labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

26 ott 2023
Primero de todo, muchísimas gracias por su atención y sobre todo con el Sr. Darío, el cual estuve en comunicación con el, le pedí si se podía modificar un artículo que estaba interesado y así fue. Estado muy satisfecho y recomendaré su pagina... Nuevamente, un excelente en todos los aspectos, rapidez con su envió, buena comunicación y el artículo ha sido tal como lo muestran en la pagina.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

1 giu 2024
18 lug 2024
Muchas gracias Marcos por darnos la máxima puntuación! Estamos muy contentos de que estés satisfecho con nuestro producto para tu BMW F900 GS. Si te apetece publicar fotos de tu BMW F900 GS con nuestras pegatinas en Instagram y etiquetarnos, estaré encantado de compartirlas en mis stories @prezzopazzolabelbike.
31 mag 2024
18 lug 2024
Grazie mille Simone per le 5 stelle! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto della personalizzazione per la tua Triumph Street Triple 765 RS. Se ti va di pubblicare le foto della tua Triumph Street Triple 765 RS con i nostri adesivi su Instagram e taggarci, sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
29 mag 2024
18 lug 2024
Ciao Paolo, grazie mille per le 5 stelle! Siamo felicissimi che tu sia soddisfatto delle protezioni valigie per la tua Triumph Tiger. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Se ti va, pubblica le foto della tua Triumph Tiger con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie!
28 mag 2024
18 lug 2024
Ciao Ovidio, grazie mille per le 5 stelle! Siamo felicissimi che tu sia soddisfatto degli adesivi per la tua Triumph Street Triple RS. Siamo lieti che i nostri adesivi sono disponibili anche presso la concessionaria SCHIATTI CLASS SRL di Reggio Emilia. Se ti va, pubblica le foto della Triumph Street Triple RS con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie!
27 mag 2024
18 lug 2024
Grazie mille, Guglielmo, per la fantastica recensione a 5 stelle! Siamo felicissimi che le nostre protezioni paramani per la tua BMW F850 ti abbiano soddisfatto. 😊 Se ti va, pubblica le foto della tua BMW F850 con i nostri prodotti su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividerle nelle mie storie! Grazie ancora e buona strada! 🏍️
26 mag 2024
18 lug 2024
Grazie infinite, Antonio, per la splendida recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che gli adesivi resinati 3D per la tua CFMOTO 650MT ti abbiano soddisfatto. Se ti va, condividi le foto della tua CFMOTO 650MT con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividerle nelle mie storie! Grazie ancora e buona guida! 🏍️
18 lug 2024
Grazie mille, Marco, per la tua recensione! Ho notato che ci hai dato 4 stelle. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, quindi volevo chiederti se l'hai fatto per darci margini di miglioramento. Se hai riscontrato qualche problema o hai dei suggerimenti, non esitare a contattarci via email a info@labelbike.it o su WhatsApp al +390522744348. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Nt1100 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e a presto! 🚀
18 lug 2024
Grazie mille, Adolfo, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatto della protezione carter per la tua XSR900. Se ti va, pubblica le foto della tua XSR900 con la nostra protezione carter su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua XSR900! 🚀
18 lug 2024
¡Gracias Barry por tu increíble reseña de 5 estrellas! Nos alegra mucho saber que estás satisfecho con el frontal scooter compatible con tu Kymco Ak550. Si te apetece, publica las fotos de tu Kymco Ak550 con nuestro frontal scooter en Instagram y etiquétanos @prezzopazzolabelbike. ¡Estaré encantado de compartir tus fotos en mis historias! ¡Gracias de nuevo y que disfrutes mucho de tu Kymco Ak550! 🚀
FB
24 mag 2024
18 lug 2024
Grazie mille, Franco, per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la protezione completa battitacco per la tua Honda Nt1100. Ho notato che ci hai dato 4 stelle. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, quindi volevo chiederti se l'hai fatto per darci margini di miglioramento. Se hai riscontrato qualche problema o hai dei suggerimenti, non esitare a contattarci via email a info@labelbike.it o su WhatsApp al +390522744348. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Nt1100 con la nostra protezione completa battitacco su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e a presto! 🚀
24 mag 2024
18 lug 2024
Grazie mille, Mirko, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero contenti che tu sia soddisfatto della scritta per la tua Ducati. Se ti va, pubblica le foto della tua Ducati con la nostra scritta su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Grazie ancora e buon divertimento con la tua Ducati! 🚀
18 lug 2024
Grazie mille, Sergio, per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto degli adesivi che hai acquistato per la tua Honda Transalp. Se ti va, pubblica le foto della tua Honda Transalp con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie! Ancora grazie e buon divertimento con la tua Honda Transalp!
21 mag 2024
22 mag 2024
Grazie Cristiano per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Forza 300 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
21 mag 2024
22 mag 2024
Merci Coraline pour la note maximale ! :) :) Si vous souhaitez poster vos photos de votre Triumph Street Triple 765 RS avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai ravie de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
22 mag 2024
Grazie Marco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo BMW con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
22 mag 2024
Grazie Ilaria per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua suzuki GSXR. Se ti va di pubblicare le foto della tua suzuki GSXR con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
22 mag 2024
Grazie Ilario per il massimo dei voti, siamo contenti che tu sia tornato. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Tmax 530 con i nostri adesivi resinati su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
22 mag 2024
Grazie Giorgia per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph - Union jack flag con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
16 mag 2024
22 mag 2024
Grazie Alessia per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Bmw F750 GS con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
15 mag 2024
22 mag 2024
Grazie Maurizio per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348. Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua Yamaha Tmax con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.