Brixia Car Parts- logo - recensioni

Brixia Car Parts

Le recensioni di Brixia Car Parts

23 set 2024

Ottimo Fornitore

Ho Acquistato dalla Brixia Car, griglia anteriore Mercedes Gle 350 Coupe..bellissima e ben curata ( pari all originale ). Consiglio questa Azienda.un grazie particolare a Federico.molto disponibile e professionale
24 set 2024
Grazie per la fiducia Giorgio, la tua Mercedes GLE con la nostra griglia panamericana ora ha assunto un carattere più sportivo!
29 ago 2024

Semplicemente una garanzia!

Semplicemente una garanzia, arrivato dopo meno di 5 giorni, disponibili anche post vendita.
29 ago 2024
Grazie Andrea per aver acquistato l'alettone per la tua Mercedes A 45 AMG, è un piacere aiutarti e consigliarti al meglio!
18 set 2024
Personale competente e sempre disponibile per qualsiasi problema. Li ringrazio ancora
23 set 2024
Grazie Massimo per l'acquisto della griglia panamericana per la tua Mercedes GLC!

Griglia panamericana Classe A w176

Personale gentile, educato e disponibile. Ho comprato griglia panamericana nero lucida per un Mercedes classe A w176. Griglia perfetta e di qualità. Comprerò sicuramente ancora su questo sito.
5 ago 2024
Grazie Marco per averci dato fiducia per l'acquisto della nostra griglia panamericana per Mercedes-Benz Classe A W176
2 ago 2024
Ho comprato più volte da loro e ogni volta sono rimasto pienamente soddisfatto, dal servizio all’assistente, sempre impeccabili. Consiglio vivamente
5 ago 2024
Grazie Leo per i tuoi acquisti fra cui l'aero-kit amg per la tua Mercedes Classe A 35 AMG!
2 ago 2024
Tutto perfetto, qualità dei prodotti, velocità nella spedizione e per qualsiasi informazione sempre disponibile
5 ago 2024
Grazie Nicolò per averci dato fiducia per l'acquisto della nostra griglia panamericana, diffusore A 35 AMG ed Alettone per Mercedes-Benz Classe A W177 Restyling! E' stato un piacere conoscerci di persona!
2 ago 2024
Ho ricevuto il kit aero in un solo giorno, prodotto di alta qualità, pienamente compatibile e perfetto
5 ago 2024
Grazie Leo per averci dato fiducia per i tuoi numerosi acquisti (griglia AMG, Aero-Kit AMG etc.) per la tua fantastica Mercedes Classe A W176!
2 ago 2024
Che dire sono anni che mi servo da lui ! Preciso è la parola giusta !
5 ago 2024
Grazie Emanuel per averci dato fiducia per l'acquisto di tutti i componenti estetici (diffusore amg, aerokit, griglia panamericana etc.) negli anni per la tua meravigliosa Mercedes-Benz CLA!
7 ago 2024
Grazie Filippo per il tuo Feedback!
6 ago 2024
7 ago 2024
Grazie Alessandro per aver acquistato i componenti estetici per la tua Mercedes Benz e per il tuo Feedback, che ci permette di crescere!