna corrispondono a 2-3 giorni lavorativi ( come riportato sul nostro sito)
29 set 2024
 Recensione verificata

Ravensburger è superiore come qualità

Alcuni pezzi sono intercambiabili, poca qualità costruttiva
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
30 set 2024
Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto della nostra qualità. Può mettersi in contatto con il nostro servizio clienti che troverà sicuramente la soluzione al Suo problema. Le posso comunque già da ora assicurarla che ogni tassello è differente dall'altro. Forse nel Suo caso la difficoltà è dovuta al fatto che nella foto prevale molto il colore nero ed è quindi difficile da montare.
16 feb 2024
 Recensione verificata
Mi hanno regalato un puzzle ma mancano due pezzi.
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
19 feb 2024
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto un puzzle non corrispondente al nostro standard di qualità. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti: supporto@puzzleyou.it che troverà sicuramente una soluzione al problema.
19 gen 2024
 Recensione verificata
È tutto sfuocato..non si vede niente
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
22 gen 2024
Gentile cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro prodotto. Purtroppo in fase d'ordine ha caricato una foto con una risoluzione troppo bassa per un puzzle da 2000 pezzi. Probabilmente non ha controllato quante stelle le apparivano al di sotto della foto ( scala da 1 a 5 stelle)
24 gen 2024
 Recensione verificata
Foto sgranata
Segnala recensione
Risposta di puzzleYOU IT
31 gen 2024
Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro prodotto. Purtroppo ha caricato una foto con una risoluzione molto bassa. Come riportato sul nostro sito: " l'immagine sarà stampata senza alcuna modifica, conformemente al file da te inviatoci "
6 gen 2024
 Recensione verificata

Davvero deludente

....
Segnala recensione