bavering.it- logo - recensioni

bavering.it

Ho acquistato Babà al Rhum (Strega Alberti Barattolo da 280g) che si è rivelato un prodotto davvero eccellente. Oltre ad essere molto buono, il barattolo esteticamente è molto carino ed è ottimo anche come regalo. Inoltre, la spedizione è stata davvero rapida, infatti, nel giro di qualche giorno il prodotto in vetro è arrivato in perfette condizioni e in modo molto accurato. Sicuramente in futuro farò altri acquisti.

L’articolo è arrivato molto presto niente da dire su questo, ma il servizio clienti è inesistente, quindi se avete un dubbio pd un problema sono cavoli nostri

Le recensioni di bavering.it

Eccellente🤩

MA
Maria Luisa A.
Villafranca L.

Azienda di professionisti

Era la prima volta che acquistavo su questo sito e sono rimasta soddisfatta della varietà di scelta. I prezzi sono ottimi, la spedizione velocissima e l'imballaggio fatto con cura certosina: le due bottiglie erano avvolte in più strati di pluriball e inserite in una scatola di polistirolo a misura. Veri professionisti.
Ho sbagliato a fare un'ordine di cialde . Ho chiamato il numero verde con molta cordialità e gentilezza mi hanno risolto il problema. Pacco arrivato prima del tempo . Imballaggio perfetto. Consiglio vivamente
Sottolineo la massima correttezza, professionalità, cortesia e tempestività nell'evasione dell'ordine. Bavering è sinonimo di assoluta QUALITÀ.

Celerità, professionalità e ottimo prodotto. Consigliatissimo. Esperienza da ripetere
Ottimo servizio e veloci nella consegna con prezzi molto buoni.
Prodotti conformi e spedizione rapida! Lo consiglio
Risposta di bavering.it
Grazie Vincenzo per la tua recensione. Ti invitiamo a provare tutte le altre qualità di caffè di cui dispone il nostro shop online. Ti aspettiamo per il prossimo acquisto.
Buon negozio prezzi buoni spedizione eccellente
Puntualità è precisione.
Velocità e gentilezza.
la tempestività
Tutto bene
Rapidi
Risposta di bavering.it
Grazie SUMMA.STEFANIA1 per la tua positiva recensione. Ti invitiamo a restare sintonizzata per scoprire tutta la gamma di novità che presto caricheremo sul nostro shop online.
Risposta di bavering.it
Grazie Santina.fede per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo presto per il prossimo acquisto!
4 ott 2024
Risposta di bavering.it
Grazie Gianfilippodalesio per il tuo feedback positivo. Ti aspettiamo per il prossimo acquisto!