Dolomiti Cannabis Store- logo - recensioni

Dolomiti Cannabis Store

11 feb 2024
Servizio attento e rapido, buona la qualità, gadget sempre graditi. Si sente che il prodotto è naturale e non forzato. Avrei preferito ci fosse ancora la scontistica sull'acquisto di prodotti multipli, anche ridotta se questione di aumento dei costi, ma comunque un buon incentivo a non guardarsi in giro.

22 lug 2024
L’ordine non è mai arrivato

Le recensioni di Dolomiti Cannabis Store

1 mag 2024
19 mag 2024
Grazie per la tua recensione, siamo onorati il servizio del nostro CBD Shop sia stato soddisfacente!
30 apr 2024
19 mag 2024
Grazie mille Stefania del tuo supporto!
16 apr 2024
Grazie Per La Recensione, Il nostro CBD Shop è sempre a vostra disposizione, controllate sempre i codici sconto Attivi!
16 mar 2024
22 mar 2024
Grazie per la Recensione, speriamo che il Trinciato CBD in vendita sul nostro cannabis store abbia soddisfatto le tue aspettative, ricordati di controllare i flyers presenti nel pacco per ulteriori sconti e novità!
18 feb 2024
22 mar 2024
Grazie per il tuo acquisto Luca, speriamo che le Tisane di Canapa che hai acquistato dal nostro negozio di cannabis online fossero all'altezza delle aspettative, A presto!