Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto.
Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi
Consigliato!!
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato.
Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Come avevo fatto diverse volte in precedenza, avevo ordinato dei medicinali. Ho iniziato a monitorare la spedizione notando che la stessa si era bloccata in un centro BRT a pochi km dalla mia residenza. Spedizione partita da Milano il 26/8 e arrivata a Varese il 28/8 !!! Quindi a pochi km da casa questa spedizione viene rimbalzata di giorno in giorno. Oggi 30/8 finalmente, il LUUUNGO viaggio ha avuto termine. Ma la vera domanda è: UN CARTONE CON DEI MEDICINALI DOVE E' STATO IMMAGAZZINATO NEI 5 GIORNI? Le temperature attuali hanno inciso sui prodotti?
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
5 set 2024
Recensione verificata
Non vengono rispettati i tempi di consegna ,non avvisate quando i prodotti non li avete in casa facendo accumulare i giorni per la consegna continuando a essere presente on line. Ho gia' disdetto un ordine perche dopo una settimana che non avevo notizie ho chiamato e mi è stato riferito che mancava 1 prodotto e non si sapeva quando sarebbe stato disponibile. Servizio inaccettabile perche era un prodotto che mi serviva. per i prezzi non discuto ma il servizio deve essere lodevole altrimenti compro da altre parti
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
6 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
9 set 2024
Recensione verificata
IMBALLAGGIO NON IDONEO
Inviato prodotti in barattolo di vetro, senza un minimo di protezione, in una scatola di cartone molto più grande di quanto necessario, e come è andata a finire ? Due confezioni su 4 distrutte.
In compenso il servizio clienti funziona bene, e mi risarcirete di quanto non ricevuto, per questo motivo do 2 stelle, altrimenti avrei dovuto dare 0 dtelle.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
1 set 2024
Recensione verificata
Imballo prodotti da curare meglio
Redcare dovrebbe curare maggiormente l'imballo dei prodotti all'interno della scatola, visto che la scatola mi è arrivata rotta (semi aperta) e molti prodotti al suo interno avevano la confezione deformata/rovinata.
Consegna effettuata (da brt) all'8gg dall'ordine, dopo averla spostata per 3gg.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
2 set 2024
Recensione verificata
sto ancora aspettando la consegna dei medicinali dopo avere scritto e telefonato hanno voluto il numero telefono per contattarmi perche il corriere dice che NON trova l'indirizzo. Tenete conto che sono già state consegnate altre volte le medicine sempre da Poste.
Spero che risolviate il problema
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 set 2024
Recensione verificata
Ritardo nella preparazione del pacco e nelle successive mail di comunicazione, il pacco risultava già consegnato nel punto di ritiro ma non disponevo del codice. Tuttavia i prodotti sono integri e validi e c’è anche un buono di babbel di 3 mesi.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
3 set 2024
Recensione verificata
Devo ancora ricevere un prodotto ordinato il 23-08 -2024
Mi dicono di contattare il loro affiliato che è in lingua tedesca e non mi danno informazioni sulla mancata consegna.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
5 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
31 ago 2024
Recensione verificata
dal 24/08/2024 ad oggi non ho ancora ricevuto l'ultimo ordine mi spiace ma tra l'attesa per la spedizione e la consegna con il corriere stanno passando troppi giorni
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
10 set 2024
Recensione verificata
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto i prodotti.
Corriere pessimo.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 set 2024
Recensione verificata
Corriere
Cambiate corriere per le spedizioni in Sardegna
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
3 set 2024
Recensione verificata
scatola rovinata
la scatola è arrivata tutta accartocciata
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
3 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
1 set 2024
Recensione verificata
Manca la fattura in modello cartaceo
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
1 set 2024
Recensione verificata
Arrivate compresse sbriciolate.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
30 ago 2024
Recensione verificata
Segnalato ritardo consegna
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
8 set 2024
Recensione verificata
Spedizione troppo lenta.
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
6 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
19 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
4 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
5 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
31 ago 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
2 set 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
21 ago 2024
Recensione verificata
Ordine non ricevuto
Buongiorno
Oggi ho richiesto delucidazioni sui miei ordini effettuato il 14/8/24 e pagati in anticipo lo stesso giorno, con transazione della banca il 16/8/24 causa la festività. La farmacia Diana di Napoli mi ha risposto che riceverò il mio ordine domani. La farmacia di Milano ancora nulla.
Ho contattato la mia banca e mi hanno confermato i pagamenti. Quindi? Sono 4 confezioni di integratori di cui ho assoluto bisogno a causa di un operazione e Milano Torino non sono così distanti. Allego avvenuti pagamenti. Saluti Dorina Nicosia
Segnala recensione
Risposta di https://www.redcare.it/
22 ago 2024
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare