pinup.shoes- logo - recensioni

pinup.shoes

Ho acquistato un paio di tronchetti l’autunno scorso…. Ho avuto bisogno di assistenza e devo onestamente dire che ho avuto massima disponibilità! Un tacco non esagerato, 7 cm…… Ma la comodità ragazzi è indescrivibile! Morbidi , particolari e originali! Li ho portati tutto inverno! Ci ho ballato, ci ho saltato e ci ho camminato un sacco ! Veramente soddisfatta! Tant’è vero che ho già ordinato una scarpa primaverile! La Gabry! Fighissima!!!! Non vedo l’ora che arrivi!!!!✨✨✨

4 nov 2023
Il rapporto qualità prezzo non è ottimale, prezzo elevato per la fattura del prodotto

Le recensioni di pinup.shoes

16 nov 2023
9 nov 2023

Non soddisfatta

Risposta di pinup.shoes
4 nov 2023
Salve! Ci spiace ricevere tale recensione avendole spedito un podotto esclusivo di qualità e unico! Olterutto classifica un prodotto in base a cosa? 60€ una scarpa artigianale e unica nel suo genere ?
21 nov 2023
ordine fatto da 1 settimana ancora deve arrivare
Risposta di pinup.shoes
21 nov 2023
Salve! Ci spiace ricevere questa recensione! Nel sito è’ riportato che per i modelli da lei richiesti la consegna non è’ in 24/48h previste ma il tempo di lavorazione per realizzare la scarpa va da 5/6 gg lavorativi! Contiamo nella sua buona fede per la rimozione di tale recensione! Grazie
16 mar 2024
Troppo lunghi i tempi di consegna
2 gen 2024
16 apr 2024