motointegrator.it- logo - recensioni

motointegrator.it

16 mar 2024
Precisione e serietà, prodotti esattamente come descritti. Miglio prezzo sul web. Spedizione veloce.

25 mag 2024
Ho acquistato da MotoIntegrator e ho ricevuto l' olio motore MOTUL 8100 5W30 4L contraffatto. Nonostante le prove fornite, il venditore ha rifiutato di assumersi la responsabilità, rimandandomi al produttore. Ho dovuto aprire una contestazione PayPal e sto attendendo il verdetto. Il codice QR è solo l'approvazione di Mercedes all'utilizzo di Motul per i propri veicoli, non attesta l'autenticità

Le recensioni di motointegrator.it

2 mag 2024
16 nov 2023
11 set 2023
3 feb 2024
Ricambio arrivato incompleto, ancora in attesa di aggiornamenti
Risposta di motointegrator.it
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Il reparto spedizioni le ha inviato oggi il pezzo mancante. La preghiamo di attendere il corriere. Se dovesse avere ulteriori domande, siamo a sua disposizione. Cordiali saluti Michela
Risposta di motointegrator.it
Gentile cliente, purtroppo non abbiamo ben capito la ragione della sua insoddisfazione nei confronti del nostro servizio. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti. I nostri consulenti sono a disposizione per aiutarla! Cordiali saluti Michela